Menu

Streaming gratis Napoli Roma: la Diretta LIVE Hesgoal

Edin Dzeko, attaccante della Roma, e Dries Mertens, attaccante del Napoli
Edin Dzeko, attaccante della Roma, e Dries Mertens, attaccante del Napoli

HESGOAL NAPOLI ROMA STREAMING GRATISIl derby del Sole tra Napoli e Roma si gioca in un clima e in un ambiente particolare alla luce della recente scomparsa di Diego Armando Maradona, ex calciatore e simbolo della squadra partenopea. Come già avvenuto in diversi campi d’Europa, il Pibe de Oro verrà ricordato con un minuto di silenzio all’inizio e al 10′ minuto di ogni match. Dopodichè al fischio iniziale Napoli e Roma si daranno battaglia per conquistare tre punti che potrebbero permettere ad entrambe le squadre di fare un bel balzo in avanti, soprattutto se il Milan non dovesse battere la Fiorentina. Ecco dove vedere in diretta live streaming gratis Napoli Roma.

Giallorossi vivono un gran momento di forma: la squadra di Paulo Fonseca non ha mai perso sul campo in stagione sia in campionato, sia in Europa League dove ha già conquistato in settimana la qualificazione ai sedicesimi di finale. La squadra di Gattuso, invece, ha un po’ deluso nelle ultime partite, incapace di reagire contro Milan e Sassuolo, superficiale contro Az Alkmaar e Rijeka, nonostante contro i croati siano arrivate due vittorie.

LEGGI ANCHE  Calciomercato Roma, tentativo per Amrabat: la risposta della Fiorentina

Hesgoal Napoli-Roma, probabili formazioni

Il Napoli deve rinunciare ancora ad Osimhen, in avanti ci sarà Mertens unica punta con Insigne, Lozano e Politano alle sue spalle. A centrocampo Demme favorito su Lobotka per giocare davanti alla difesa.

LEGGI ANCHE  Juventus-Napoli, Pirlo vs Gattuso: a Reggio Emilia in palio il primo trofeo stagionale

La Roma, invece, recupera Edin Dzeko, ma dovrà fare a meno di Smalling. In difesa al posto dell’inglese ci sarà Cristante a far coppia con Ibanez e Mancini. Solita linea di centrocampo e ritorno dal 1′ per Spinazzola.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Elmas, Insigne; Mertens. Allenatore: Gennaro Gattuso

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Cristante; Karsdorp, Veretout, Lo. Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Paulo Fonseca

LEGGI ANCHE  Calciomercato Roma, le Aquile divorano la Lupa: esonero per Fonseca?

Hesgoal Napoli-Roma, streaming gratis: la gara in Diretta LIVE

HESGOAL NAPOLI ROMA VIPLEAGUENapoli-Roma è il big match valevole per la nona giornata di Serie A. Calcio d’inizio fissato domenica alle 20:45 dallo Stadio San Paolo di Napoli. I telespettatori potranno seguire il match in diretta e in esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e su Sky Sport Uno (canale 201) o in alternativa è possibile seguire il match anche in streaming (no Hesgoal, Socceron, Rojadirecta, Vipleague, IPTV) attraverso l’app di SkyGo, disponibile su pc, tablet e smartphone, o su NowTv.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.