- Continua a leggere sotto -
Streaming Gratis Milan Salisburgo
HESGOAL MILAN-SALISBURGO STREAMING GRATIS – Archiviata la dodicesima giornata di campionato, le attenzioni si spostano al turno infrasettimanale di Champions League, che vede il Milan impegnato a San Siro in una gara fondamentale contro il Salisburgo, prevista mercoledì 2 novembre alle ore 21. La partita sarà determinante per le sorti dei rossoneri, che hanno a disposizione due risultati su tre per conquistare il pass per il turno successivo. La squadra austriaca, però, è ancora in corsa per la qualificazione, e se dovesse riuscire a vincere a Milano approderebbe agli ottavi a discapito della squadra di Stefano Pioli. Ci sono tutte le premesse per una partita emozionante: uno scontro decisivo in Champions League che promette di essere un vero e proprio spartiacque per le sorti europee del Milan.
Verso Milan-Salisburgo: come arrivano i rossoneri
In vista di un match fondamentale come quello contro il Salisburgo, il Milan dovrà cercare, innanzitutto, di portare a casa un risultato positivo – in modo da assicurarsi così la qualificazione – ma anche di riscattare la sconfitta subita nell’ultimo turno di campionato contro il Torino, che ha fatto salire a quattro il conto delle partite perse dagli uomini di Pioli in questa stagione, considerando tutte le competizioni. Sebbene due di queste quattro sconfitte siano arrivate proprio nel girone di Champions League – entrambe contro il Chelsea di Graham Potter – i rossoneri sono riusciti ad arrivare all’ultima giornata con concrete possibilità di qualificazione alla fase ad eliminazione diretta, con 7 punti raccolti in 5 partite disputate. Se il Milan riuscirà ad ottenere un punto contro gli austriaci, sarà matematicamente qualificata come seconda del gruppo E, condannando così il Salisburgo alla retrocessione in Europa League.
- Continua a leggere sotto -

Nonostante la recente sconfitta contro il Torino, il Milan rimane una squadra molto difficile da affrontare. Gli uomini di Pioli sono in grado di mettere in difficoltà qualunque avversaria, soprattutto quando la fascia sinistra, composta da Theo Hernandez e Rafael Leão, riesce a spingere come richiesto dal tecnico emiliano. Fondamentale sarà anche l’attenzione difensiva, in cui servirà massima applicazione non solo da parte dei giocatori di reparto, ma anche di centrocampisti ed esterni. In una partita di grande importanza, con un San Siro pronto a sostenere la squadra fino all’ultimo, i rossoneri cercheranno da subito di imporre il loro piano partita e portare a casa la qualificazione agli ottavi di Champions League, traguardo che manca dalla stagione 2013-2014.
Verso Milan-Salisburgo: come arrivano gli austriaci
Al contrario degli avversari di mercoledì, il Salisburgo ha registrato una comoda vittoria nell’ultima partita giocata, battendo l’Hartberg con il punteggio di 1-0, e mantenendo così il primo posto solitario nella Bundesliga austriaca, con due lunghezze di vantaggio sullo Sturm Graz. Se le cose per gli austriaci sembrano andare per il verso giusto in campionato, lo stesso non si può dire del gruppo di Champions League. Contro il Milan la squadra marchiata Red Bull è chiamata all’impresa, con l’obbligo di vincere a San Siro per ottenere la qualificazione al successivo turno di coppa. Se è vero che il Salisburgo è riuscito ad ottenere punti anche contro il Chelsea a Stamford Bridge, è altrettanto vero che i biancorossi hanno vinto soltanto una partita nel girone, l’1-0 ottenuto in casa contro la Dinamo Zagabria, fanalino di coda del gruppo Champions.
- Continua a leggere sotto -

Nonostante le difficoltà che si prospettano al Salisburgo, gli austriaci non devono essere sottovalutati. La rosa a disposizione dell’allenatore Matthias Jaisle conta qualche giocatore in grado di cambiare le partite, in maniera particolare il reparto offensivo, che può contare su Noah Okafor, Chukwubuike Adamu e Benjamin Šeško, giovani e talentuosi attaccanti che dimostrano, ad ogni partita, di essere sempre più pronti per il salto nel grande calcio. Anche se solo due dei tre dovrebbero iniziare dal primo minuto – con Šeško probabile partente dalla panchina – al Milan servirà una grande attenzione in fase difensiva per limitare le folate della squadra austriaca, che portano spesso alla conclusione i gioielli di casa Red Bull.
Leggi anche: Milan-Salisburgo, il pronostico: piace l’idea 1, intriga l’Over 1.5
Verso Milan-Salisburgo: i precedenti tra le due squadre

I precedenti fra Milan e Salisburgo in gare ufficiali sono solamente 3, con uno score che vede 2 vittorie per i rossoneri e un pareggio. La sfida più recente è ovviamente la gara di andata del girone di Champions League, giocata il 6 settembre alla Red Bull Arena e terminata con il risultato di 1-1. Per gli altri due incontri bisogna guardare al passato, per la precisione alla stagione 1994/95: ancora nella fase a gruppi dell’allora Coppa dei Campioni, si sfidavano il Salisburgo, che non era ancora stato acquistato dalla Red Bull, e sfoggiava, quindi, i suoi colori sociali originali – il bianco e il viola – e il Milan di Fabio Capello, che proprio in quell’anno avrebbe portato i rossoneri fino alla finale persa poi contro l’Ajax. Per gli austriaci non ci furono possibilità: due vittorie del Milan, 3-0 a San Siro e 1-0 in terra austriaca, portarono i rossoneri a qualificarsi come secondi, nonostante due punti di penalizzazione comminati alla squadra meneghina per il lancio di una bottiglietta dagli spalti, che andò a colpire uno dei giocatori avversari proprio durante la partita giocata contro il Salisburgo a Milano.
- Continua a leggere sotto -
Milan-Salisburgo: Streaming Gratis e Diretta LIVE
HESGOAL MILAN-SALISBURGO STREAMING GRATIS – La sfida tra Milan e Salisburgo, valida per la sesta giornata della fase a gruppi della Champions League, andrà in scena mercoledì 2 novembre alle ore 21, nella splendida cornice dello stadio San Siro. Il match si preannuncia combattuto, con entrambe le squadre che daranno il meglio per conquistare la qualificazione alla fase successiva. Il Milan, con due risultati su tre a disposizione, parte favorito, ma dovrà fare attenzione alle potenzialità offensive del Salisburgo. La partita sarà visibile in diretta tv e streaming sulle piattaforme Amazon Video. Si sconsiglia l’uso di siti di streaming illegali quali Vipleague, Rojadirecta, Hesgoal e Socceron.
Milan-Salisburgo: le formazioni ufficiali
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Rebic, Krunic, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.
SALISBURGO (4-3-1-2): Kohn; Dedic, Wober, Pavlovic, Soletta; Kjaergaard, Gourna-Douath, Seiwald; Sucic; Adamo, Okafor. Allenatore: Matthias Jaissle.
SEGUI MILAN-SALISBURGO SU DIRETTA