Questo pomeriggio, alle ore 17.45, andrà in scena Napoli-Empoli, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia: ecco le probabili formazioni e dove vederla in streaming e diretta
Dove vedere Napoli-Empoli in streaming gratis e diretta tv
HESGOAL NAPOLI EMPOLI STREAMING – Dopo la sfida tra Milan e Torino torna la Coppa Italia con altri tre avvincenti ottavi di finale: Fiorentina-Inter, Juventus-Genoa e Napoli-Empoli. Quest’ultima è in programma alle ore 17.45 e verrà trasmessa sui canali della Rai, detentrice dei diritti televisivi per la Coppa Italia. Potrete seguire in diretta il match tra partenopei e toscani su Rai 2, mentre in streaming sarà possibile utilizzare Rai Play, accedendo al sito www.raiplay.it.
LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, si lavora sulla difesa: Gattuso guarda in casa Inter
Napoli-Empoli, Gattuso sfida Dionisi: i campioni in carica cercano il bis
Il Napoli a caccia del bis. La squadra di Gennaro Gattuso, dopo aver conquistato la Coppa Italia 2019/2020 in finale contro la Juventus, è pronta a riprendere il suo cammino nella seconda competizione nazionale, questo pomeriggio, al cospetto dell’Empoli di Dionisi. Una categoria di differenza tra le due compagini, con i toscani che comunque proveranno a sorprendere gli azzurri e a raggiungere una tra Roma e Spezia ai quarti di finale.

Le statistiche confortano il Napoli che, negli ultimi cinque testa a testa, ha conquistato la vittoria quattro volte; l’Empoli, invece, ha fatto suo l’ultimo scontro diretto, conclusosi sul punteggio di 2-1 grazie ai gol di Farias e dell’ex Di Lorenzo.
Napoli-Empoli, Coppa Italia: le probabili formazioni
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Elmas, Lozano; Petagna. All. Gattuso.
EMPOLI (4-3-1-2): Furlan; Cambiaso, Pirrello, Casale, Terzic; S. Ricci, Damiani, Zurkowski; Bajrami; Matos, Olivieri. All. Dionisi.