Hesgoal Manchester United-Southampton Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta LIVE

Manchester United e Southampton si sfideranno nella 27ª giornata di Premier League: info, probabili formazioni, streaming gratis Hesgoal e Diretta LIVE

Daniele Seguenti Monacelli  - Autore
8 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

HESGOAL MANCHESTER UNITED – SOUTHAMPTON STREAMING GRATIS – Proseguirà oggi, domenica 12 marzo, la 27ª giornata di Premier League dopo il ricco pomeriggio di sabato. In programma vi saranno match di assoluto interesse, fra cui quello dell’Old Trafford, molto delicato, tra Manchester United e Southampton. Sfida a tinte biancorosse che mette di fronte due squadre in situazioni di classifica diametralmente opposte, ma entrambe con una forte emergenza di trovare la vittoria e spingere sempre di più verso i propri obiettivi.

Fred, calciatore del Manchester United @livephotosport
Fred, calciatore del Manchester United @livephotosport

Hesgoal Manchester United-Southampton: Red Devils per blindare la Champions

Periodo molto positivo, eccezion fatta per il clamoroso KO di Anfield, per 7-0 contro il Liverpool, per il Manchester United, protagonista di traguardi importanti e una lunga striscia di risultati utili. La conquista della Carabao Cup, le sette vittorie nelle ultime undici gare di Premier League e l’ottimo percorso in Europa League hanno risollevato la stagione della truppa di Erik Ten Hag, iniziata con qualche difficoltà. Reduce dal 4-1 sul Betis e stabilmente al 3° posto in classifica, i Red Devils ora, hanno tutte le intenzioni di rimettersi sulla giusta strada anche in campionato e riprendersi un posto in Champions League.

Manchester United - Carabao Cup @Twitter
Manchester United – Carabao Cup @Twitter

Dopo la sosta dovuta al mondiale in Qatar, la situazione, sia in termini di gioco che di risultati è cambiata e non poco. Prima della sconfitta alquanto incredibile contro il Liverpool, il Manchester United aveva perso solamente contro la capolista Arsenal, nella trasferta di Emirates Stadium, peraltro con un gol al 90′ di Nketiah. Un duro colpo che non intaccò il morale dei biancorossi, anzi, diede la spinta giusta verso la conquista del primo trofeo stagionale contro il Newcastle e, soprattutto, riuscendo ad eliminare il Barcellona dall’Europa League.

Manchester United, Marcus Rashford @livephotosport
Manchester United, Marcus Rashford @livephotosport

In questa seconda pelle del team di Ten Hag, c’è tanto di Marcus Rashford. L’ala inglese sta vivendo una stagione, a dir poco, strabiliante, portando alla causa ben 25 gol in 41 partite, dimostrando una vena realizzativa difficilmente pronosticabile. Di queste reti, ben 17 sono arrivate da dicembre in poi, tra Premier League e coppe. Un’inversione di tendenza probabilmente conseguente alla cessione di Cristiano Ronaldo, che ha portato maggiori responsabilità al prodotto del Manchester United.

Un salto di qualità che ha dato coraggio e fiducia a tutto l’organico. I Red Devils, ora, viaggiano a vele spiegate verso un posto nella prossima Champions League, complice anche l’andamento altalenante delle inseguitrici. Sia Tottenham che Liverpool stanno perdendo molto terreno e il Manchester United vorrà e dovrà approfittarne. L’obiettivo sarà portare più punti possibili alla causa per chiudere questo discorso il più rapidamente possibile, per concentrarsi poi su Fa Cup ed Europa League. La gara contro il Southampton è una di quelle da non sbagliare assolutamente.

Bruno Fernandes, Manchester United @livephotosport
Bruno Fernandes, Manchester United @livephotosport

Hesgoal Manchester United-Southampton: Saints per credere al sogno salvezza

D’altro canto, la situazione di classifica dei Saints è complicata a dir poco, specialmente dopo la vittoria di ieri pomeriggio del Bournemouth sul Liverpool. Con i Cherries saliti a 24 punti, il Southampton è rimasta da sola all’ultimo posto della Premier League, divisa, però, da solo tre lunghezze dalla zona salvezza. La squadra di Ruben Sellés dovrà sfruttare lo slancio dell’ultima vittoria casalinga contro il Leicester, nonostante l’evidente difficoltà del match di Old Trafford. Gli ospiti, però, hanno già dimostrato, tre giornate fa, di poter colpire anche su campi, sulla carta proibitivi, come testimonia il successo sul campo del Chelsea.

Che Adams Southampton @livephotosport
Che Adams Southampton @livephotosport

Il vero problema per Ché Adams e compagni riguarda l’attacco: solo 20 reti segnate in 25 gare disputate. Il peggior attacco della Premier League, contrapposto ad una difesa piuttosto ballerina. Nelle ultime tre partite, però, Gavin Bazunu è riuscito a blindare la porta del Southampton in due occasioni, sia nel prezioso successo per 1-0 sul Leicester, sia nel clamoroso trionfo di Stamford Bridge. Difficoltà a realizzare, ma quando la retroguardia si mantiene solida, le soddisfazioni possono arrivare anche in casa Saints.

Esultanza Southampton @livephotosport
Esultanza Southampton @livephotosport

Nella gara contro le Foxes, in particolar modo, ha stupito molto la prestazione di Carlos Alcaraz, talento argentino, arrivato a gennaio dal Racing. Un innesto, fino ad ora, ben inserito nei meccanismi di Sellés, registrando lo score di due gol in cinque partite ma non solo. Il suo contributo va oltre le cifre, correndo, lottando e dando fosforo ad un Southampton in cerca della motivazione giusta per rincorrere il sogno, o l’obiettivo, della permanenza in Premier League.

Tanta bagarre, infatti, nelle zone basse della classifica, con ben cinque squadre racchiuse in tre punti. I Saints si trovano, momentaneamente all’ultimo posto, a -2 da Leeds e West Ham, ma con la possibilità, vincendo contro il Manchester United, di uscire dalla zona retrocessione. Impresa certamente ardua, ma visti i recenti risultati, non è più il tempo di guardare chi c’è dall’altra parte. Il Southampton se si vuole salvare ha bisogno di sfruttare ogni singola partita, indipendentemente dalla sua difficoltà.

Lavia-Mara-Southampton @Livephotosport
Lavia-Mara-Southampton @Livephotosport

Hesgoal Manchester United-Southampton: Streaming Gratis e Diretta TV

HESGOAL MANCHESTER UNITED – SOUTHAMPTON STREAMING GRATIS – Gara valida per la 27ª giornata di Premier League, che potrà dare un forte segnale al proseguimento delle stagioni di Manchester United e Southampton. Le due squadre scenderanno in campo, alle ore 15:00, allo storico Old Trafford, ricordando che all’andata gli uomini di Ten Hag ebbero la meglio, al St Mary’s Stadium, per 0-1, grazie alla rete di Bruno Fernandes.

ten Hag (Manchester United) - @livephotosport
Erik ten Hag (Manchester United) – @livephotosport

L’incontro di Premier League fra Saints e Red Devils sarà, peraltro, visibile, a tutti gli abbonati, su Sky Sport Football e in alternativa streaming, sulle apposite App di Sky Go o Now Tv. Disponibile anche il commento scritto, con radiocronaca, dalla piattaforma diretta.it. Si sconsiglia, pertanto, la visione di questo match dai siti illegali Hesgoal, Socceron, Vipleague e Rojadirecta, in quanto non conformi alle norme vigenti.

Hesgoal Manchester United-Southampton: le probabili formazioni

Manchester United (4-2-3-1): De Gea, Shaw, Martinez, Varane, Dalot, Casemiro, Fred, Sancho, Bruno Fernandes, Garnacho, Rashford. Allenatore: Erik Ten Hag

Southampton (4-2-3-1): Bazunu, Walker Peters, Bella-Kotchap, Bednarek, Maitland-Niles, Lavia, Ward Prowse, Alcaraz, Sulemana, Walcotto, Armstrong. Allenatore: Ruben Sellés

SEGUI MANCHESTER UNITED-SOUTHAMPTON SU DIRETTA

ARGOMENTI:
Condividi questo articolo