HESGOAL MANCHESTER CITY-RB LIPSIA STREAMING GRATIS – Dopo 3 settimane dalla gara di andata scenderà in campo una delle sfide più interessanti degli ottavi di Champions League, che vedrà affrontarsi un Manchester City in lotta con l’Arsenal per la Premier League e il RB Lipsia, che sta perdendo il treno per la conquista della Bundesliga. Il primo scontro si è concluso con il punteggio di 1-1, i Citizens si sono portati avanti con il gol di Riyad Mahrez, ma sono stati raggiunti dal grande stacco di Josko Gvardiol.
Nei rispettivi ultimi turni di campionato il Manchester City ha battuto il Crystal Palace nella, mentre il RB Lipsia ha sconfitto il Monchengladbach con un sonoro 3-0. I padroni di casa vengono da una striscia di 8 risultati utili in tutte le competizioni, mentre i padroni di casa nelle ultime partite hanno ottenuto anche una vittoria con l’Eintracht Francoforte, venendo però sconfitti dal Borussia Dortmund, che si sta allontanando insieme al Bayern Monaco.

Il Manchester City si presenta a pieno organico alla sfida e punterà sulle giocate dei propri campioni per strappare il pass per i quarti di finale, per cercare quella Champions League che non è ancora arrivata sotto la gestione Guardiola. Il RB Lipsia invece si presenta alla sfida con molti indisponibili e seppur non sia tra le formazioni più attrezzate ha dimostrato di poter mettere in difficoltà anche le squadre migliori di questa edizione e spera di poter andare avanti il più possibile.
Hesgoal Manchester City-RB Lipsia, Guardiola vuole la Champions League
Il Manchester City ha affrontato il caso Walker negli ultimi giorni, senza prendere ancora una posizione. I Citizens però si concentrano sul calcio giocato e si trova a 5 punti di distanza dall’Arsenal, unica vera rivale per la conquista della Premier League. Dopo un periodo di difficoltà post Mondiale la brigata di Guardiola sembra aver ritrovato la forma e ora punta dritto alla conquista della Champions League, partendo dalla gara di ritorno con il RB Lipsia.

Nell’ultimo turno di Premier League il Manchester City ha battuto il Crystal Palace grazie al gol del solito Haaland e arriva alla sfida dell’Ethiad imbattuta da 8 partite consecutive in tutte le competizioni. La consapevolezza dei mezzi tecnici i Citizens ce l’hanno, ma la gara di andata ha dimostrato che nessuna partita è facile e il RB Lipsia è una squadra molto organizzata, che può mettere in difficoltà Guardiola e i suoi.
L’allenatore spagnolo ha annunciato qualche tempo fa la volontà di allenare una nazionale, una volta terminata la sua avventura al Manchester City e per questo la Champions League è ormai pallino fisso di Guardiola, essendo l’unico trofeo ancora non vinto con i Citizens. Gli attuali secondi classificati della Premier League partono sempre tra le favorite, ma non hanno mai fatto lo step decisivo e con un Haaland in più quest’anno potrebbe essere la loro occasione.

Hesgoal Manchester City-RB Lipsia, biancorossi falcidiati dagli infortuni
Il RB Lipsia spinge con i suoi giovani e fino a qualche giornata fa si trovava prima a pari punti con Bayern Monaco, Borussia Dortmund e Union Berlino, ma un paio di scivoloni hanno fatto allontanare i gialloneri e i bavaresi, che ora hanno rispettivamente 5 e 7 punti di vantaggio. I ragazzi di Marco Rose però credono ancora sia alla vittoria della Bundesliga che al passaggio del turno, anche in virtù dell’1-1 maturato alla Red Bull Arena.

Il RB Lipsia ha perso con il Borussia Dortmund una sfida fondamentale per la corsa al titolo e continua ad avere tanti indisponibili. Passare il turno contro il Manchester City potrebbe dare alla squadra di Marco Rose la carica necessaria per tentare l’assalto ai primi posti. Ancora privi di Christopher Nkunku i biancorossi si affideranno alle giocate di Dominik Szoboszlai per cercare di bucare la difesa dei Citizens, cercando anche di sfruttare i calci piazzati.

Streaming Gratis Manchester City-RB Lipsia: Segui con noi la Champions League in Diretta LIVE Hesgoal
HESGOAL MANCHESTER CITY-RB LIPSIA STREAMING GRATIS – Martedì 14 marzo alle 21 la Champions League vedrà affrontarsi Manchester City e RB Lipsia per la gara di ritorno degli ottavi di finale, in una sfida potenzialmente spettacolare. Sarà possibile seguire la partita su Sky Sport Football e Sky Sport (253), oppure sull’applicazione di SkyGo per i dispositivi mobili. Sarà anche possibile seguire la partita in modo testuale sul sito diretta.it ed è sconsigliata la visione della partita su siti come Hesgoal, Rojadirecta, VIP League o Socceron, in quanto vietati dalla normativa vigente.
Hesgoal Manchester City-RB Lipsia: le probabili formazioni
I Citizens si presentano alla sfida a pieno organico e Pep Guardiola potrà contare sui titolarissimi per la sfida contro il RB Lipsia. Tra i pali Ederson con Bruno Dias e Manuel Akanji come centrali affiancati a sinistra da Nathan Aké e Kyle Walker, nonostante le vicende extra Manchester City e a centrocampo Rodri davanti alla difesa con Kevin De Bruyne e Ilkay Gundogan come mezzali. Ali d’attacco invece Jack Grealish e Phil Foden a supporto dell’unica punta Erling Haaland.

Il RB Lipsia ha invece tanti indisponibili, dal portiere Gulacsi fino a Diallo e Schlager, per concludere con la stella Christopher Nkunku. Tra i pali Blaswich, con Simakan, Orban e Gvardiol come terzetto di difesa, mentre sulle fasce agiranno Henrichs e Raum. Il duo di centrocampo dovrebbe essere formato da Laimer e Haidara, mentre Szoboszlai agirà come trequartista alle spalle di Werner e Andrè Silva.

Hesgoal Manchester City-RB Lipsia: le probabili formazioni
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Akanji, Dias, Ake; Rodri, De Bruyne, Gundogan; Grealish, Foden, Haaland. Allenatore: Pep Guardiola
RB LIPSIA (3-4-1-2): Blaswich; Simakan, Orban, Gvardiol; Henrichs, Haidara, Laimer, Raum; Szoboszlai; Werner, Andrè Silva. Allenatore: Marco Rose