in

Midtjylland-Atalanta streaming gratis, la diretta LIVE no Hesgoal

Duvan Zapata (Atalanta)
Duvan Zapata (Atalanta) @image Sport

MIDTJYLLAND ATALANTA STREAMING GRATIS – La Dea torna in Champions e lo fa in una gara in cui potrebbe mettere in cascina i primi tre punti del girone. Vincere questo tipo di gara per l’Atalanta di Gasperini è necessario per passare il turno visto che i due incontri con il Liverpool dei mostri sembrano proibitivi. La trasferta in Danimarca sarà la seconda della storia dell’Atalanta che solo una volta nella sua storia era volata in terra scandinava per giocare contro il Copenaghen. Il profumo della Champions League, almeno questa è la speranza di Gasperini e tifosi, potrebbe far risvegliare quello spirito di unione che nella gara di Napoli sembrava essersi smarrito.

La Champions League, si sa, è una competizione che dà motivazioni incredibili anche a chi, spesso, vieni accusato di troppa pigrizia. Torneranno tutti i big e questa volta, sperano i tifosi atalantini, lo faranno al massimo mostrando ancora una volta di cosa sono capaci. La Dea sta bene nell’olimpo del calcio europeo e vuole fare di tutto per rimanerci ancora per molto tempo. Il girone è meno difficile di quello di quello scorso e un anno di esperienza in più non può che fare bene ad una squadra forte ma poco abituata a determinati palcoscenici europei.

LEGGI ANCHE

LEGGI ANCHE  Streaming gratis Fulham-Everton: la gara in diretta LIVE no Hesgoal

Quando si gioca Midtjylland-Atalanta

La gara di Champions League fra Mitjylland Atalanta, valevole per la prima giornata del girone D, si giocherà questa sera a partire dalle ore 21:00.

Hesgoal Midtjylland-Atalanta, le probabili formazioni

Una gara senza troppe defezioni di formazione promette sempre spettacolo. L’Atalanta e il Mitjylland, per loro fortuna, non devono ancora fare i conti con l’infermeria piena e potranno mettere in campo la loro formazione tipo. Per la squadra di Gasperini, affianco a Zapata ci sarà Luis Muriel con Gomez alle loro spalle. A centrocampo, invece, non si vuole rischiare e saranno Freuler e De Roon a dare equilibrio con Gosens Hateboer ai loro lati. Anche per il Mitjylland, poi, è tutto confermato: 4-2-3-1 con Kaba a fare da riferimento in avanti.

LEGGI ANCHE  Roma-Parma: streaming gratis: la gara in Diretta LIVE Hesgoal

MIDTYLLAND (4-2-3-1): Hansen; Paulinho, Scholz, Sviatchenko, Andersson; Evander, Cajuste; Pione Sisto, Mabil, Dreyer; Kaba. Allenatore: Brian Priske

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Zapata, Muriel. Allenatore: Gian Piero Gasperini

Hesgoal Midtjylland-Atalanta, dove vedere la gara in diretta LIVE e streaming gratis

HESGOAL MIDTYLLAND ATALANTAMidtylland-Atalanta è la gara valevole per la prima giornata del Gruppo D di Champions League. I telespettatori potranno seguire il match in diretta e in esclusiva su Sky Sport Arena e Sky Sport 253. Il match sarà visibile anche in streaming (no Hesgoal, Socceron, Rojadirecta, IPTV, Vipleague) tramite l’app di SkyGo, disponibile su pc, tablet e smartphone.

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote

Commenti

Lascia un commento

Loading…

0
Lo Stadio "Barbera" di Palermo

Covid in Serie C: Palermo-Turris rinviata, le squadre erano in campo

Stefano Sensi (Inter)

Inter, Sensi ancora out: salta l’esordio in Champions League