- Continua a leggere sotto -
Hesgoal Inter-Venezia: la Serie A in diretta tv e in streaming gratis
HESGOAL INTER VENEZIA STREAMING GRATIS – Sabato 22 gennaio, alle ore 18:00 scenderanno in campo Inter e Venezia, che si sfideranno nella 23ª giornata di Serie A. I padroni di casa stanno disputando una stagione ad altissimi livelli e guidano la classifica del campionato con 50 punti raccolti in 21 partite; insegue il Milan con 48 punti, ma 1 partita in più disputata. La squadra di Simone Inzaghi è reduce da un pareggio per 0-0 contro l’Atalanta, match nel quale certamente non sono mancate le occasioni da goal, ma i portieri hanno avuto la meglio sugli attacchi. Adesso l’Inter proverà a rifarsi nella gara contro il Venezia, nella quale sarà importante ritrovare i 3 punti per aumentare il distacco dalle squadre avversarie, in lotta per lo scudetto.
Leggi anche:
Il Venezia, nonostante occupi la diciassettesima posizione in classifica e sia distante solo 2 punti dalla zona salvezza, non sta disputando un brutto campionato e forse avrebbe meritato di raccogliere qualche punto in più. La squadra di Paolo Zanetti è reduce da un pareggio contro l’Empoli per 1-1, nel quale è stato decisivo l’apporto di Nani, che ha fornito l’assist vincente per il goal di David Okereke; adesso, la squadra ospite avrà un compito piuttosto duro nella 23ª giornata di Serie A, nel cercare di arginare il migliore attacco del campionato.
Hesgoal Inter-Venezia: segui la Serie A in Diretta LIVE Streaming
HESGOAL INTER VENEZIA STREAMING GRATIS – Il match tra Inter e Venezia, valevole per la 23ª giornata di Serie A, andrà in scena allo Stadio Giuseppe Meazza e sarà trasmesso in esclusiva su DAZN, per gli abbonati al servizio; in alternativa, i principali siti di informazione sportiva forniranno una diretta testuale dell’incontro.
Hesgoal Inter-Venezia: le formazioni ufficiali
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi
- Continua a leggere sotto -
VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Ampadu, Caldara, Ceccaroni, Modolo, Ulmmann; Tessmann, Vacca, Cuisance; Okereke, Henry. Allenatore: Paolo Zanetti.