in

Hesgoal Lazio-Sampdoria streaming gratis: formazioni e diretta LIVE

Ad aprire il sabato pomeriggio di Serie A Lazio-Sampdoria, partita in programma alle ore 15 e valevole per il 23° turno: ecco le probabili formazioni e dove vedere la partita in streaming gratis e diretta live

Lazio-Sampdoria, Serie A
Lazio-Sampdoria, Serie A

Dove vedere Lazio-Sampdoria in streaming gratis e diretta live

HESGOAL LAZIO SAMPDORIA STREAMING – Dopo gli anticipi del venerdì, Fiorentina-Spezia e Cagliari-Torino, questo pomeriggio alle ore 15.00 andrà in scena Lazio-Sampdoria. Dove vedere Lazio-Sampdoria in diretta live? Dove seguire il match dell’Olimpico in streaming gratis? Come collegarsi all’evento attraverso pc, smartphone o tablet? La risposta è semplice. Lazio-Sampdoria sarà visibile in diretta live e in esclusiva su Sky, ai canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Nel caso in cui, invece, vogliate seguire la partita in streaming gratis tramite pc, smartphone o tablet, agli abbonati basterà semplicemente scaricare l’applicazione di Skygo, registrarsi attraverso le proprie credenziali e, in ultimo, scegliere il dispositivo mobile preferito. In alternativa a Skygo, c’è sempre NOW TV, servizio di streaming live di Sky.

Esultanza Lazio @Image Sport
Esultanza Lazio @Image Sport

Hesgoal Lazio-Sampdoria streaming gratis: Inzaghi a caccia di riscatto

Lazio-Sampdoria aprirà il sabato della 23° giornata di Serie A. Pronto a ripartire Simone Inzaghi dopo la sconfitta rimediata a San Siro al cospetto dell’Inter di Antonio Conte. Ci ha pensato la prestazione monstre di Romelu Lukaku, autore di una doppietta e di un assist al bacio per il gol di Lautaro Martinez, a interrompere la striscia di sei vittorie consecutive portata avanti fino a quel momento dalla compagine biancoceleste. Una serie positiva che era stata interrotta, prima dell’Inter, soltanto in Coppa Italia dall’Atalanta, sconfitta che ha compromesso definitivamente il cammino di Immobile e compagni nella seconda competizione nazionale. Sorride comunque la classifica, con i biancocelesti che, in quest’ultimo periodo, sono riusciti a guadagnare diversi punti sulle posizioni di testa, attestandosi a soli tre punti dal terzo posto occupato dalla Roma.

Campionato decisamente al di sopra delle aspettative per la Sampdoria di Claudio Ranieri, reduce dalla vittoria casalinga per 2-1 contro la Fiorentina che ha mostrato la bontà della rossa blucerchiata con i neo entrati Candreva e Quagliarella a risolvere la gara del Ferraris. Prima un pareggio, una sconfitta e due successi, risultati che hanno permesso alla Sampdoria di occupare stabilmente la decima posizione del campionato a quota 30 punti, allontanando quasi definitivamente lo spettro salvezza. L’obiettivo primario ora è quello di alzare l’asticella e provare ad agganciare un posto in Europa che, al momento, sembra ancora fuori portata.

Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria @Image Sport
Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria @Image Sport

Hesgoal Lazio-Sampdoria streaming gratis: le probabili formazioni del match di Serie A

LAZIO (3-5-2)Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. Inzaghi.

A disposizione: Alia, G Pereira, Armini, Parolo, Escalante, Cataldi, Akpa Akpro, Fares, A. Pereira, Muriqi, Caicedo

SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Thorsby, Silva; Damsgaard, Ramirez, Jankto; Keita. All. Ranieri.

A disposizione: Letica, Tonelli, Ferrari, Regini, Verre, Askildsen, Ekdal, Leris, Candreva, Gabbiadini, Quagliarella, Torregrossa.

Sullo stesso argomento
Lazio, è in arrivo Basic: atteso a Roma nelle prossime ore

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *