Hesgoal Juventus Spezia: segui lo streaming gratis

Juventus Spezia in diretta tv e streaming: ecco come vedere la sfida dell’Alianz Stadium, in diretta a partire dalle ore 20.45

Cristiano ronaldo attaccante della Juventus
Cristiano Ronaldo attaccante della Juventus

Vuoi sapere dove vedere Juventus Spezia in tv e streaming gratis? La Juventus arriva oggi alle ore 20.45 alla sfida utile per rilanciare le ambizioni in campionato della squadra bianconera. Dopo il pari di Verona, Ronaldo e company non potranno fallire l’importante appuntamento valido per la 25° giornata di Serie A. Vediamo insieme dove e come vedere Juventus Spezia in diretta live e streaming gratis.

Juventus Spezia: diretta live e streaming gratis

HESGOAL JUVENTUS SPEZIA – Juve e Spezia in diretta dall’Alianz Stadium a partire dalle ore 20.45. La gara sarà trasmessa in tv attraverso piattaforma Sky, disponibile ai canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. In streaming gratis per tutti gliabbonati, sarà possibile vedere Juventus Spezia scaricando l’apposita applicazione Skygo che permette la visione di tutto il calcio anche per dispositivi mobile e Smart Tv.

Piattaforme illegali come Hesgoal, Rojadirecta e similari non trasmetteranno la gara in diretta live e streaming gratis perché non in possesso dei relativi diritti televisivi, già oscurati in Italia dalla scorsa stagione.

Juventus Spezia: le probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Demiral, De Ligt; Chiesa, McKennie, Rabiot, Ramsey, Bernardeschi; Kulusevski, C. Ronaldo.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Terzi, Erlic, S. Bastoni; Estevez, Sena, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi.

Diritti tv: Sky e Dazn

Streaming, Dazn scommette sul calcio italiano

Gli ideogrammi sulle spalle dei giocatori dell'Inter

Suning ed Inter, la Cina saluta il calcio: l’Impero è caduto prima di nascere