Hesgoal Juventus-Cagliari Streaming GRATIS | Diretta LIVE Serie A e probabili formazioni

Francesco Niglio
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

JUVENTUS CAGLIARI STREAMING GRATIS – Martedì 21 dicembre alle 20:45, nella cornice dell’Allianz Stadium di Torino, si affrontano per il diciannovesimo turno di Serie A, Juventus e Cagliari. Dirigerà la sfida Stefano Dionisi della Sezione de L’Aquila. I due club negli ultimi 16 anni si sono affrontati 31 volte: 22 le vittorie dei padroni di casa, 6 pareggi e soltanto 3 successi degli ospiti. La Vecchia Signora guidata da Massimiliano Allegri nelle ultime 5 partite ha ritrovato lo smalto perduto, vincendone 4 e pareggiandone soltanto una, quella in casa del Venezia per 1-1. Nell’ultima giornata di campionato i bianconeri si sono imposti al Renato Dall’Ara di Bologna per 2-0: reti di Alvaro Morata e Juan Cuadrado. Con 31 punti conquistati occupano il settimo posto in coabitazione con Fiorentina e Roma.

- Pubblicità -

Leggi anche:


I rossoblu guidati da Walter Mazzarri arrivano a Torino con il morale sotto i tacchetti. La vittoria in campionato manca dal 17 ottobre: in quell’occasione si imposero tra le mura amiche per 3-1 sulla Sampdoria. Da allora solo 4 punti conquistati in 10 match disputati e il penultimo posto a quota 10 in compagnia del Genoa. 3 giorni fa l’ultima debacle alla Domus Arena: 4-0 senza appello ad opera dell’Udinese. L’ennesima sconfitta ha portato a prendere decisioni drastiche: out dalla convocazione i due più esperti della compagnia, Godin e Caceres.

Hesgoal Juventus-Cagliari: diretta tv e streaming gratis

JuventusCagliari, match valido per il diciannovesimo turno di Serie A, si disputerà martedì 21 dicembre alle 20:45 nell’Allianz Stadium di Torino. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN. Per assistere alla gara occorrerà, previo abbonamento, accedere all’apposita app tramite Smart TV o dispositivi quali Chromecast Amazon Prime Stick. Si sconsiglia  la visione su siti streaming illegali quali Hegoal, Socceron, VipLeague o Rojadirecta.




Hesgoal Juventus-Cagliari streaming gratis: le probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; McKennie, Arthur, Rabiot; Bernardeschi, Morata, Kean.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Carboni; Bellanova, Nandez, Grassi, Deiola, Dalbert; Joao Pedro, Pavoletti.

- Pubblicità -

SEGUI JUVENTUS-CAGLIARI IN DIRETTA

- Pubblicità -