MILAN FIORENTINA STREAMING – Milan-Fiorentina è uno dei match in programma domenica pomeriggio alle 15:00, valevole per la nona giornata di Serie A. Una grande classica del campionato italiano che rievoca tanti ricordi e riporta alla mente numerosi giocatori che in passato hanno vestite entrambe le maglie: è il caso di Rui Costa, di Pancaro, di Riccardo Montolivo, di Giacomo Bonaventura, trasferitosi alla Viola proprio durante l’ultima sessione di mercato estivo, e soprattutto di Stefano Pioli, allenatore della Fiorentina dal 2017 al 2019.
Il Milan non batte il club gigliato dal 2018, 5-1 all’ultima giornata con sigillo finale di Bonaventura. Da allora due successi consecutivi della squadra ospite che lo scorso anno violò il terreno di gioco milanese con un sonoro 3-1 dando il là all’esonero di Marco Giampaolo.
N’è passata di acqua sotto i punti in questi dodici mesi, i rossoneri hanno decisamente cambiato volto e mentalità e grazie ad una partenza sprint si trovano in cima alla classifica dove sperano di rimanerci il più a lungo possibile per provare a sognare qualcosa di importante. Discorso totalmente diverso per la Fiorentina, reduce dalla sconfitta casalinga contro il Benevento. L’esonero di Iachini e il ritorno di Prandelli non hanno contribuito a cambiare le carte in tavole contro il team campano, ma in Coppa Italia contro l’Udinese è arrivata quantomeno una timida reazione. Per battere il Milan però servirà ben altro.
Hesgoal Milan-Fiorentina, probabili formazioni
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Brahim Diaz; Rebic. Allenatore: Stefano Pioli
FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Ger. Pezzella, Biraghi; Amrabat, Pulgar, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Ribery. Allenatore: Cesare Prandelli
Hesgoal Milan-Fiorentina, streaming gratis: la gara in Diretta LIVE
HESGOAL MILAN FIORENTINA VIPLEAGUE – Milan-Fiorentina è la gara valevole per la nona giornata di Serie A. Calcio d’inizio fissato domenica alle 15:00 allo Stadio San Siro di Milano. I telespettatori potranno seguire il big match in diretta e in esclusiva su Dazn o in alternativa è possibile seguire la gara anche in streaming (no Hesgoal, Socceron, Rojadirecta, Vipleague, IPTV) attraverso l’app di SkyGo, disponibile su pc, tablet e smartphone.