Menu

Napoli-Empoli, Coppa Italia

Hesgoal Napoli-Empoli streaming gratis: la diretta LIVE della partita

Questo pomeriggio, alle ore 17.45, andrà in scena Napoli-Empoli, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia: ecco le probabili formazioni e dove vederla in streaming e diretta

Dove vedere Napoli-Empoli in streaming gratis e diretta tv

HESGOAL NAPOLI EMPOLI STREAMING – Dopo la sfida tra Milan e Torino torna la Coppa Italia con altri tre avvincenti ottavi di finale: Fiorentina-Inter, Juventus-Genoa e Napoli-Empoli. Quest’ultima è in programma alle ore 17.45 e verrà trasmessa sui canali della Rai, detentrice dei diritti televisivi per la Coppa Italia. Potrete seguire in diretta il match tra partenopei e toscani su Rai 2, mentre in streaming sarà possibile utilizzare Rai Play, accedendo al sito www.raiplay.it.

LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, si lavora sulla difesa: Gattuso guarda in casa Inter

Napoli-Empoli, Gattuso sfida Dionisi: i campioni in carica cercano il bis

Il Napoli a caccia del bis. La squadra di Gennaro Gattuso, dopo aver conquistato la Coppa Italia 2019/2020 in finale contro la Juventus, è pronta a riprendere il suo cammino nella seconda competizione nazionale, questo pomeriggio, al cospetto dell’Empoli di Dionisi. Una categoria di differenza tra le due compagini, con i toscani che comunque proveranno a sorprendere gli azzurri e a raggiungere una tra Roma e Spezia ai quarti di finale.

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli
Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli

Le statistiche confortano il Napoli che, negli ultimi cinque testa a testa, ha conquistato la vittoria quattro volte; l’Empoli, invece, ha fatto suo l’ultimo scontro diretto, conclusosi sul punteggio di 2-1 grazie ai gol di Farias e dell’ex Di Lorenzo.

LEGGI ANCHE Fiorentina-Inter, pronostico gratuito offerto da Betadvisor e streaming gratis: la gara in Diretta LIVE su Hesgoal

Napoli-Empoli, Coppa Italia: le probabili formazioni

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Elmas, Lozano; Petagna. All. Gattuso.

EMPOLI (4-3-1-2): Furlan; Cambiaso, Pirrello, Casale, Terzic; S. Ricci, Damiani, Zurkowski; Bajrami; Matos, Olivieri. All. Dionisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.