in

Hesgoal Manchester United-West Bromwich Albion, pronostico e streaming: la Diretta LIVE

Manchester United-West Bromwich Albion.nona giornata di Premier League: info gara, probabili formazioni, pronostico, il match dell’Old Trafford in diretta tv e streaming gratis

Edinson Cavani (Manchester United)
Edinson Cavani (Manchester United)

Se il Chelsea apre il programma di Premier League, il Manchester United sarà chiamato a chiuderlo. La squadra di Solskjaer è la vera incognita della Premier League. L’andamento della stagione di una squadra gloriosa come i Red Delvis, infatti, somiglia sempre di più a quella di un’altalena. Dalle prestazioni dell’11 in maglia rossa non si sa mia cosa aspettarsi e, mai come sotto la gestione del tecnico scandinavo, lo United di Ferguson sembra ricordo lontanissimo e sbiadito.

Le ottime prestazioni in Champions League hanno mostrato l’incapacità del Manchester di essere continuo e, anzi, hanno evidenziato ancor di più le potenzialità di un gruppo fatto da ottimi giocatori che però stenta ad essere squadra. La ripresa del campionato può essere l’occasione per invertire la marcia di un campionato sino ad ora mediocre e a dir poco al di sotto della aspettative. Old Trafford è pronto a riabbracciare i ragazzi di Solskjaer contro un avversario non impossibile come il Wes Bromwich Albion.

Qui Manchester United

Nessun dubbio per Solskjaer che potrà contare su quello che in molti reputano l’11 titolare. In attacco ci saranno Martial e Rashford; mentre a centrocampo tornerà a giocare dall’inizio Paul Pogba. Insieme al francese, in mediana, ci saranno Bruno Fernades e Fred.

LEGGI ANCHE  Inter-Torino: streaming gratis: la gara in Diretta LIVE Hesgoal

Qui West Bromwich Albion

Anche per il West Bromwich non dovrebbero esserci particolari dubbi di formazione ma solo certezze sull’11 titolare. L’unico assente da Robinson, che ancora non è riuscito a smaltire l’infortunio subito contro il Tottenham e che quindi non sarà disponibile.

Le probabili formazioni

Manchester United (4-3-3) De Gea, Wan-Bissaka, Lindeloff, McGuire, Telles; Pogba, Fred, Bruno Fernandes; Rashford, Martial, Greenwood

LEGGI ANCHE  Napoli-Milan streaming gratis: ecco la Diretta LIVE Hesgoal

West Bromwich Albion (3-5-2) Johnstone; Ivanovic, Bartley, O’Shea; Furlong, Gallagher, Livermore, Krovinovic, Townsend; Grant, Pereira

Anthony Martial, attaccante del Manchester United
Anthony Martial, attaccante del Manchester United

Manchester United-West Bromiwich Albio, cosa succederà in campo?

La squadra di Solskjaer è nettamente favorita per la vittoria finale ma, come detto, la continuità non è esattamente la migliore arma dei Red Devils che quindi, in una sfida quasi filosofica, dovranno prima vincere la gara contro i propri limiti. Il Manchester United, però, sembra comunque aver acquisito una certa solidità difensiva ed è possibile che vinca senza subire gol.

Manchester Utd-West Brom 1x2
1.365.008.50
1.375.257.50
1.365.007.75
1.375.108.00

Il Pronostico

Come detto, i Red Devils partono con i favori del pronostico ed è legittimo puntare su una loro vittoria che vale 1.38 volte la posta. Un pareggio (5.00), o addirittura, la vittoria del West Bromwich (7.50) sembrano risultati più difficili ma non impossibile. Per questo, il suggerimento porta ad una giocata con l’accoppiata 1+no goal.

  • Pronostico consigliato: 1+nogoal
  • Risultato esatto: 2-0
LEGGI ANCHE  Inter, a gennaio pronto lo scambio: Eriksen ai saluti?

Manchester United-West Bormwich Albion, dove vedere la gara in diretta Live e streaming gratis

HESGOAL MANCHESTER UNITED WEST BROMWICH – La Premier League, come sempre, è un’esclusiva Sky e anche la gara tra Manchester United e West Bromwich Albion non si discosterà dalle tradizioni. Il canale dedicato sarà il 203, SkySport Football, e, a partire dalla 21:00, sarà possibile seguire il match in diretta. Per tutti coloro che, invece, non potranno seguirlo dal divano, sarà possibile vedere la gara in diretta streaming (no Hesgoal, Socceron, Vipleague, IPTV, Rojadirecta) attraverso l’app di SkyGo, scaricabile su ogni apparecchio elettronico (tablet, smartphone o pc) e compatibile su ogni sistema operativo (IOS o android).

What do you think?

145 points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Erling Haaland attaccante del Borussia Dortmund. La Juventus ci pensa

Golden Boy 2020, vince Haaland: è lui il re indiscusso

N'golo Kantè, centrocampista del Chelsea @imagephotoagency

Hesgoal Newcastle-Chelsea, streaming gratis e pronostico: la Diretta LIVE