in

Hesgoal Granada-Napoli: la gara in diretta tv e streaming gratis

Napoli, girone di Europa League non facile: occhio a Real Sociedad e AZ Alkmaar @image Sport
Napoli, girone di Europa League non facile: occhio a Real Sociedad e AZ Alkmaar @image Sport

Il Napoli sarà ospite del Granada al Los Carmenes per la gara di andata dei sedicisemi di finale di Europa League: info partita, probabili formazioni, dove vedere la gara in diretta tv e in streaming gratis

Hesgoal Granada-Napoli: l’Europa League in DIRETTA LIVE

Il Napoli dovrà vedersela contro il Granada nei sedicesimi di finale di andata di Europa League alle 21:00 questa sera, con Gattuso che dovrà fare a meno di parecchi infortunati, ma la concentrazione sarà comunque elevata per cercare di passare il turno. L’obiettivo è provare a non mettere a repentaglio la qualificazione in Spagna, anche perché i Rojiblancos non sono avversari da sottovalutare visto il loro nonostante il loro andamento in Liga non sia dei migliori in questo periodo. Per i partenopei sarà un mese di fuoco, ricco di scontri diretti e di gare importanti come quella di stasera: guadagnare l’accesso agli ottavi di finale potrebbe regalare maggiore serenità ad un gruppo che ne ha un bisogno fondamentale, essendo spesso in discussione insieme al proprio allenatore calabrese.

Gennaro Gattuso tecnico del Napoli
Gennaro Gattuso tecnico del Napoli @Image Sport

STREAMING GRANADA-NAPOLI HESGOAL

I telespettatori potranno seguire il match tra Granada e Napoli in diretta e in esclusiva su Sky Sport, sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252 della piattaforma satellitare. La gara d’andata dei sedicesimi di finale tra il club spagnolo e il gruppo di Gattuso sarà visibile anche in streaming (no Hesgoal, Socceron, Vipleague, IPTV, Rojadirecta) tramite l’app di Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, oppure su Now Tv, acquistando il ticket della singola partita.

Hesgoal Granada-Napoli: dove vedere la gara in diretta tv e streaming gratis

  • Canali tv: Sky Sport Uno, Sky Sport 252
  • Streaming: Sky go, Now tv
  • Orario: 21:00
  • Stadio: Estadio Nuevo Los Cármenes di Granada

Hesgoal Granada-Napoli: probabili formazioni

Il Napoli dovrebbe giocare con il 4-3-3, con Osimhen che è l’unica punta a disposizione per Gattuso, che dovrà fare a meno dell’infortunato Petagna. Sugli esterni dovrebbero esserci Politano e Insigne, mentre a centrocampo riposerebbe Zielinski con Lobotka ed Elmas che giocheranno insieme a Fabian Ruiz. Anche il Granada dovrà fare a meno di alcuni indisponibili importanti come Soldado, con Molina che dovrebbe essere la punta di riferimento nel 5-4-1 dei padroni di casa.

GRANADA (5-4-1): Rui Silva, Foulquer, Duarte, German, Vallejo, Neva; Machis, Eteki Brice, Montoro, Kenedy; Molina. Allenatore: Martinez

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Insigne. Allenatore: Gattuso

Victor Osimhen, attaccante del Napoli @imagephotoagency
Victor Osimhen, attaccante del Napoli @imagephotoagency

Streaming gratis Granada-Napoli: la diretta LIVE Hesgoal

Come arrivano le due squadre a questo appuntamento importante? Sia Granada che Napoli non vengono da un periodo felice. Diciamo che i partenopei potrebbero aver riacquistato maggiore fiducia dopo la vittoria importante contro la Juventus in campionato per 1-0, grazie alla rete numero 100 di Insigne. Tuttavia questo non è stato un periodo grandioso per gli azzurri, eliminati dalla Coppa Italia dall’Atalanta, ma potranno comunque rifarsi partendo da questa sera proprio contro il club spagnolo, per avere maggiore continuità nei risultati.

Dall’altra parte il Granada non vince da cinque gare consecutive in Liga, dopo un grande inizio di campionato, mentre i supplementari sono costati caro in Coppa del Re contro il Barcellona, una sfida a colpi di goal. I Rojiblancos hanno un andamento altalenante in casa, mentre il Napoli ha parecchi problemi nelle sfide in trasferta, che dovrà risolvere per non fare la fine dei precedenti anni in Europa.

Steven Zhang, Presidente dell'Inter

Inter, proprietà in bilico: l’offerta di Bc Partners e l’incognita Lion Rock

Gigi Buffon portiere della Juventus

Bestemmia in Parma-Juventus: Buffon, arriva la multa