- Continua a leggere sotto -
Streaming Gratis di Manchester City-Tottenham: dove vedere la Premier League in Diretta LIVE
MANCHESTER CITY TOTTENHAM STREAMING GRATIS – Giovedì 19 gennaio, alle ore 21:00 nella splendida cornice dell’Etihad Stadium, va in scena la sfida tra Manchester City e Tottenham, valida per il recupero della settima giornata di Premier League. Un match che si preannuncia molto combattuto, vista la rivalità tra i due club e le ambizioni di entrambe in classifica. La squadra di Guardiola occupa attualmente la seconda posizione, con 39 punti, ed è lanciata all’inseguimento dell’Arsenal capolista, che sta pericolosamente prendendo il largo a +8.

Dall’altra parte troviamo la formazione guidata da Antonio Conte, che pur tra alti e bassi è ancora in lotta per le posizioni di vertice. Gli Spurs stazionano in quinta posizione con 33 punti, e cercano un risultato importante per recuperare terreno al Newcastle – una delle rivelazioni di questa Premier League – che precede i londinesi di cinque lunghezze. Il Tottenham deve inoltre guardarsi le spalle da un terzetto di clamorose sorprese, pronte ad approfittare di un eventuale passo falso, ovvero Fulham, Brighton e Brentford.
- Continua a leggere sotto -

Per questo motivo, ci si aspetta un match carico di tensione e di adrenalina tra Manchester City e Tottenham, ambedue desiderose di recuperare punti all’Arsenal. Sarà interessante anche vedere come gestirà la pressione la squadra di Guardiola, che negli ultimi anni non è stata certamente abituata a dover inseguire in classifica e che, quindi, dovrà essere brava a non commettere ulteriori passi falsi. Dopo questo match, infatti, la difesa del titolo di Premier League potrebbe anche compromettersi ulteriormente per i Citizens. D’altra parte, però, anche la zona Champions potrebbe allontanarsi quasi irrimediabilmente per gli Spurs in caso di risultato negativo. Si prospetta una gara ricca di emozioni, da vedere anche in Diretta LIVE e Streaming Gratis.
Streaming Gratis di Manchester City-Tottenham: Guardiola a caccia dell’Arsenal
Il distacco dall’Arsenal inizia a farsi importante, e per questo il Manchester City di Guardiola è chiamato ad invertire la rotta e a tornare ad essere la macchina da guerra ammirata nella scorsa stagione, se vorrà difendere il titolo di campione d’Inghilterra. Iniziano ad essere troppi, infatti, i passi falsi di una squadra che – almeno sulla carta – ha pochi eguali in patria e al mondo. Già tre le sconfitte per i Citizens – oltre a tre pareggi – che sembrerebbero aver perso smalto, soprattutto alla ripresa del campionato.
- Continua a leggere sotto -

Particolarmente doloroso, sia per la classifica che per l’orgoglio, il Ko nella stracittadina contro lo United incassato nell’ultimo turno di campionato. Un match che la squadra di Guardiola sembrava avere in mano, grazie al gol di Grealish, ma che si è trasformato in incubo in una manciata di minuti, quando l’Old Trafford – trasformato in una bolgia – ha sospinto i propri beniamini alla rimonta. Ed è così che i Citizens si sono ritrovati sconfitti per 2-1, beffati dai gol di Bruno Fernandes e Rashford quando mancava ormai poco alla fine.

Uno stop che va a sommarsi al pareggio contro l’Everton del 31 dicembre scorso – dove il Manchester City non ha certamente brillato, ma si è anzi contraddistinto per l’imprecisione sotto porta – e soprattutto alla cocente eliminazione ai quarti di finale di Carabao Cup per mano del Southampton. Un City che, insomma, si sta dimostrando più umano di quanto ci si potesse attendere, ma che avrà sicuramente intenzione di iniziare la propria rincorsa al più presto.
Streaming Gratis di Manchester City-Tottenham: Conte cerca punti preziosi per la Champions League
Antonio Conte, dopo aver trascinato il Tottenham in Champions League grazie al quarto posto ottenuto nella scorsa stagione, cerca ora il bis. Gli Spurs, però, hanno avuto un cattivo approccio alla ripresa del campionato, e hanno incassato ben due sconfitte, che hanno complicato i piani della squadra. Ultima, in ordine cronologico, quella incassata nello storico Derby del Nord di Londra contro l’Arsenal, che ha visto i Gunners imporsi con un secco 2-0 e allungare in vetta sulle rivali.

Una partita decisa da uno sfortunato autogol di Lloris e dalla rete di Odegaard, talento norvegese ormai in rampa di lancio. Un Ko che ha concesso a Brighton e Brentford di avvicinarsi pericolosamente, ma soprattutto al Newcastle di tentare una mini fuga in ottica quarto posto. Una debacle che fa il paio con quella dell’1 gennaio contro l’Aston Villa, vittorioso 2-0 in un incontro in cui il Tottenham di Conte non è mai apparso in partita.
- Continua a leggere sotto -

Risultati negativi che – proprio contro la rivale sulla carta più ostica da affrontare – non ammettono ulteriori passi falsi. Il Tottenham si aggrapperà perciò ai propri assi in avanti, Kane e Son, per provare a scardinare la difesa avversaria; ma si aggrapperà soprattutto a tutta l’esperienza e la grinta del proprio allenatore, Antonio Conte, uno dei pochi che in carriera ha saputo tenere più volte testa a Pep Guardiola.
Streaming Gratis di Manchester City-Tottenham: i precedenti tra Guardiola e Conte
La sfida tra Manchester City e Tottenham e una delle grandi classiche della Premier League, e anche quella tra Guardiola e Conte assume sempre più spessore. Attualmente, il tecnico italiano è l’unico – tra quelli che l’hanno affrontato almeno quattro volte – ad essere in vantaggio negli scontri diretti su quello catalano. Tre le vittorie dell’ex allenatore dell’Inter, contro le due dell’ex Barcellona. Attenzione, però, perché gli ultimi incroci casalinghi sorridono ai Citizens, che negli ultimi sei incontri hanno trionfato quattro volte, contro l’una soltanto dei rivali e un pareggio.

Streaming Gratis di Manchester City-Tottenham: dove vedere la partita in Diretta Live
Tutto pronto per il big match tra Manchester City e Tottenham, che si sfideranno nel recupero della settima giornata di Premier League. L’incontro prenderà il via alle ore 21:00 e sarà trasmesso in diretta tv da Sky, sui canali Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 4K (canale 213).
L’evento sarà trasmesso anche in diretta streaming tramite Sky Go e su Now. Si sconsiglia la visione su siti come Hesgoal, Starlive, Rojadirecta e altre piattaforme simili, in quanto sono vietate dalla legislazione attualmente vigente.
- Continua a leggere sotto -
Manchester City-Tottenham: le formazioni ufficiali
MANCHESTER CITY (4-4-2): Ederson; Lewis, Akanji, Stones, Aké; Gundogan, Rodri, Mahrez, Grealish; Alvarez, Haaland. ALLENATORE: Guardiola.
TOTTENHAM (3-4-3): Lloris; Romero, Dier, Davies; Emerson Royal, Hojbjerg, Bentancur, Perisic; Kulusevski, Kane, Son. ALLENATORE: Conte.