in

Hesgoal Napoli-Az Alkmaar streaming gratis, come vedere la gara in diretta LIVE

Napoli Az Alkmaar streaming @imagephotoagency
Il Napoli batte il Genoa 6-0: Hirving Lozano festeggia il gol del momentaneo 1-0 @imagephotoagency

I dubbi erano tanti, troppi ma alla fine, anche in questo caso, il calcio ha prevalso. NapoliAz Alkmaar, nonostante i tantissimi contagi da Covid-19 all’interno del gruppo squadra degli olandesi, si giocherà. Le autorità sanitarie campane, stranamente, sino ad ora non si sarebbero ancora espresse su nulla e non avrebbero bloccato la trasferta degli olandesi. Si scenderà in campo, quindi, in uno scenario deserto e ancor più strano di quanto si potesse immaginare. Rinviare la gara sarebbe stato complicatissimo e, forse anche per questo, nessuno ha voluto mettere i bastoni fra le ruote al calendario di Europa League.

Il Napoli vuole ripartire da dove si era fermato, dai 4 gol rifilati all’Atalanta, e vuole continuare quel processo di crescita che l’ha portata ed essere una delle squadre più temute del nostro campionato. Gli olandesi, invece, devono fare scudo con il gruppo rispetto alle tante defezioni tecniche e ai tanti problemi di risultato. I 4 punti ottenuti nelle prime 4 giornate di campionato non sono uno score entusiasmante e la gara di oggi, anche a causa dei molti assenti, potrebbe portare con sè l’ennesimo risultato negativo.

LEGGI ANCHE

LEGGI ANCHE  Milan, Bonera: "Vittoria importante, Pioli contentissimo"

Quando si gioca Napoli-Az Alkmaar

La gara inaugurale del gruppo F dell’Europa League 2020-2021 fra Napoli Az Alkmaar si giocherà questa sera a partire dalle ore 21:00.

Hesgoal Napoli-Az Alkmaar, le probabili formazioni

Il Napoli cambia ma non lo farà in maniera strutturale. Gattuso non vuole togliere certezze ad una squadra che ha dimostrato di avere parecchi punti fermi. In porta Meret prenderà il posto di Ospina, mentre in difesa uno fra Manolas e Koulibaly verrà sostituito da Maksimovic. Anche a centrocampo qualcosa potrebbe cambiare con uno fra Demme Lobotka che presumibilmente affiancherà Fabian Ruiz. L’attacco, invece, è l’unico reparto in cui potrebbero non essersi avvicendamenti e nel potrebbero essere confermati gli uomini che hanno disintegrato la difesa dell’Atalanta.

LEGGI ANCHE  Il punto della situazione sul campionato di serie A 2020-2021

Per quel che riguarda l’Az Alkmaar, invece, i dubbi sono molti a causa del Covid-19 e la formazione è difficilissima da prevedere. L’unica certezza dovrebbe essere il classico 4-3-3 giocato da ogni club olandese ma gli uomini che lo interpreteranno sono difficili da decifrare.

Napoli (4-2-3-1) Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Mertens, Lozano; Osimhen.

Az Alkmaar (4-3-3) Bizot; Svensson, Leewuin, Martins Indi, Wijndal; Midtsjo, Koopmeiners, De Wit; Steng, Karlsoon, Gudmundsson.

Hesgoal Napoli-Az Alkmaar, dove vedere la gara in streaming gratis e diretta LIVE

HESGOAL NAPOLI AZ ALKMAAR – La gara fra Napoli ed Az Alkmaar sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky a partire dalle 21:00 sui canali 201 e 252. In alternativa è possibile seguire il match in streaming (no Hesgoal, Socceron, Rojadirecta, Vipleague, IPTV) scaricando l’app di SkyGo compatibile con ogni tipo di sistema operativo (IOS o android).

Commenti

Lascia un commento

Loading…

0

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
Kingsley Coman, attaccante del Bayern Monaco @imagephotoagency

Champions League, i risultati di giornata: Atalanta e Bayern a valanga, bene Liverpool e City

Antonio Conte, allenatore dell'Inter

Inter, Conte non ci siamo: Shakhtar già decisivo