in

Hesgoal Manchester United Chelsea streaming gratis: la gara in diretta LIVE

Frank Lampard, allenatore del Chelsea
Frank Lampard, allenatore del Chelsea

Manchester United-Chelsea è il big match della sesta giornata di Premier League. Entrambe le squadre non hanno iniziato nel migliore dei modi la stagione, troppo altalenanti i risultati fatti registrare sia dai Red Devils, sia dai Blues. La squadra allenata da Ole Gunnar Solskjaer occupa al momento la quindicesima posizione in campionato, frutto di due vittorie, l’ultima contro il Newcastle, e di altrettante sconfitte soprattutto l’umiliante 6-1 incassato contro il Tottenham all’Old Trafford.

Discorso analogo per la compagine di Frank Lampard che in classifica è più avanti rispetto agli avversari, ma ancora troppo lontana dalle zone nobili della classifica. È vero, il Chelsea ha rimediato una sola sconfitta in questo inizio di campionato, ma è pur sempre vero che sono arrivate solamente due vittorie e nell’esordio europeo contro il Siviglia i londinesi non sono andati oltre lo 0-0, nonostante la ricca campagna acquisti estiva. La super-sfida cade a pennello sia per lo United, sia per gli ospiti: una vittoria potrebbe rilanciare gli obiettivi di entrambe le squadre.

LEGGI ANCHE

LEGGI ANCHE  Champions League: bene la Lazio, Juventus e Barcellona agli ottavi

Hesgoal Manchester United Chelsea, probabili formazioni

Lo United, dopo la pessima partenza stagionale, sembra aver trovato un po’ di tranquillità grazie alle due vittorie consecutive contro Newcastle e Psg. Il big match contro il Chelsea sarà un test importante per cercare di scacciare definitivamente la crisi di risultati. Solskjaer dovrebbe puntare su un 3-4-1-2 con Rashford e Cavani a guidare il reparto offensivo e Bruno Fernandes alle loro spalle.

4-2-3-1 per il Chelsea che si affida all’estro dei nuovi acquisti. Thiago Silva e Chilwell in difesa, Kantè e Jorginho in mediana. Unica punta Timo Werner, coadiuvato dal tridente offensivo formato da Pulisic, Havertz e Mount.

LEGGI ANCHE  Cluj-Roma: pronostico gratuito di Betadvisor.com e streaming gratis: la gara in Diretta LIVE Hesgoal

MANCHESTER UNITED (3-4-1-2): De Gea; Tuanzebe, Lindelof, Shaw; Wan-Bissaka, McTominay, Fred, Telles; Bruno Fernades; Rashford; Cavani. Allenatore: Ole Gunnar Solskjaer

CHELSEA (4-2-3-1): Kepa; Azpilicueta, Thiago Silva, Zouma, Chilwell; Kantè, Jorginho; Havertz, Pulisic, Mount; Werner. Allenatore: Frank Lampard

Hesgoal Manchester United Chelsea streaming gratis: come vedere la gara in diretta LIVE

HESGOAL MANCHESTER UNITED CHELSEA VIPLEAGUEManchester United-Chelsea è il big match della settima giornata di Premier League. Calcio d’inizio fissato alle 18:30 all’Old Trafford di Manchester. I telespettatori potranno seguire il match in diretta e in esclusiva su Sky sul canale SkySport Football (203) o in alternativa in streaming (no Hesgoal, Rojadirecta,Vipleague, Socceron, IPTV) tramite l’app di SkyGo disponibile su pc, tablet e smartphone.

Commenti

Lascia un commento

Loading…

0

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
Sassuolo-Torino: finisce 3-3 l'anticipo della quinta giornata di Serie A @imagephotoagency

Sassuolo-Torino 3-3: il Toro spreca, Caputo salva De Zerbi

Antonio Conte, allenatore dell'Inter

Inter, Conte: “Abbiamo avuto tante assenze, nessuno ci ha dominato…”