Hesgoal Napoli-Atalanta streaming gratis: dove vedere la gara in diretta LIVE

Napoli-Atalanta è il match inaugurale della quarta giornata di Serie A: info gara, probabili formazioni, come seguire la partita in diretta tv e streaming gratis

Hesgoal Napoli Atalanta streaming gratis: come vedere la gara in diretta LIVE

Finalmente si torna in campo. Dopo due settimane di polemiche e di paura, è il calcio a dirci che una nuova normalità è possibile anche se non sarà come ce l’aspettavamo. Questo quarto turno di Serie A sarà aperto da Napoli e Atalanta, due squadre in ottima forma e con risultati buonissimi alle spalle. I partenopei, se non fosse stato per la penalizzazione e per lo 0-3 a tavolino, sarebbe in testa alla classifica insieme ai bergamaschi che continuano ad essere la nuova piacevole certezza del nostro campionato. Si sfideranno due modi diversi di intendere il calcio. Quello di Gasperini che predilige la sfida uomo contro uomo a tutto campo e quello di Gattuso con una squadra che “lavora di sistema in ogni situazione di gioco”. Insomma, lo spettacolo non dovrebbe mancare e in uno Stadio San Paolo ancora deserto saranno le due squadre a dover accendere la luce.

Colpi individuali, schemi tattici, corsa e fisicità non mancheranno visto che le due squadre sono fra le più complete del nostro campionato. Quello di oggi è un anticipo di alta classifica che non può indirizzare il campionato ma che forse può già dirci come e dove possono arrivare le due squadre, entrambe chiamate al vero salto di qualità. Napoli e Atalanta sono pronte, noi mettiamoci seduti e godiamoci lo spettacolo.

Hesgoal Napoli-Atalanta, le probabili formazioni

Se una buona notizia è quella del ritorno in campo; l’altra è il ritorno fra i convocati di Josip Ilicic. Dopo i tanti problemi personali avuti nei mesi successivi al lockdown, lo sloveno è tornato in gruppo allenandosi al massimo e al San Paolo siederà in panchina. Probabilmente non scenderà in campo ma la vicinanza di un giocatore del genere non può che fare bene anche al gruppo. L’Atalanta con tutta probabilità si schiererà con la formazione tipo vista in questa settimane. Gosens Hateboer saranno gli esterni a tutta fascia; Zapata sarà il terminale offensivo con Malinovskyi che può partire dall’inizio visti i tanti sudamericani impegnati con le proprie nazionali.

Chi invece potrebbe cambiare modulo è Gattuso. Il tecnico calabrese sembra intenzionato a mettere in campo un 4-2-3-1 in modo da poter proteggere meglio la difesa con il duo Demme-Bakayoko a comporre la cerniera di centrocampo. Sarà, invece, Fabian Ruiz l’incaricato a supportare il trio offensivo composto da PolitanoMertens Lozano.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Politano, Fabian Ruiz, Lozano; Mertens. Allenatore: Gennaro Gattuso

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Djimsiti, Palomino, Romero; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens, Malinovskyi, Gomez; Zapata. Allenatore: Gian Piero Gasperini

Hesgoal Napoli-Atalanta, come vedere la partita in streaming gratis e diretta LIVE

HESGOAL NAPOLI ATALANTA VIPLEAGUENapoli-Atalanta è il match inaugurale della quarta giornata di Serie A. Calcio d’inizio fissato alle 15:00 presso lo Stadio San Paolo di Napoli. La gara di questo pomeriggio sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky sui canali SkySport Serie A e Sky Sport 251. Il match sarà visibile anche in streaming (no Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague, IPTV, Socceron) attraverso l’app SkyGo disponibile su ogni tipo di apparecchio tecnologico, quali tablet, smartphone o pc.