LILLE MILAN STREAMING – Il Milan, reduce dall’importante successo in campionato sul Napoli per 3-1, sarà ospite del Lille nella quarta giornata del Gruppo H di Europa League. I rossoneri dovranno far fronte a diverse assenze, tra cui anche quella del tecnico Stefano Pioli e del vice Murelli, ancora positivi al Covid-19, ma proveranno ugualmente a riscattare la brutta sconfitta della gara d’andata.
Battere il Lille tra le mura amiche non sarà però impresa facile; la squadra allenata da Galtier, infatti, oltre ad essere la principale avversaria del Psg in Francia, detiene il miglior rendimento in casa dove non perde dallo scorso 16 agosto (1-2 contro il Brest). Il Milan dovrà cercare di portare a casa punti importanti per archiviare il prima possibile la qualificazione ai sedicesimi di finale.
Hesgoal Lille-Milan, probabili formazioni
Il Milan, senza Leao e Ibrahimovic, si affida ad Ante Rebic nel ruolo di unica punta; alle spalle del croato ci saranno Diaz, Calhanoglu e Castillejo. Riposo per Bennacer e Saelemaekers, dal 1′ l’inamovibile Frank Kessiè, assente all’andata. Poche novità per i padroni di casa rispetto al 3-0 di San Siro: Galtier conferma Yazici e David in avanti.
LILLE (4-4-1-1): Maignan; Celik, Fonte, Botman, Bradaric; Ikoné, Renato Sanches, Xeka, Bamba; Yazici; David. Allenatore: Cristophe Galtier
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Castillejo, Calhanoglu, Brahim Diaz; Rebic. Allenatore: Stefano Pioli
Dove vedere Lille-Milan in tv e streaming gratis: la diretta LIVE Hesgoal
HESGOAL LILLE MILAN VIPLEAGUE – Lille-Milan è la gara valevole per la quarta giornata del Gruppo H di Europa League. I rossoneri a caccia del riscatto dopo lo 0-3 dell’andata, ma in trasferta l’impresa sarà ancora più ardua. Il match tra i transalpini e i rossoneri sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky, sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 251. Gli appassionati potranno vedere la gara anche in streaming (no Hesgoal, Rojadirecta, Socceron, Vipleague, IPTV) tramite l’app di Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone o su Now Tv.