INTER-ATALANTA STREAMING GRATIS – L’ultimo turno del campionato di Serie A ha riservato più di una sorpresa, dal Sassuolo che ha battuto il Milan allo stadio Giuseppe Meazza, fino alla caduta della Juventus contro il Monza, ma nel corso della settimana alcuni club torneranno in campo per i quarti di finale di Coppa Italia: uno degli incontri più interessanti in programma è quello tra Inter e Atalanta, che mette di fronte due compagini che stanno vivendo momenti di forma diversi.
Se da una parte la Beneamata nelle ultime settimane ha faticato parecchio soprattutto sul piano del gioco, alternando vittorie e sconfitte, ma non dando mai l’impressione di convincere fino in fondo, dall’altra gli orobici sembrano essere ritornati la squadra che per diversi anni si era qualificata con merito in Champions League. L’incontro andrà in scena alle ore 21:00 di martedì 31 gennaio e il direttore di gara sarà Daniele Chiffi della sezione di Padova.
Inter-Atalanta, Inzaghi a caccia del secondo trofeo stagionale: dove vedere la partita

Dopo aver conquistato la Supercoppa Italiana a Riad, grazie al rotondo successo per 3-0 nei confronti di un irriconoscibile Milan, l’Inter di Simone Inzaghi va a caccia anche della Coppa Italia, sebbene la manifestazione sia ancora ad una fase preliminare e le incognite sul cammino dei nerazzurri possano essere tante; già negli ottavi di finale, infatti, Dzeko e compagni avevano dovuto ricorrere agli straordinari per superare un mai domo Parma, risollevando le sorti di una gara quasi persa solamente a due minuti dal termine del tempo regolamentare.
Quanto al momento di forma che la Beneamata sta vivendo non si può dire che questo sia dei migliori, perchè se è vero che l’unica sconfitta subita da due mesi a questa parte è stata quella contro l’Empoli, è doveroso sottolineare come la società meneghina si sia resa protagonista di prestazioni al di sotto delle aspettative; la sfida all’Atalanta potrà essere un ottimo banco di prova per capire quali possano essere le reali velleità dell’Inter nel torneo.
Tra gli uomini a disposizione di Simone Inzaghi i più attesi saranno ovviamente coloro che compongono il reparto avanzato; alle certezze Lautaro Martinez ed Edin Dzeko si aggiunge un Romelu Lukaku a caccia della condizione migliore e di un gol che manca addirittura dal match di Champions League contro il Viktoria Plzen. Tutto pronto, quindi, per godersi le emozioni del primo quarto di finale di Coppa Italia, da vedere in diretta live streaming gratis.
Inter-Atalanta: Gasperini vuole stupire

Essendo rimasta fuori da tutte le coppe europee per la stagione in corso, a causa di un piazzamento fuori dalle prime sei nell’annata passata, l’Atalanta avrebbe ora l’opportunità di concentrare tutte le forze e le energie nelle due competizioni che le rimangono, ovvero la Coppa Italia e la Serie A; se si considera che ormai il sogno scudetto sembra essere svanito, agli uomini di Gian Piero Gasperini non resta che battere l’Inter e continuare a lottare per la conquista dell’unico trofeo ancora possibile.
Così come l’Inter, anche la Dea sino ad ora ha disputato solamente gli ottavi di finale, offrendo una prestazione sontuosa contro lo Spezia, che l’ha portata a vincere addirittura 5-2; un incontro che si inserisce all’interno di un periodo estremamente performante per i nerazzurri che nelle ultime uscite stanno producendo parecchio e livello realizzativo e non intendono fermarsi proprio ora che la stagione entra nel vivo.
Negli impegni recenti a tenere alto l’onore degli orobici ci ha pensato Ademola Lookman, uno degli acquisti estivi, che viene da quattro doppiette consecutive contro Salernitana, Spezia, Juventus e Sampdoria e anche nei momenti di difficoltà ha saputo tirare fuori il carattere, dimostrando la pasta di cui è fatto. Atalanta e Inter sono pronte ad affrontarsi in un match d’alta quota da vedere in streaming gratis e diretta live.
Inter-Atalanta: dove vedere la Coppa Italia in Diretta TV e Streaming Gratis
INTER-ATALANTA HESGOAL STREAMING GRATIS – La sfida che andrà in scena alle ore 21:00 di martedì 31 gennaio nella splendida cornica dello stadio Giuseppe Meazza di Milano tra Inter e Atalanta sarà valida come quarto di finale della Coppa Italia; il match sarà visibile in Streaming su Mediaset Infinity e in Diretta TV su Canale 5. Sconsigliamo, invece, la visione su siti illegali quali Rojadirecta, Socceron, Vipleague, severamente vietati dalla normativa vigente.

Le probabili formazioni di Inter-Atalanta
INTER (3-5-2): Onana: Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Calhanoglu, Asllani, Barella, Dimarco; Correa, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Scalvini; Hateboer, de Roon, Koopmeiners, Ruggeri; Pasalic; Zapata, Muriel. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
SEGUI INTER-ATALANTA SU DIRETTA