- Continua a leggere sotto -
HESGOAL MILAN SPEZIA STREAMING GRATIS – Milan e Spezia scenderanno in campo lunedì 17 gennaio alle ore 18.30 nel match valido per la 22° giornata di Serie A. I rossoneri, secondi in classifica con 48 punti frutto di 15 vittorie, 3 pareggi ed altrettante sconfitte, andranno a caccia del successo per superare l’Inter, che ha però una gara in meno, in testa alla graduatoria. La compagine di Stefano Pioli vive un ottimo momento di forma essendo reduce da 3 vittorie consecutive, rispettivamente conto Empoli (4-2), Roma (3-1) e Venezia (3-0).
Gli Aquilotti, occupano la sedicesima posizione con 19 punti (5 vittorie, 4 pareggi e 12 sconfitte), hanno un disperato bisogno di fare risultato in trasferta dal momento che vantano solamente 3 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. In questo senso, gli uomini di Thiago Motta saranno chiamati a dare continuità al prestigioso successo di misura ottenuto nel derby ligure contro il Genoa a Marassi in occasione dell’ultimo turno di campionato. Si tratta senza dubbio di una sfida da vedere in diretta streaming gratis: Milan e Spezia pronte a dare spettacolo.
Leggi anche:
Hesgoal Milan Spezia: segui la Serie A in diretta LIVE
HESGOAL MILAN-SPEZIA STREAMING GRATIS – La gara tra Milan e Spezia, valida per la 22° giornata di Serie A, si disputerà lunedì 17 gennaio presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 18.30. Il match sarà visibile in diretta su DAZN oppure in streaming sull’app DAZN, disponibile per smartphone, PC e tablet.
Hesgoal Milan Spezia streaming gratis: le probabili formazioni
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Gabbia, Theo Hernandez; Krunic, Bakayoko; Saelemaekers, Brahim Diaz; Leao; Ibrahimovic. Allenatore: Stefano Pioli
- Continua a leggere sotto -
SPEZIA (4-4-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kiwior, Bastoni, Gyasi; Verde, Manaj. Allenatore: Thiago Motta