- Continua a leggere sotto -
INTER-SAMPDORIA STREAMING GRATIS Domenica 22 maggio alle ore 18:00 si affronteranno Inter e Sampdoria in quella che sarà l’ultima giornata del campionato di Serie A 2021/2022. Un campionato che non ha ancora un vincitore ed è in attesa di decretare l’ultima squadra che retrocederà in Serie B, abbandonando così la massima competizione. Gli ultimi verdetti hanno stabilito che Milan, Inter, Napoli e Juventus sono già qualificate per la fase a gironi della Champions League, mentre Lazio e Roma sono riuscite a staccare il pass per la fase a gironi dell’Europa League. La Fiorentina di Italiano, grazie alla vittoria interna sulla Juventus (2-0), ha ottenuto la qualificazione in Conference League, condannando di fatto l’Atalanta, uscita sconfitta dal match casalingo contro l’Empoli (0-1).
Nei bassifondi della classifica, invece, Cagliari e Salernitana lotteranno fino al novantesimo minuto per ottenere la salvezza. I granata di Davide Nicola affronteranno l’Udinese all’Arechi, mentre gli uomini di Agostini faranno visita al Venezia, che insieme al Genoa di Blessin è già certo della retrocessione aritmetica. Attualmente il club campano occupa la diciassettesima posizione in classifica a quota 31 punti, mentre i sardi hanno assolutamente bisogno della vittoria, avendo 2 punti in meno rispetto alla Salernitana. Tutto pronto per la grande sfida: Inzaghi sfida il maestro Giampaolo nell’ultima partita di Serie A da vedere in diretta streaming live gratis.
Hesgoal Inter-Sampdoria: i nerazzurri per lo scudetto, i blucerchiati per fare bella figura
L’Inter di Simone Inzaghi insegue lo scudetto. Dopo la vittoria esterna di Cagliari (1-3), la Beneamata ripone le sue ultime speranze nella 38ª giornata di campionato. I nerazzurri, infatti, oltre a dover conquistare i 3 punti contro la Sampdoria, dovranno sperare in una sconfitta del Milan in casa del Sassuolo. I rossoneri comandano la classifica a quota 83 punti (+2 sull’Inter) e, in virtù del vantaggio ottenuto nel doppio confronto degli scontri diretti, potranno permettersi anche un pareggio contro la squadra neroverde.
L’Inter insegue quello che sarebbe il suo terzo trofeo stagionale, dopo aver portato a casa una Supercoppa italiana (2-1 contro la Juventus) ed una finale di Coppa Italia, vincendo 4-2 proprio contro i bianconeri. Dopo esser stati al comando per quasi tutto il campionato, gli uomini di Inzaghi hanno definitivamente perso il primato in classifica, a causa della sconfitta del 27 aprile rimediata in casa del Bologna (2-1 per i rossoblù), nell’incontro valido per il recupero della 20ª giornata di Serie A.
- Continua a leggere sotto -
Adesso, a far visita ai nerazzurri nel match di San Siro, ci sarà la Sampdoria, che grazie alla vittoria per 4-1 contro la Fiorentina ha ritrovato fiducia ed entusiasmo, ed è già certa della salvezza aritmetica. Negli ultimi dieci incontri di Serie A tra Inter e Samp, i blucerchiati hanno quasi sempre perso, ottenendo soltanto due vittorie ed un pareggio. I ragazzi di Giampaolo, che oramai non hanno più nulla da chiedere al campionato, ci terranno a fare bella figura e a non regalare nulla agli avversari. Inter e Sampdoria sono pronte a dar vita ad una gara spettacolare, una partita ricca di colpi di scena da vedere in diretta streaming live gratis.
A tal riguardo, l’ex allenatore del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni a Il Giornale: “Il mio rapporto con il Milan non c’entra nulla con il presente, ora sono alla Sampdoria e il Milan farà la sua parte. Negli ultimi anni c’è stato il salto di qualità del calcio italiano, testimonianza ne è l’ultima giornata di campionato, dove il Venezia già retrocesso ottiene un punto a Roma, mentre noi siam riusciti a vincere contro la Fiorentina che si gioca l’Europa. Di scontato non c’è nulla e soprattutto fare brutte figure non piace a nessuno, le partite si giocano“.
Hesgoal Inter-Sampdoria: la Serie A in Diretta LIVE Streaming
HESGOAL INTER-SAMPDORIA STREAMING GRATIS – Il match di San Siro tra Inter e Sampdoria, valido per la 38ª ed ultima giornata di Serie A, sarà trasmesso in esclusiva su DAZN, che detiene i diritti della massima divisione italiana; in alternativa, i principali siti di informazione sportiva forniranno una diretta testuale dell’incontro. Inter-Sampdoria, una gara decisiva da dentro o fuori da vedere in diretta streaming live gratis hesgoal.
- Continua a leggere sotto -
Hesgoal Inter-Sampdoria: le probabili formazioni
Per l’ultima di campionato Simone Inzaghi dovrebbe avere quasi tutti a disposizione, a parte Vecino ancora in dubbio e da monitorare. Data l’importanza della gara, non ci saranno particolari stravolgimenti nella formazione titolare dell’Inter, per cui solito 3-5-2 e conferma tra i pali per Samir Handanovic; davanti a lui agiranno in difesa Skriniar, de Vrij e Bastoni, mentre la linea mediana sarà composta da Barella, Brozovic e Calhanoglu.
Sulla fascia destra Dumfries e Darmian sono in ballottaggio per una maglia da titolare, con l’olandese leggermente in vantaggio, mentre sul lato opposto non dovrebbero esserci dubbi sulla titolarità di Ivan Perisic, che in questi giorni è sempre più al centro di notizie di mercato. In attacco non si tocca Lautaro Martinez, protagonista anche all’ultima con una doppietta rifilata al Cagliari, mentre al suo fianco dovrebbe esserci dal primo minuto Edin Dzeko, con El Tucu Correa e Alexis Sanchez che scalpitano.
Per quanto riguarda la Sampdoria di Marco Giampaolo dovrebbe essere confermata la stessa formazione che ha vinto contro la Fiorentina, con qualche modifica in difesa data la squalifica di Omar Colley. Il giocatore gambiano è stato espulso in pieno recupero per proteste e ha così terminato in anticipo la sua stagione. In porta dovrebbe andare Emil Audero, anche se all’ultima di campionato non è da escludere una possibile staffetta tra i pali, con il secondo portiere Falcone che quest’anno ha sempre fatto bene quando è stato chiamato in causa.
Linea difensiva a 4 che dovrebbe essere composta da Bereszynski e Augello ai lati, con Ferrari e Magnani coppia centrale. Quest’ultimo leggermente in vantaggio su Maya Yoshida. Centrocampo a 5 con Rincon, Vieira e Thorsby in mediana, Candreva a destra e Sabiri a sinistra, migliore in campo contro i viola e autore di un gol e un assist. Davanti potrebbe tornare dal primo minuto Ciccio Caputo, che all’ultima ha riposato partendo dalla panchina. Ballottaggio apertissimo col capitano Fabio Quagliarella. Indisponibili Sensi (che vorrebbe provare il recupero in extremis) e Gabbiadini. Tutto pronto quindi per la partita finale di Serie A tra Inter e Sampdoria, da vedere in diretta streaming live gratis.
- Continua a leggere sotto -
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi
SAMPDORIA (4-5-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Magnani, Augello; Candreva, Rincon, Vieira, Thorsby, Sabiri; Caputo. Allenatore: Marco Giampaolo