- Continua a leggere sotto -
HESGOAL LAZIO-ATALANTA STREAMING GRATIS – Lazio ed Atalanta si affronteranno sabato 22 gennaio alle ore 20.45 nel match valido per la 23° giornata di Serie A. I biancocelesti stanno vivendo una stagione piuttosto complicata che vede loro occupare attualmente l’8° posto in graduatoria a quota 35 punti, frutto di 10 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte. La formazione guidata da Maurizio Sarri è reduce dal largo successo per 3-0, che ha riscattato la sconfitta patita contro l’Inter (2-1), ottenuto in trasferta ai danni della Salernitana. In questo senso, un buon risultato contro la Dea potrebbe rilanciare le ambizioni europee dei capitolini.
L’Atalanta, al 4° posto in classifica con 42 punti (12 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte), seppur rimaneggiata per via dei numerosi casi di Covid-19 presenti in squadra, tenterà il colpaccio fuori casa per tenere la Juventus a debita distanza. A seguito della debacle interna contro la Roma, impostasi al Gewiss Stadium per 4-1, gli uomini di Gian Piero Gasperini hanno collezionato tre risultati utili consecutivi: due pareggi a reti bianche rispettivamente contro Genoa e Inter e un successo decisamente convincente ai danni dell’Udinese (6-2).
Leggi anche:
Hesgoal Lazio-Atalanta: segui la Serie A in diretta LIVE
LAZIO-ATALANTA STREAMING GRATIS – La gara tra Lazio ed Atalanta, valida per la 23° giornata di Serie A, si disputerà sabato 22 gennaio presso lo stadio Olimpico di Roma. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20.45. Il match sarà visibile in diretta su Sky e DAZN nonché in streaming sull’app Sky Go e DAZN, disponibili per smartphone, PC e tablet.
Hesgoal Lazio-Atalanta streaming gratis: le formazioni ufficiali
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri
- Continua a leggere sotto -
ATALANTA (4-2-3-1): Musso; Scalvini, Demiral, Djimsiti, Palomino; Pessina, Freuler; Zappacosta, Miranchuk, Pezzella; Piccoli. Allenatore: Gian Piero Gasperini