Hesgoal Milan-Salernitana Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live

Milan e Salernitana scenderanno in campo per la 26ª giornata di Serie A: info, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta Live Hesgoal

Sara Gianneschi Topics:
9 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

MILAN SALERNITANA HESGOAL STREAMING GRATIS – Stiamo ormai entrando in una delle fasi più accese del campionato di Serie A e le squadre italiane adesso non possono più sprecare occasioni: devono conquistare punti per raggiungere gli obiettivi prefissati a inizio stagione. È proprio in quest’ottica che Milan e Salernitana si affronteranno lunedì 14 marzo.

Le squadre allenate da Stefano Pioli e da Paulo Sousa scenderanno in campo alle ore 20:45, in un Giuseppe Meazza che farà da sfondo a una partita che si prospetta interessante e, nonostante la differenza di punti tra le due, anche abbastanza equilibrata.

Salernitana @livephotosport
Salernitana @livephotosport

Da un lato, i rossoneri si trovano ora al quinto posto in classifica grazie ai 47 punti conquistati, ma la seconda posizione occupata dall’Inter dista solamente tre punti. Dopo un periodo negativo che è costato al Milan un brusco crollo in classifica, adesso la squadra di Pioli punta alla qualificazione in Champions League, per dare un seguito al ritorno in Europa e aprire un vero e proprio ciclo.

Dall’altra parte, invece, la squadra ospite occupa il quintultimo posto nel tabellone, a soli 7 punti dalla zona rossa. Proprio per questo, la Salernitana cerca punti importanti, che sarebbero utili ad allontanare le squadre rivali e a fare un ulteriore passo, anche se è ancora presto per parlarne, verso la salvezza. Segui il match in Diretta Live e Streaming Gratis Hesgoal.

Stefano Pioli - @livephotosport
Stefano Pioli – @livephotosport

Hesgoal Milan-Salernitana, i rossoneri tra campionato e Champions League

Forte della qualificazione ai quarti di finale di Champions League conquistata con il Tottenham, il Milan scende in campo con un solo obiettivo: vincere. Dopo un periodo negativo, che ha visto i rossoneri a secco di vittorie per un lungo periodo di tempo, la difesa a 3 ha dato a mister Pioli le soluzioni che cercava.

Con il nuovo modulo, il Milan ha trovato un equilibrio che mancava da tempo, portando a casa tre risultati di 1-0 consecutivamente. L’entusiasmo della forza ritrovata è stato frenato però nell’ultima gara di campionato, in cui i rossoneri sono stati sconfitti per 2-1 dalla Fiorentina.

Esultanza Milan @livephotosport
Esultanza Milan @livephotosport

Paura e preoccupazione per i tifosi del Diavolo, che credevano di essere caduti nuovamente nel baratro. Tuttavia, ciò che è accaduto in Europa ha dato al Milan nuove consapevolezze. La qualificazione ai quarti di finale di Champions League dopo ben 11 anni dall’ultima volta cambia le carte in tavola e, sulle ali dell’entusiasmo, il Diavolo proverà a fare la partita contro la Salernitana e portare a casa il risultato.

La partita sarà di fondamentale importanza perché, sebbene il sogno Scudetto sembri ormai irraggiungibile, la qualificazione nella competizione della coppa dalle grandi orecchie è tutt’altro che scontata, e un solo passo falso potrebbe condannare il Milan. Proprio per questo, il match si prospetta interessantissimo, da vedere in Diretta Live e Streaming Gratis Hesgoal.

Milan @livephotosport
Milan @livephotosport

Hesgol Milan-Salernitana, i granata sognano la salvezza

Dopo la salvezza in extremis della scorsa stagione che ha fatto sognare tutti i tifosi, la Salernitana rinnova l’obiettivo anche per questo campionato: rimanere in Serie A. L’inizio di campionato dei granata, sembrava far ben sperare, ma a un certo punto tutto è cambiato.

La squadra di Iervolino ha iniziato a perdere punti su punti, facendo sempre più fatica a vincere; questa situazione ha portato poi all’esonero di Nicola, l’eroe che era riuscito nell’impresa della permanenza nella serie maggiore.

Esultanza Salernitana - @livephotosport
Esultanza Salernitana – @livephotosport

Al suo posto, la scelta della società granata è ricaduta su Paulo Sousa, ritenuto l’uomo adatto per far riprendere la retta via alla Salernitana. Dall’arrivo del nuovo mister, i granata hanno ottenuto tutti i risultati possibili: una sconfitta, una vittoria e un pareggio.

La sconfitta all’esordio del nuovo allenatore è arrivata contro la Lazio, ma dal punto di vista del gioco ha lasciato abbastanza soddisfatti anche i granata. L’unica vittoria dall’arrivo di Sousa è arrivata invece per 3-0 contro il Monza, grazie ai gol di Coulibaly, Kastanos e Candreva. L’ultima sfida in campionato ha visto invece un pareggio a reti inviolate contro la Sampdoria.

Salernitana, Sousa @livephotosport
Salernitana, Sousa @livephotosport

Con l’entusiasmo del nuovo allenatore e le ultime buone prestazioni della Salernitana, non è dunque da escludere un bis per quanto riguarda la salvezza. La zona rossa dista 7 punti, dunque i granata non possono fare passi falsi. Proprio per questo il match sarà infuocato, da seguire in Diretta Live e Streaming Hesgoal.

Milan-Salernitana Streaming Gratis, dove vedere la partita? Il match in Diretta Live

L’ultimo precedente tra le due squadre al Giuseppe Meazza sorride ai rossoneri. Era il 4 dicembre del 2021 e il Milan, davanti al suo pubblico, ha portato a casa il risultato per 2-0 grazie ai gol di Kessié e di Saelemaekers, nella stagione che ha visto poi il Diavolo laurearsi campione d’Italia.

In questa partita, entrambe le squadre cercheranno di portare a casa la vittoria, senza accontentarsi di un pareggio che servirebbe a poco a entrambe, soprattutto al Milan. La squadra di Pioli, infatti, deve rimanere in corsa Champions League e anche solo perdere 3 punti potrebbe rivelarsi fatale, considerando le brevi distanze che separano le squadre di alta classifica.

Esultanza Milan @livephotosport
Esultanza Milan @livephotosport

Dall’altro lato, la Salernitana non può perdere punti. Con le squadre alle spalle che vogliono evitare a tutti i costi la zona rossa e che, di conseguenza, faranno di tutto per vincere, la squadra di Sousa non può perdere campo. La partita sarà ricca di spettacolo, da vedere in Diretta Live e Streaming Gratis Hesgoal.

Hesgoal Milan-Salernitana: dove vedere il match in Diretta Tv e Streaming Gratis

MILAN SALERNITANA HESGOAL STREAMING GRATIS – Il posticipo valido per la 26a giornata di Serie A tra Milan e Salernitana si giocherà lunedì 14 febbraio. Ad ospitare il match sarà il Giuseppe Meazza, che sarà molto vicino al sold out. Il fischio d’inizio è previsto invece per le ore 20:45. La gara sarà visibile in diretta su DAZN e su Sky; in alternativa i non abbonati potranno seguire la sfida passo per passo tramite i profili Twitter ufficiavi dei due club.

Hesgoal Milan-Salernitana: le probabili formazioni

Per l’occasione, Stefano Pioli punterà sul nuovo modulo, ormai quasi consolidato. Tra i pali ci sarà il ritrovato Maignan, mentre a formare la difesa a tre sarà il solito trio composto da Tomori, Kalulu e Thiaw. La coppia centrale di centrocampo sarà formata da Tonali accompagnato da Bennacer che potrebbe ritrovare la titolarità, mentre sugli esterni a sinistra l’irremovibile Theo Hernandez, mentre a destra potrebbe presentarsi un’occasione per capitan Calabria.

Milan, Charles De Ketelaere @livephotosport
Milan, Charles De Ketelaere @livephotosport

Pioli starebbe pensando a un turno di riposo per Brahim Diaz, per dare un’altra chance dal 1’ a Charles de Ketelaere. Leao andrà a fare da supporto a Giroud, con Ibrahimovic che, come riportato dall’allenatore del Milan, non è ancora pronto per partire dal primo minuto.

MILAN (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Thiaw; Calabria, Bennacer, Tonali, Theo Hernandez; de Ketelaere, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.

Salernitana, Sousa @livephotosport
Salernitana, Sousa @livephotosport

Dall’altro lato, Sousa schiererà tra i pali Ochoa, mentre la difesa sarà composta da Gyomber, Daniliuc e Pirola. A centrocampo il tecnico punterà su Crnigoj e Coulibaly, affiancati da Mazzocchi e Bradaric. A formare il reparto offensivo saranno invece Candreva e Kastanos, alle spalle del grande ex della gara Piatek.

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Gyomber, Daniliuc, Pirola; Mazzocchi, Crnigoj, Coulibaly, Bradaric; Candreva, Kastanos; Piatek. Allenatore: Paulo Sousa.

SEGUI MILAN-SALERNITANA SU DIRETTA

Condividi questo articolo