Hesgoal Juventus Bologna STREAMING GRATIS : diretta LIVE della gara

Juventus Bologna anticipo dell'8° giornata di Serie A: info partita e come vedere la gara in diretta streaming




Juventus Bologna streaming gratis, il posticipo di sabato 19 ottobre

Juventus Bologna, sfida valida per l’8° giornata di Serie A. In campo a partire dalle ore 20:45 ed in diretta dall’Allianz Stadium di Torino. La Juventus di Maurizio Sarri arriva alla sfida comandando la classifica di Serie A con i suoi 19 punti, frutto di 6 vittorie ed 1 pareggio. Il Bologna di Sinisa Mihajlovic, che oggi sarà regolarmente in panchina, occupa invece l’11° posizione in classifica con 9 punti, frutto di 2 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte.

La Juventus si presenterà al match con ancora molte assenze, Buffon che dovrebbe essere schierato tra i titolari, mentre in attacco sicuri di una maglia i soli Cristiano Ronaldo e Higuain con staffetta annunciata tra Dybala e Bernardeschi. Douglas Costa ancora out. Il Bologna nella difficilissima sfida dell’Allianz Stadium con la più grande notizia che riguarderà, lo dicevamo, la presenza in panchina del tecnico Mihajlovic, dimesso dall’Ospedale Sant’Orsola dove sta curando la leucemia che ha colpito il tecnico rossoblù a luglio scorso.

Maurizio Sarri in conferenza stampa ha ribadito il concetto che vede i bolognesi come gli uomini che in questo momento recuperano più palloni utili in campo, dichiarando il Bologna come squadra assolutamente di alto livello fino a questo momento nella nostra Serie A.

Juventus Bologna streaming gratis, dove vedere la gara in diretta live

Juventus Bologna hesgoal / RojadirectaJuventus Bologna, gara valevole per l’8° giornata di Serie A, in campo a partire dalle ore 20:45. La sfida sarà trasmessa in streaming gratis (per tutti i nuovi abbonati al primo mese di iscrizione al servizio) attraverso DAZN, la piattaforma che permette la visione di tutto il calcio per pc, smartphone, tablet e SmartTv.




La gara sarà trasmessa anche attraverso molte altre piattaforme web, piattaforme pirata che spesso vengono oscurate dalle autorità giudiziarie perché prive di diritti ufficiali legati alle gare della nostra Serie A. Noi sconsigliamo assolutamente di ricercare tali piattaforme per lo streaming di Juventus Bologna.

Vedi Juventus Bologna in diretta live, clicca qui

Juventus Bologna streaming gratis, le probabili formazioni

La Juventus di Maurizio Sarri in campo confermando, dunque, Buffon tra i pali; linea difensiva a 4 composta da Cuadrado (confermato sulla destra), Bonucci, de Ligt e Alex Sandro; a centrocampo spazio per Khedira, Pjanic e Matuidi; in attacco il tridente composto da Cristiano Ronaldo, Higuain e Bernardeschi (o Dybala).

Il Bologna in campo confermando Skorupski tra i pali; linea difensiva composta da Mbaye, Danilo, Denswil e Krejci; Poli, Svanberg sulla mediana; Orsolini, Soriano e Sansone dietro l’unica punta Rodrigo Palacio.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Denswil, Krejci; Poli, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio