in

Hesgoal Milan-Venezia Streaming GRATIS: La DIRETTA LIVE di Serie A

Milan e Venezia si affrontano nella quinta giornata di Serie A: info partita, diretta live, streaming gratis e probabili formazioni

Stefano Pioli, allenatore del Milan
Stefano Pioli, allenatore del Milan @imagephotoagency

HESGOAL MILAN-VENEZIA STREAMING GRATIS – Milan e Venezia si sfidano nel match valido per la quinta giornata di Serie A. I rossoneri hanno iniziato molto bene questa stagione, con tre vittorie e un pareggio in campionato, e un esordio molto convincente in Champions League, nonostante la sconfitta contro il Liverpool. Dall’altra parte, i veneti, dopo la vittoria contro l’Empoli, che ha portato i primi punti della stagione, ha perso nei minuti finali, lo scontro diretto per la salvezza contro lo Spezia.

Questo match è fondamentale per il Diavolo per continuare a vincere e convincere e far giocare anche chi fin ora non ha avuto la possibilità, date le tante assenze per infortunio, specialmente in attacco. La squadra del tecnico Paolo Zanetti, invece, consapevole che non sono queste le partite da vincere, cercherà di trasmettere serenità ai suoi, nella speranza di farli giocare senza pressione e cercare di far male la difesa rossonera.


Leggi anche:


Hesgoal Milan-Venezia: streaming gratis e diretta live

HESGOAL MILAN VENEZIA STREAMING – Sarà possibile seguire il match di Serie A tra Milan e Venezia, che avrà inizio alle ore 20.45, in diretta tv su DAZN e su Sky, precisamente ai canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport. Mentre lo streaming sarà visibile sull’app di DAZN e SkyGo, scaricabile su pc, smartphone e tablet.



Hesgoal Milan-Venezia: le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Florenzi, Brahim Diaz, Leao; Rebic. Allenatore: Stefano Pioli.

VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Crnigoj, Vacca, Busio; Aramu, Henry, Johnsen. Allenatore: Paolo Zanetti.