in

Juventus-Crotone streaming gratis | Diretta live no Hesgoal

Juventus-Crotone, posticipo della 23^ giornata di Serie A: info partita, probabili formazioni, diretta tv e streaming gratis della gara dell’Allianz Stadium

Juventus-Crotone streaming
Juventus-Crotone streaming

Stai cercando dove vedere Juventus-Crotone in diretta live e streaming gratis? La Juventus dopo la sconfitta europea contro il Porto, nell’andata degli ottavi di finale di Champions League, cerca il riscatto nella gara casalinga contro il Crotone. Il posticipo della ventitreesima giornata di Serie A è quasi un ultimatum per la formazione di Andrea Pirlo che non può assolutamente fallire l’appuntamento con i tre punti dopo il ko della scorsa settimana contro il Napoli. Scopri dove vedere Juventus-Crotone in diretta tv e in Streaming gratis.

Hesgoal Juventus-Crotone: la gara in Diretta tv e in streaming gratis

HESGOAL JUVENTUS CROTONE STREAMING – La Juventus ospita il Crotone nel Monday Night di Serie A. Bianconeri attualmente occupano la sesta posizione in classifica con 11 lunghezze di ritardo dalla capolista Inter, anche se con due gare in meno rispetto ai nerazzurri. I telespettatori potranno seguire il match dell’Allianz Stadium in diretta e in esclusiva su Sky, su Sky Sport Serie A, canale 202 della piattaforma satellitare. In alternativa la sfida tra i bianconeri e i calabresi sarà visibile anche in streaming (no Hesgoal, Socceron, Vipleague, IPTV, Rojadirecta) tramite l’app di Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, o su Now Tv, acquistando il ticket della singola partita.

Hesgoal Juventus-Crotone streaming gratis: la gara in Diretta LIVE

Vietato fallire! Sarà questa la missione della Juventus di Andrea Pirlo, impegnata questa sera nel posticipo della quarta giornata di ritorno di Serie A contro il Crotone. Il calendario dei bianconeri è abbastanza favorevole, motivo per cui Ronaldo& Co. devono approfittarne per tentare di recuperare più terreno possibili dai rivali dell’Inter. L’errore da evitare, ovviamente, è l’epilogo della gara d’andata, dove la Juventus all’Ezio Scida non riuscì ad andare oltre l’1-1.

La Vecchia Signora arriva però all’appuntamento di questa sera nel peggiore dei modi. Il primo atto degli ottavi di Champions League contro il Porto non è andato secondo i piani (2-1 in favore dei portoghesi), anche se la rete di Chiesa tiene a galla le speranze di qualificazione. In campionato, l’ottimo trend si è interrotto allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Napoli che, nonostante le numerose difficoltà, è riuscita a spuntarla sulla Juventus grazie ad un calcio di rigore di Lorenzo Insigne.

Non può di certo ritenersi soddisfatto del campionato disputato fin qui il Crotone, fanalino di coda con 12 punti, a -8 dal Torino quartultimo e reduce da quattro sconfitte di fila. Il destino del tecnico dei calabresi Giovanni Stroppa è appeso ad un filo, gli acquisti della sessione invernale di mercato non sono bastati ad invertire la rotta, servirà ben altro, un’impresa, per riuscire a confermarsi in massima serie.

Andrea Pirlo e Cristiano Ronaldo, allenatore e attaccante della Juventus @imagephotoagency
Andrea Pirlo e Cristiano Ronaldo, allenatore e attaccante della Juventus @imagephotoagency

Hesgoal Juventus-Crotone streaming gratis: le probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Demiral, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Ramsey, McKennie; Kulusevski, Ronaldo. Allenatore: Andrea Pirlo

CROTONE (4-3-1-2): Cordaz; Pereira, Luperto, Golemic, Reca; Petriccione, Zanellato, Molina; Messias; Ounas, Di Carmine. Allenatore: Giovanni Stroppa