Menu

Hans Hateboer e Diogo Jota, centrocampista dell'Atalanta e attaccante del Liverpool @imagephotoagency

Hesgoal Liverpool-Atalanta, pronostico e streaming gratis: la Diretta LIVE

Sembrerà strano ma chi ha tutto da perdere, o quasi, questa sera è l’Atalanta. Sì perché affrontare una squadra, che resta comunque temibile come il Liverpool, con tutte queste assenze può essere un’occasione ma, allo stesso tempo, anche un incredibile banco di prova per vedere a che punto del processo si è arrivati. Le pressioni sono tante e la sensazione è che i ragazzi di Gasperini rendano meglio quando non ne hanno; quando, in poche parole, sono liberi mentalmente.

Dare l’Atalanta per favorita resta un azzardo, una visione folle, quasi da ricovero. Eppure l’occasione c’è e la speranza, seppur minima, sembra poter far coppia con la consapevolezza di riuscire a strappare almeno una buona prestazione. L’Atalanta deve cercare di ripartire da qui perché, oltre alla manita subita nell’ultimo turno europeo, anche le prestazioni in campionato non sembrano, neanche lontanamente, parenti di quelle di 12 mesi fa.

Giocare come la Dea sa fare in uno stadio affascinante, suggestivo e importante come Anfield può essere il primo grande passo per rivedere all’opera una squadra che “viene studiata in tutto il mondo”. Anfield e il Liverpool chiamano, l’Atalanta è pronta a rispondere.

Qui Liverpool

Fra Covid-19 e infortuni vari, Jurgen Klopp deve fare la conta per capire a quali giocatori dare fiducia in vista di un impegno europeo che potrebbe complicarsi più del previsto. La difesa, viste le assenze di tutti i titolari, che attraversano tutto il reparto da Alexander-Arnoold a Robertson, resta il reparto che preoccupa maggiormente il tecnico tedesco e i tifosi Reds. In attacco, invece, a causa del coronavirus, mancherà Salah che presumibilmente sarà sostituito da Shaqiri.

Duvan Zapata (Atalanta)
Duvan Zapata (Atalanta) @image Sport

Qui Atalanta

Formazione titolare, o quasi, per Giampiero Gasperini che potrebbe far riposare il solo Robin Gosens. L’attacco sarà quello di sempre, composto dalla coppia colombiana, con il Papu pronto ad innescarla; mentre in difesa, dopo il ritorno di Gollini, verrà confermato il terzetto titolare Toloi, Palomino, Djimsiti.

Le probabili formazioni

Liverpool (4-3-3) Alisson; Williams, Phillips, Matip, Tsimikas; Fabinho, Handerson, Wijnaldum; Shaquiri, Diogo Jota, Manè

Atalanta (3-4-1-2) Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, Freuler, Mojica; Gomez; Zapata, Muriel.

Cosa succederà in campo?

Se abbiamo imparato a conoscere le due squadre, la gara di questa sera sarà una di quelle partite in cui l’alto ritmo potrebbe essere costante per tutti i novanta minuti dell’incontro. Cambi di fronte, accelerazioni e giocate individuali, poi, potrebbero fare la differenza in una gara in cui ai padroni di casa mancano elementi importanti, mentre gli ospiti devono ritrovare fiducia e personalità

Il Pronostico

Come detto in precedenza, il Liverpool di Klopp resta favorito e la vittoria dei Reds è il risultato più probabile per tutti i bookmakers. L’1, infatti, prendendo in esame le valutazioni di Bwin, sarebbe quotato 1.46 volte la posta mentre l’X e il 2 avrebbero una quotazione ben più alta: rispettivamente 4.40 e 4.33

Liverpool-Atalanta, dove vedere la gara in streaming gratis e Diretta Live

LIVERPOOL ATALANTA HESGOAL – La gara di mercoledì 25 novembre, con fischio d’inizio previsto per le 21:00, sarà visibile in esclusiva su Sky. Il canale dedicato sarà il 251 e sarà visibile a tutti gli abbonati al pacchetto Sport. In alternativa sarà possibile seguire il match in streaming attraverso l’app di SkyGo, scaricabile su ogni apparecchio elettronico e compatibile con tutti i sistemi operativi.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.