Dove vedere Milan-Atalanta in streaming gratis: la Serie A in Diretta Live Hesgoal

Hesgoal Milan-Atalanta streming gratis: dove vedere la Serie A, probabili formazioni, info partita e Diretta LIVE

Redazione
4 lettura minima

Seguici sui nostri canali

MILAN-ATALANTA STREAMING GRATIS – Mancano solamente 180 minuti al termine del campionato di Serie A. Potrebbe essere una domenica decisiva in ottica scudetto visto che scenderanno in campo Milan e Atalanta, oltre all’Inter. I rossoneri sono padroni del proprio destino, bastano infatti quattro punti per vincere il titolo di campioni d’Italia. La sfida contro i bergamaschi non sarà comunque semplice nonostante la Dea non si trovi nelle posizioni dove ha concluso le scorse stagioni.

- Pubblicità -

Anche per la squadra di Gasperini si tratta infatti di una golosa occasione. Dopo il pareggio tra Roma e Venezia, l’Atalanta ha la possibilità di accedere nelle posizioni europee scavalcando proprio i giallorossi. La stagione della Dea è stata piuttosto complicata, a partire da alcuni risultati deludenti in Serie A che hanno relegato gli orobici in ottava posizione, lontano dalla zona Champions League. Neanche in Europa i nerazzurri hanno confermato il livello degli anni passati, venendo prima eliminati ai gironi, piazzatisi in terza posizione, e poi eliminati dal Lipsia ai quarti di finale di Europa League. Milan-Atalanta è una partita imperdibile e la posta in palio è altissima: Pioli sfida Gasperini in una gara di Serie A da vedere in diretta streaming live gratis.

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta @imagephotoagency
Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta @imagephotoagency

Attenzione anche ai precedenti: lo stesso Pioli ha ricordato nella conferenza stampa della vigilia del famoso 5-0 arrivato contro i bergamaschi, occasione in cui il Milan ripartì, arrivando fino ad oggi, in lotta per il campionato di Serie A. Una vittoria garantirebbe al Diavolo l’opportunità di pareggiare l’ultima giornata, in cui i meneghini affronteranno il Sassuolo. Chiaramente, i pensieri dei giocatori rossoneri non sono quelli di un semplice punto contro gli emiliani.

Gian Piero Gasperini schiererà il miglior undici a sua disposizione, con la coppia d’attacco composta da Luis Muriel e Duvan Zapata. I due colombiani non hanno brillato: il primo non è stato incisivo mentre il secondo ha avuto parecchi problemi fisici nel corso della stagione, che lo hanno tenuto lontano dai campi per diverso tempo. Koopmeiners sarà a sostegno dei due attaccanti.




Hesgoal Milan-Atalanta streaming gratis: dove vedere la Serie A in Diretta LIVE

HESGOAL MILAN-ATALANTA STREAMING GRATIS – Il posticipo di questa domenica pomeriggio tra Milan e Atalanta avrà inizio alle ore 18,00. Le due squadre si affronteranno al Giuseppe Meazza, previsto il tutto esaurito sugli spalti. La partita verrà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Per connettersi alla piattaforma basterà accedere al proprio profilo tramite una smart tv o, in alternativa, si potrà collegare un dispositivo come Amazon Fire Stick o Google Chromecast al classico televisore. DAZN permette anche la visione in streaming su diversi dispositivi mobili come smartphone, tablet, pc e Mac. Si sconsiglia la visione dell’evento sui siti streaming illegali come Rojadiretta o Soccerone.

- Pubblicità -

Hesgoal Milan-Atalanta streaming gratis: le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta; Koopmeiners; Muriel, Zapata. Allenatore: Gasperini

SEGUI MILAN-ATALANTA SU DIRETTA

- Pubblicità -
- Pubblicità -