Hesgoal Juventus-Bologna Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live
HESGOAL JUVENTUS-BOLOGNA STREAMING GRATIS – Dopo la sosta nazionali, la Serie A si prepara a tornare in campo per l’ottavo turno del campionato 2022/23. Domenica 2 ottobre si affronteranno la Juventus e il Bologna, entrambi alla ricerca disperata di punti per inseguire i propri obiettivi. Il match inizierà alle ore 20:45 all’Allianz Stadium di Torino. La direzione della partita verrà affidata all’arbitro Rosario Abisso di Palermo, mentre al VAR ci sarà Federico La Penna. I bianconeri agli ordini di Massimiliano Allegri sono chiamati a una poderosa rimonta per tenere vive le proprie chance di scudetto. La sfida di Torino è un crocevia fondamentale per i piemontesi, attardati in classifica rispetto alle due battistrada Napoli e Atalanta. Di contro, il Bologna allenato da Thiago Motta è alla ricerca di punti per allontanarsi dalla zona calda e risalire la china.
La Vecchia Signora ha fornito sin qui delle prestazioni decisamente opache, tanto in campionato quanto in Champions League. In particolare, in Europa la strada verso la qualificazione agli ottavi si è complicata terribilmente dopo la debacle casalinga contro il Benfica, in un match che ha visto i portoghesi prevalere per 2-1. La dirigenza juventina capitanata dal presidente Andrea Agnelli esige un cambio di rotta immediato da parte dei bianconeri. A Torino si presenterà il Bologna, agli ordini di Thiago Motta, che ha rilevato la panchina lasciata vacante da Sinisa Mihajlovic. Il tecnico italo-brasiliano ha avuto un esordio amaro in campionato, uscendo sconfitto al Dall’Ara contro l’Empoli. Nonostante il risultato negativo, i felsinei hanno espresso un buon calcio, perciò c’è fiducia nel neo allenatore, reduce da un’ottima stagione alla guida dello Spezia la scorsa stagione. Una partita che potrebbe risultare decisiva per il cammino in campionato degli uomini di Allegri, da seguire in diretta in streaming gratis Hesgoal.
Juventus, Allegri passa alla difesa alla tre: rientrano Locatelli e Rabiot, fuori Di Maria
La Juventus è la squadra che fin qui ha senza dubbio deluso maggiormente le aspettative. Dopo un calciomercato scoppiettante, in cui alla corte di Allegri sono approdati giocatori del calibro di Di Maria, Bremer, Pogba e Paredes, Madama pareva essere tornata la squadra da battere. Invece, la fortuna non ha certamente aiutato il tecnico livornese, considerando i diversi infortuni di alcuni pezzi da novanta come Pogba e Chiesa, oltre ai continui acciacchi di Di Maria. La Juventus è stata soprattutto deludente sotto il profilo della qualità di gioco espressa. Alla compagine di Allegri sono mancate spesso e volentieri le idee in mezzo al campo, oltre all’aggressività e la capacità di ammazzare le partite per poi blindare il risultato, il vero marchio di fabbrica della prima Juve allegriana. Il mese di ottobre potrebbe essere decisivo per Allegri e per la Juventus, poiché si deciderà gran parte della stagione bianconera, in Italia e in Europa.
La Juventus è obbligata a portare a casa il risultato contro il Bologna, sia per rasserenare l’ambiente e recuperare autostima, sia per poter avere ancora possibilità di rimonta in ottica scudetto. Per il match contro gli emiliani, Massimiliano Allegri pare intenzionato a presentarsi con il 3-5-2. La difesa a tre sarà diretta dal reintegrato Leonardo Bonucci, spalleggiato da Danilo e Bremer. Tra i pali, torna arruolabile Szczesny. A centrocampo, date le condizioni non ottimali di Miretti, il tecnico toscano dovrebbe lanciare dal primo minuto i recuperati Locatelli e Rabiot, con Paredes in cabina di regia. A Cuadrado sarà affidata la fascia destra, mentre nel lato opposto Kostic è in vantaggio sul rientrante Alex Sandro. In attacco, Allegri si affiderà al tandem Vlahovic-Milik, al rientro dalla squalifica. Rimane sempre fuori Angel Di Maria, espulso contro il Monza, il quale salterà le due sfide contro Bologna e Milan. La partita contro i rossoblù potrebbe risultare decisiva per il cammino in campionato degli uomini di Allegri, da seguire in diretta in streaming gratis Hesgoal.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer; Cuadrado, Locatelli, Paredes, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik. Allenatore: Allegri
Leggi anche: Calciomercato Juventus, Cherubini pensa già ai prossimi colpi: dal terzino sinistro all’attaccante
Bologna, Thiago Motta cerca i primi punti: Sansone dall’inizio
Al cospetto di una Juventus in crisi si presenterà il Bologna, agli ordini di Thiago Motta che ha preso il posto di Sinisa Mihajlovic sulla panchina rossoblù. Motta è reduce dall’ottima salvezza raggiunta lo scorso anno con lo Spezia, alla guida di cui l’ex-giocatore dell’Inter ha ben impressionato per l’ottima qualità del proprio gioco. L’esordio del classe ’82 non è stato dei più lieti, poiché la propria compagine ha rimediato una sconfitta di misura in casa per mano dell’Empoli di Paolo Zanetti, impostosi al Dall’Ara per 1-0. Nonostante il risultato negativo, il Bologna ha disputato una buona gara contro i toscani, esprimendo un buon calcio propositivo, pagando però la troppa imprecisione al momento della conclusione. Gli uomini di Thiago Motta hanno dovuto fare i conti anche con la sfortuna, alla luce dei due legni colpiti da Arnautovic e Zirkzee in pieno recupero.
Per lo scontro di Torino, Thiago Motta sembra propenso a presentarsi con il 4-2-3-1, confermando l’undici sceso in campo contro l’Empoli. L’unica eccezione riguarda Musa Barrow, che ha rimediato un pestone in allenamento e difficilmente sarà schierabile contro la Juve. Motta potrebbe così lanciare Nicola Sansone, con il quale agiranno Soriano e Orsolini nel tridente a supporto dell’unica punta Arnautovic, capocannoniere del campionato. La coppia mediana dovrebbe essere da Schouten e Medel, con Dominguez che partirebbe dalla panchina. Davanti a Skoruspki, pronto a disputare il derby polacco contro Szczesny, la cerniera difensiva avrà Posch e Lucumì al centro. Le fasce saranno affidate a De Silvestri e a Cambiaso.
Bologna (4-2-3-1): Skoruspki; De Silvestri, Posch, Lucumì, Cambiaso; Medel, Schouten; Orsolini, Soriano, Sansone; Arnautovic. Allenatore: Thiago Motta
Juventus-Bologna: Streaming Gratis e Diretta Live
JUVENTUS-BOLOGNA STREAMING GRATIS – Domenica 2 ottobre all’Allianz Stadium di Torino affronteranno Juventus e Bologna, per il posticipo dell’ottava giornata della Serie A 2022/23. La sfida è in programma alle ore 20:45 e sarà diretta dall’arbitro Rosario Abisso della sezione di Palermo, mentre il VAR sarà affidato a Federico La Penna. Il match sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN. L’alternativa, per i clienti DAZN e Sky, è quella di attivare ZONA DAZN per godersi la partita sul canale numero 214 del satellite. Gli abbonati a DAZN potranno seguire la partita tra Juventus e Bologna in diretta streaming scaricando l’app su smartphone e tablet o in alternativa collegarsi al portale ufficiale tramite pc o notebook. L’incontro sarà raccontato dalla voce di DAZN Ricky Buscaglia, mentre il commento tecnico verrà affidato a Simone Tiribocchi. Federica Zille sarà l’inviata a bordocampo.
Juventus-Bologna: formazioni ufficiali
Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik. Allenatore: Allegri
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Bonifazi, Sosa, Lykogiannis; Dominguez, Schouten, Soriano; Orsolini, Sansone, Arnautovic. Allenatore: Thiago Motta