- Continua a leggere sotto -
HESGOAL STREAMING GRATIS JUVENTUS-PSG – Nei primi due giorni di Novembre si chiuderà con netto anticipo rispetto alle passate stagioni la fase a gironi di Champions League. Il calendario è estremamente compresso visti i Mondiali in Qatar che inizieranno tra venti giorni, per poi concludersi a metà Dicembre. Già Inter e Napoli sono qualificate agli ottavi, con i partenopei che dovranno ancora conquistare il primo posto. Nella serata di mercoledì 2 novembre invece toccherà al Milan, a cui basterà il pari per accedere alla fase finale, e la Juventus in un cammino deludente su tanti punti di vista. Il match a Torino con il PSG poteva rappresentare ad oggi una sfida per il primo posto, cosa valida solo per i francesi. Infatti i bianconeri non solo hanno solo tre punti, ma non sono ancora sicuri della retrocessione in Europa League, vista la parità con il Maccabi Haifa. Sarà un’inizio europeo fallimentare per la Juventus, ma visti gli ultimi risultati in Serie A e il prestigio della sfida ci terrà sicuramente a chiudere in bellezza il girone.
Leggi anche: Lecce-Juventus, Baroni non ci sta: “Siamo stati sfortunati”
- Continua a leggere sotto -
Per i campioni di Francia la sfida con la Juventus rappresenta la gara per il primato del girone. Infatti condivide il primo posto a 11 punti con il Benfica, con una sfida diversa però dai portoghesi. L’unico rammarico dei francesi sono probabilmente i soli due punti negli scontri diretti con il Benfica, per il resto ha giocato le partite in maniera egregia. Ora arriverà il momento della verità per il PSG che insegue questo trofeo da diversi anni, ma che per partite anche controverse non ha mai conquistato. Da non perdere l’Hesgoal Streaming Gratis di Juventus–PSG in Diretta LIVE.
Ultima chiamata per Allegri: l’Europa League per riscattare la stagione

HESGOAL STREAMING GRATIS JUVENTUS-PSG – È ormai chiaro che la Juventus ha imboccato un percorso europeo nettamente in salita. Molto criticato Massimiliano Allegri per il gioco che secondo molti mancherebbe alla squadra. Molto spesso l’allenatore ha attribuito le mal prestazioni alle tante assenze di giocatori importanti, ad esempio Pogba che ancora deve essere valutato in campo. Anche in campionato le prestazioni sono spesso altalenanti, con sconfitte pesanti come quella di Monza, e nette vittorie come quella in casa contro l’Empoli per 4-0. Per una squadra come questa anche la scorsa stagione non può essere slavata con un quarto posto e l’uscita dagli ottavi per mano del Villarreal. D’altro canto ha giocato due finali perse entrambe con l’Inter, concludendo la stagione senza titoli dopo ben dieci anni consecutivi di vittorie. I record negativi sono due arrivati a Novembre: Per Allegri è la prima volta in assoluto del mancato passaggio del turno in un girone di Champions League. Inoltre la Juventus non aveva mai totalizzato solo tre punti dopo cinque giornate del girone eliminatorio. Ora L’Europa League diventa un obiettivo concreto, intanto bisognerà vincere con il PSG per assicurarsi il passaggio.
- Continua a leggere sotto -

Momento verità per il PSG: primo posto e la maledizione dell’eliminazione diretta
HESGOAL STREAMING GRATIS JUVENTUS-PSG – Obiettivo nettamente diverso quello del Paris-Saint Germain primo a undici punti insieme al Benfica. Nelle cinque gare tre vittorie e due pareggi. Il Maccabi Haifa è stato battuto nel doppio confronto con un complessivo di 10-3. Con i portoghesi invece sono arrivati due pareggi, anche grazie alle egregie prestazioni del Benfica. Con la Juventus sarà fondamentale vincere o finire con lo stesso risultato dei portoghesi visto che a parità di punti i parigini hanno maggiore differenza reti. Fin a questo momento tutto fila liscio, ma dagli ottavi in poi vedremo se finalmente il PSG si dimostrerà all’altezza delle aspettative. Non servono milioni su milioni spesi, ce lo hanno dimostrato il Chelsea nel 2021 e il Real Madrid dello scorso anno con un mercato non proprio così ampio. A parte nella stagione 2019/20 dove sfiorò la coppa dalle grandi orecchie, (causa Covid non si disputarono gare di andata e ritorno), nelle passate stagioni ha incontrato diverse difficoltà.
Se analizzassimo le doppie sfide i parigini ne hanno giocata sempre una all’altezza per poi perdersi nella successiva. I casi emblematici gli ottavi con il Barcellona, in cui si fecero rimontare un 4-0 dell’andata, e anche lo scorso anno con il Real Madrid, il PSG era qualificato anche dopo il primo tempo del ritorno al Bernabeu. Insomma sembra una squadra eterna incompiuta, ed ora con Galtier alla sua prima esperienza in Champions League, vedremo se ripeterà quanto fatto con il Lille due stagioni fa, ovvero trasformare un’ “underdog” in vincente.
Hesgoal Juventus-PSG: segui la Champions League in Diretta LIVE
HESGOAL STREAMING GRATIS JUVENTUS-PSG – Tra martedì primo Novembre e mercoledì 2 si concluderà la fase a gironi della Champions League, con ancora quattro squadre da aggiungere nel sorteggio degli ottavi in programma lunedì 7. Sicuramente avremo l’Inter tra le seconde e il Napoli, che se non perde con quattro gol di scarto ad Anfield sarà tra le prime. Anche il Milan spera ancora nell’approdo agli ottavi, mentre la Juventus lotterà per entrare negli spareggi con le seconde dei gironi di Europa League. Il match di mercoledì 2 alle 21 con il PSG sarà possibile vederlo su Sky per gli abbonati con i canali di riferimento 201 Sky Sport Uno e 252. Lo streaming invece sarà possibile fruirlo in diversi modi ovvero Sky Go sempre per gli abbonati Sky, oppure le altre due piattaforme Now Tv e Mediaset Infinity. Si sconsiglia la visione su Hesgoal, Rojadirecta, Viplaegue.
- Continua a leggere sotto -

Hesgoal Juventus-PSG streaming gratis: Allegri con possibilità Illing-Junior dall’inizio
HESGOAL STREAMING GRATIS JUVENTUS-PSG – La Juventus arriva all’ultima sfida in Champions League per potersi giocare l’accesso agli spareggi con le seconde dell’Europa League. Questo potrà realizzarsi solo se i bianconeri concludono il match con il PSG con lo stesso risultato dell’altra partita fra Maccabi Haifa e Benfica. Questo perché la Juventus ha una differenza reti maggiore degli israeliani. Tuttavia non è sicuro nemmeno l’approdo in Europa League, ed il fallimento sarebbe totale in caso di ultima posizione. Non è nascosto che le assenze saranno molteplici, infatti si aggiunge ai già fermi Pogba, Di Maria, Bremer, Paredes, Chiesa, anche Dusan Vlahovic, nel match contro il Lecce. Proprio per questo l’emergenza nel reparto offensivo aumenta, contando però che i giovani messi in campo nei minuti finali al Da Luz hanno decisamente cambiato l’inerzia del match. Insieme a Milik potremmo vedere Miretti quindi mentre laterale non si esclude il talento Samuel Illing-Junior, con due assist da subentrato in Portogallo.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Alex Sandro, Danilo, Gatti, Cuadrado; Kostic, McKennie, Rabiot, Illing-Junior; Milik, Miretti. Allenatore: Massimiliano Allegri

Hesgoal Juventus-PSG streaming gratis: i parigini senza turnover per il primato
HESGOAL STREAMING GRATIS JUVENTUS-PSG – Dopo la vittoria rocambolesca contro il Troyes per 4-3 senza pochi grattacapi, il PSG torna a pensare alla Champions League. Infatti dopo l’ultima partita davanti al proprio pubblico stravinta per 7-2 con il Maccabi Haifa, volerà a Torino con la Juventus per il primato del girone. Stesso discorso dei bianconeri per i parigini, nel caso di stesso risultato ad Haifa da parte del Benfica il PSG arriverebbe primo così da avere un sorteggio più “morbido”. In Ligue 1 è passato in testa da poche giornate a discapito del sorprendente Lens ora a meno cinque. Per ora nessuna sconfitta è arrivata tra campionato e coppa, e questo potrebbe far presagire che qualcosa con Galtier è cambiato nella testa della squadra. Vedremo se stavolta la squadra rimarrà concentrata per tutti i 180′ nell’eliminazione diretta, quello che in queste stagioni è mancato. Non ci saranno particolari turnover anche perché l’unico indisponibile è Danilo Pereira.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Mukiele, S.Ramos, Kimpembe, Bernat; Soler, Verratti, Vitinha; Messi, Neymar, Mbappè. Allenatore: Cristophe Galtier