Hesgoal Juventus-Sampdoria: Streaming Gratis e Diretta Live
JUVENTUS-SAMPDORIA STREAMING GRATIS – Dopo che nel corso della settimana alcune squadre sono scese in campo nelle coppe europee, compresa la Juventus che ha trovato il successo contro il Friburgo, è tempo di ritornare a giocare anche nei campionati nazionali. Alle ore 20:45 di domenica 12 marzo, nella cornice dell’Allianz Stadium di Torino andrà in scena uno dei match più interessanti del 26° turno di Serie A, che vedrà affrontarsi a viso aperto i bianconeri e la Sampdoria.
Da una parte i padroni di casa, anche a causa dei 15 punti di penalità, si ritrovano a dover rincorrere in classifica, superati momentaneamente persino dal Bologna, per provare a centrare la qualificazione alle coppe continentali nella prossima stagione. Il club ligure, invece, si trova in ultima posizione in graduatoria, a pari merito con la Cremonese, e proverà a racimolare punti fondamentali per la salvezza, sebbene questa al momento disti ben 12 lunghezze e sia rappresentata dallo Spezia.

Juventus-Sampdoria, Allegri per agganciare il treno Europa: dove vedere la partita
Dopo un avvio di campionato non così irresistibile, negli ultimi tempi la Juventus sembrava aver trovato una sua dimensione, ottenendo diversi risultati utili consecutivi nelle diverse competizioni in cui è impegnata, ovverosia Europa League, Serie A e Coppa Italia. I 15 punti di penalizzazione relativi al caso plusvalenze, però, si sono fatti sentire, e al momento relegano la Vecchia Signora, che senza la decurtazione potrebbe essere 2a a pari merito con l’Inter, in 8a posizione in graduatoria.
Sebbene la sconfitta rimediata nel big match dell’ultima giornata contro la Roma potesse aver influito sul morale degli uomini guidati in panchina da Massimiliano Allegri, questi ultimi hanno dato una pronta reazione contro il Friburgo. Ora, però, saranno chiamati a conquistare l’intera posta in palio anche per rimanere agganciati al treno Europa, il cui ultimo posto al momento è rappresentato dall’Atalanta, e lo faranno contro la Sampdoria, in un match da vedere in diretta live streaming gratis.

Juventus-Sampdoria, Stankovic per tentare la risalita
Dall’altra parte del rettangolo verde dell’Allianz Stadium scenderà in campo la Sampdoria, una delle squadre maggiormente in difficoltà in questa Serie A. La serie negativa dei blucerchiati prosegue ininterrotta da dieci incontri consecutivi e un successo non si registra da più di due mesi, più precisamente dal 4 gennaio, ossia alla ripresa del campionato dopo la sosta per lasciare spazio al Mondiale in Qatar, quando gli uomini di Dejan Stankovic superarono 1-2 il Sassuolo.
Con appena 12 punti raccolti nelle prime 26 giornate, si può dire che la società ligure sia tra le più deludenti della stagione; la zona salvezza è sempre più lontana, dal momento in cui dista ben 12 lunghezze, ed è rappresentata dallo Spezia, che con la vittoria ai danni dell’Inter ha dimostrato di saper mettere in difficoltà anche le big. Se la Sampdoria vorrà ancora sperare di non retrocedere dovrà cercare di portarsi a casa i tre punti contro la Juventus, in un incontro da vedere in streaming gratis e diretta live.

Juventus-Sampdoria: dove vedere la Serie A in Diretta TV e Streaming Gratis
JUVENTUS-SAMPDORIA HESGOAL STREAMING GRATIS – La sfida che andrà in scena nella giornata di domenica 12 marzo alle ore 20:45 nella splendida cornice dell’Allianz Stadium di Torino tra la Juventus e la Sampdoria, rispettivamente allenate da Massimiliano Allegri e Dejan Stankovic, sarà valida per il 26° turno del campionato di Serie A. Per la direzione dell’incontro è stato designato Alessandro Prontera, fischietto italiano della sezione di Bologna.
Il match sarà visibile in diretta tv su DAZN, scaricando l’applicazione, oppure attivando Zona DAZN dal canale 214 di Sky, se si dovesse possedere un abbonamento a quest’ultima piattaforma. Anche in streaming sarà possibile assistere alla partita scaricando l’applicazione su smartphone o tablet, oppure collegandosi al sito tramite computer portatile. Si sconsiglia invece la visione su siti illegali quali Socceron, Vipleague e Rojadirecta, in quanto non conformi alla normativa vigente.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Sampdoria
JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Bremer, Bonucci, Danilo; De Sciglio, Barrenechea, Rabiot, Kostic; Fagioli, Miretti; Vlahovic. All: Allegri
SAMPDORIA (3-4-1-2): Ravaglia; Gunter, Nuytinck, Amione; Leris, Winks, Rincon, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Jesè. All. Stankovic