in

Hesgoal Napoli-Torino Streaming GRATIS | Dove vedere la Serie A in Diretta LIVE

Napoli-Torino, match valevole per la 8ª giornata di Serie A: info partita, probabili formazioni, diretta TV e streaming gratis

Osimhen e Insigne @Image Sport
Osimhen e Insigne @Image Sport

HESGOAL NAPOLI TORINO STREAMING GRATIS – Napoli e Torino, si sfideranno domenica 17 ottobre, alle ore 18:00 nella 8ª giornata di Serie A. La squadra di casa, che guida la classifica, avendo raccolto il bottino pieno di 21 punti in 7 partite è reduce da una vittoria in rimonta contro la Fiorentina per 1-2; gli uomini di Luciano Spalletti sono apparsi in grande fiducia, trascinati da Victor Osimhen e Lorenzo Insigne, che hanno dimostrato di avere un feeling importante; adesso, i partenopei puntano a prolungare la propria striscia di vittorie.


Leggi anche:


Gli ospiti, che con l’arrivo del tecnico Ivan Jurić hanno totalmente cambiato marcia rispetto alla stagione precedente altamente deludente, sono reduci da una sconfitta di misura contro la Juventus, che ha trovato il goal vittoria all’86’ dopo una gara combattutissima; in precedenza, gli uomini di Jurić avevano pareggiato per 1-1 contro Venezia e Lazio. Adesso proveranno a resistere agli attacchi dei partenopei e a confermare le buone impressioni delle recenti uscite.

Hesgoal Napoli-Torino: segui la Serie A in Diretta LIVE

NAPOLI TORINO STREAMING GRATIS – Napoli-Torino, match valevole per la 8ª giornata di Serie A, andrà in scena allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli e sarà trasmesso su DAZN per gli abbonati al servizio; in alternativa, sarà possibile seguire la diretta testuale dell’incontro sui principali siti di informazione sportiva.




Hesgoal Napoli-Torino: le probabili formazioni

Pochi dubbi di formazione per il tecnico del Napoli Luciano Spalletti, che dovrebbe schierare gli stessi undici scesi in campo nel precedente match di Serie A contro la Fiorentina; in attacco Osimhen è imprescindibile, mentre alle sue spalle agirà il tridente composto da Insigne, Zielinski ed uno tra Politano e Lozano, col primo leggermente in vantaggio. In porta può tornare Meret, in ballottaggio con Ospina per una maglia dal 1′. Qualche dubbio da sciogliere invece per l’allenatore degli ospiti Ivan Jurić; in attacco può tornare dal 1′ Belotti, che si gioca una maglia da titolare con Sanabria, leggermente favorito. Nessun dubbio invece su Brekalo e Linetty, che agiranno a supporto della punta; in centrocampo Ola Aina è leggermente favorito su Ansaldi.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.  Allenatore: Luciano Spalletti.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ola Aina; Linetty, Brekalo; Sanabria.  Allenatore: Ivan Jurić.