in

Hesgoal Napoli-Juventus streaming gratis | dove vedere la gara in Diretta LIVE

Napoli-Juventus, sfida della 3ª giornata di Serie A: info partita, probabili formazioni, diretta tv e streaming gratis

Napoli-Juventus, big match della terza giornata di Serie A
Napoli-Juventus, big match della terza giornata di Serie A

HESGOAL NAPOLI-JUVENTUS STREAMING GRATIS – Terminata la sosta per le nazionali si inizia a fare sul serio col primo big match della Seria A 2021/22: il Napoli di Spalletti sfida la Juventus di Allegri. Le due squadre arrivano a questo storico confronto del calcio italiano con due stati d’animo totalmente opposti: sereni i partenopei, più in difficoltà i torinesi. Gli azzurri hanno vinto le prime due partite, battendo 2-0 il Venezia all’esordio, per effetto delle reti di Insigne ed Elmas, e, con più sofferenza, il Genoa per 2-1, grazie ai gol di Fabian Ruiz e Petagna. Inoltre, una buona notizia è il rientro di Osimhen, espulso nella prima partita stagionale, la cui squalifica è stata ridotta: l’attaccante nigeriano partirà dunque dal primo minuto.

Sullo stesso argomento
Del Piero applaude la Juventus: "Vittoria che da morale, così si ritrova la serenità"

Tra le note stonate, invece, la questione portieri e gli infortuni a centrocampo: Meret si è infortunato e starà fuori per alcune settimane, mentre Ospina è impegnato con la sua Colombia nei match di qualificazione a Qatar 2022 e rischia di non essere a disposizione per la sfida del Maradona, in quanto dovrebbe tornare soltanto questa sera, mentre in mediana sono ai box per problemi fisici Demme, Zielinski e Lobotka, ecco perchè potrebbe trovare spazio da titolare il nuovo acquisto Anguissa.


Leggi anche:


Dall’altra parte, i bianconeri sono stati protagonisti di un pessimo avvio di campionato: pareggio per 2-2 alla prima giornata con l’Udinese, con i gol di Dybala e Cuadrado poi rimontati dai friulani, e l’inaspettato stop interno contro l’Empoli, che ha sbancato l’Allianz Stadium col risultato di 1-0. Problemi anche per la Vecchia Signora riguardo ai nazionali sudamericani: i brasiliani Danilo e Alex Sandro, il colombiano Cuadrado, l’uruguaiano Bentancur e l’argentino Dybala, infatti, non ci saranno, come ha dichiarato lo stesso tecnico livornese nella conferenza della vigilia. Fuori anche Chiesa, reduce da un problema fisico e preservato per la Champions League, mentre per Kulusevski e Kean questo match potrebbe essere una grande occasione per mettersi in mostra e scalare le gerarchie.

Hesgoal Napoli-Juventus: segui la Serie A in diretta LIVE

HESGOAL NAPOLI-JUVENTUS – La supersfida tra Napoli e Juventus, terza giornata di Serie A, andrà in scena sabato 11 settembre allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli ed inizierà alle ore 18:00. Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da DAZN, scaricando l’app su smart tv, su console come Playstation 4 o 5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), oppure collegando il televisore a dispositivi come Amazon Firestick o Google Chromecast. Un’ulteriore opzione è quella di utilizzare il TIMVISON BOX. C’è anche la possibilità di assistere alla partita in streaming (no illegale HesgoalSocceronVipleagueRojadirecta) per tutti gli abbonati, sul sito di DAZN tramite pc, smartphon o tablet.




Hesgoal Napoli-Juventus: le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa, Elmas; Politano, Osimhen, Insigne. Allenatore: Luciano Spalletti

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Chiellini, Pellegrini; Mckennie, Locatelli, Rabiot; Kulusevski, Morata, Bernardeschi. Allenatore: Massimiliano Allegri

SEGUI NAPOLI-JUVENTUS SU DIRETTA