Hesgoal Milan-Lazio streaming gratis: la super-sfida di San Siro in Diretta LIVE

Francesco Niglio
5 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Hesgoal Milan-Lazio: streaming gratis e DIRETTA LIVE

STREAMING MILAN LAZIO DIRETTA LIVE Milan-Lazio, sfida interessantissima della terza giornata di campionato di Serie A, in programma domenica 12 settembre alle ore 18 allo Stadio “Giuseppe Meazza“. I due club sono appaiati in classifica a 6 punti ciascuno. Il Milan viene dalla vittoria alla prima giornata in casa della Sampdoria di Roberto D’Aversa per 1-0, con la rete di Brahim Diaz e il 4-1 casalingo con il Cagliari allenato da Leonardo Semplici, grazie alla prima doppietta in maglia rossonera per Olivier Giroud, il primo gol milanista di Sandro Tonali, con una bellissima punizione e Rafael Leao. Riuscire a portare in cascina altri tre punti per la squadra di Stefano Pioli, darebbe ancora più fiducia per affrontare la prima partita di Champions League, dopo ben sette anni di assenza, che vedrà il Diavolo in casa del Liverpool di Jurgen Klopp.

[irp]

La Lazio di Maurizio Sarri, dopo un precampionato poco convincente, dove aveva fatto preoccupare qualche tifoso, alla prima uscita ufficiale si è imposta fuori casa, sulla neo promossa Empoli, allenata da Aurelio Andreazzoli per 3-1, rimontando lo svantaggio iniziale siglato da Filippo Bandinelli. Per i biancocelesti sono andati in rete Sergej Milinković-Savić, Manuel Lazzari e Ciro Immobile su calcio di rigore. Nel secondo turno, questa volta casalingo, il malaugurato Spezia di Thiago Motta ha fatto visita agli Aquilotti subendo una cocente sconfitta, nonostante fossero andati in vantaggio con Daniele Verde: 6-1 il risultato finale, con la tripletta del solito Ciro Immobile, Felipe Anderson, Elseid Hysaj e Luis Alberto.


Leggi anche:


Hesgoal Milan-Lazio: streaming gratis e DIRETTA LIVE

HESGOAL MILAN LAZIO STREAMING – ll match della 3ª giornata di Serie A tra Milan e Lazio andrà in scena domenica 12 settembre allo Stadio “Giuseppe Meazza”. La sfida sarà visibile in diretta e in esclusiva in streaming su DAZN tramite Smart tv oppure attraverso l’App disponibile e scaricabile su pc, tablet e smartphone e Fire stick. Sarà possibile utilizzare anche il TIMVISION BOX.

QUI MILAN – Stefano Pioli si affiderà al suo collaudato 4-2-3-1. In porta spazio a Mike Maignan, che tanto bene ha fatto finora. I centrali davanti a lui saranno Fikayo Tomori e Alessio Romagnoli che dovrebbe prendere il posto di Simon Kjaer. Le corsie esterne vedranno protagonisti Davide Calabria sulla destra e Theo Hernandez a sinistra. In mezzo al campo torna Franck Kessiè in coppia con Sandro Tonali. I tre dietro ad Ante Rebic, favorito su Zlatan Ibrahimovic, dovrebbero essere Alessandro Florenzi, che farebbe rifiatare Alexis Saelemaekers, Brahim Diaz e Rafael Leao.

Lazio-Milan @Image Sport
Lazio-Milan @Image Sport

QUI LAZIO – L’11 di Maurizio Sarri non dovrebbe discostarsi da quello della partita precedente contro lo Spezia. Il 4-3-3 dell’ex tecnico di Napoli e Juventus, dovrebbe avere Reina tra i pali, i centrali Luis Felipe e Francesco Acerbi, con le corsie laterali occupate da Adam Marušić a destra, con Manuel Lazzari appena recuperato da un fastidio muscolare in panchina, ed Elseid Hysaj su quella opposta. Ai lati del regista Lucas Leiva, Sergej Milinković-Savić e Luis Alberto. Nel tridente d’attacco, recuperato Ciro Immobile, i compagni di reparto saranno Felipe Anderson e Pedro, con Mattia Zaccagni, appena acquistato dal Verona che scalpita.




Hesgoal Milan-Lazio: probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli , Hernandez; Tonali, Kessie; Florenzi, Diaz, Leao; Rebic.

LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson.