in

Hesgoal Juventus Sampdoria streaming gratis: la gara in diretta LIVE

Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo
Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo, attaccanti della Juventus (Photo by @imagephotoagency)

JUVENTUS SAMPDORIA STREAMING – La nuova Juventus di Andrea Pirlo scenderà in campo per affrontare la Sampdoria di Claudio Ranieri. La partita andrà in scena all’Allianz Stadium di Torino alle ore 20:45. Motivazioni diverse per le due squadre. I bianconeri sono alla ricerca del decimo scudetto consecutivo; i blucerchiati vogliono ripetere le ottime prestazioni del post lockdown e raggiungere la salvezza in anticipo. Le luci dei riflettori saranno puntate, oltre che sulle due squadre, sull’esordio di Andrea Pirlo.

Dopo il fallimento della gestione Sarri, il presidente Agnelli e la dirigenza bianconera hanno voluto affidare la panchina ad un esordiente. Nonostante tutti i dubbi del caso, la Juventus crede fortemente in Pirlo, l’obiettivo è quello di portare subito un +3 in classifica. La Sampdoria ha voglia di fare bene e vuole provare a fermare subito i Campioni d’Italia. Nell’ultima partita tra le due squadre, giocata pochi mesi fa, è stata la Juventus a trionfare, grazie ai goal di Cristiano Ronaldo e Bernardeschi.

Hesgoal Juventus Sampdoria, le probabili formazioni

Andrea Pirlo, per la sua prima partita in Serie A, sembra intenzionato a schierare il 3-5-2. Il neo tecnico della Juventus ha le idee chiare e punta tutto su Cristiano Ronaldo in attacco. Vista l’assenza di Dybala e il mancato arrivo di Dzeko, il partner di CR7 sarà il nuovo acquisto Dejan Kulusevski, subito al centro dello scacchiere di Pirlo. Con De Ligt assente per infortunio, in difesa giocheranno ChielliniBonucci, con Danilo centrale di destra. Ballottaggio sulla fascia sinistra tra De Sciglio e Luca Pellegrini. A centrocampo Rabiot, Bentancur e Ramsey, con Arthur e McKennie che partiranno dalla panchina.

Claudio Ranieri si affida invece al consueto 4-4-2. In difesa unico ballottaggio tra Colley e Tonelli, con l’ex Napoli favorito sul primo, Yoshida giocherà al suo fianco. Sulle fasce agiranno De PaoliJankto, con Ekdal e Thorsby interni di centrocampo. Data l’assenza per infortunio di Gabbiadini, il tecnico è pronto a schierare la coppia Quagliarella-Bonazzoli, in attesa di Keita Balde.

LEGGI ANCHE  Hesgoal Atalanta-Hellas Verona, streaming gratis: la gara in Diretta LIVE

JUVENTUS (3-5-2): Szecseny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Ramsey, Bentancur, Rabiot, De Sciglio; Kulusevski, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Andrea Pirlo

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; De Paoli, Ekdal, Thorsby, Jankto; Quagliarella, Bonazzoli. Allenatore: Claudio Ranieri

Hesgoal Juventus Sampdoria, diretta live e streaming gratis

Juventus-Sampdoria si affronteranno all’Allianz Stadium di Torino alle 20:45. La partita sarà trasmessa su Sky Sport Serie A (canale 202), Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 251. Per gli abbonati Sky, il match sarà visibile in streaming (no Hesgoal, Rojadirecta, VipLeague, IPTV) su Sky Go, l’app disponibile su smartphone, pc o tablet.

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
Andrea Pirlo, Andrea Pirlo, nuovo allenatore della Juventus

Juventus-Sampdoria, le formazioni ufficiali: Pirlo sceglie Frabotta, Ranieri si affida a Bonazzoli

Vidal centrocampista dell'Inter

Inter, Vidal sbarca a Milano: l’indizio conferma il mercato