Hesgoal Napoli Verona streaming gratis: DIRETTA LIVE!

Napoli Hellas Verona, Serie A: info gara, probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e diretta live streaming




Napoli Verona streaming gratis, gara di anticipo dell’8° giornata di Serie A

Napoli Verona in campo a partire dalle ore 18, in diretta dallo Stadio San Paolo. La sfida seguirà la gara delle 15 tra Lazio e AtalantaIl Napoli di Carlo Ancelotti si presenterà alla sfida forte della 4° posizione in classifica con i suoi 13 punti, frutto di 4 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. Il Verona di Ivan Juric in campo quest’oggi con i suoi 9 punti che valgono la 10° posizione in classifica, frutto di 2 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. Gara che il Napoli tenterà di ipotecare già nella prima frazione di gioco, 3 punti necessari per inseguire Atalanta, Inter e Juventus  al comando fino adesso della Serie A. Non sarà facile contro l’Hellas Verona di Ivan Juric, che tenterà di ostacolare le ambizioni dei partenopei proponendo un gioco, con tutta probabilità, basato sul forte pressing e sulle ripartenze.

Napoli Verona streaming gratis, dove vedere la partita

Napoli Verona hesgoal RojadirectaNapoli Verona in campo a partire dalle ore 18:00 in diretta dallo Stadio San Paolo. La gara sarà visibile attraverso i canali del colosso Sky, collegandosi sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport (canale 202). In streaming gratis, per tutti gli abbonati, sfida disponibile anche attraverso l’app Skygo, la stessa che permette la visione di tutto il calcio e, in questo caso, della sfida di Serie a tra Napoli e Verona per pc, smartphone e tablet.




Esistono poi numerosi siti web che trasmetteranno Napoli Verona in streaming gratis. Piattaforme pirata, spesso oscurate dalle autorità giudiziarie e che noi sconsigliamo assolutamente di ricercare per seguire le partite di calcio in streaming.

Segui Napoli Hellas Verona in diretta live, clicca qui

Napoli Hellas Verona streaming gratis, le probabili formazioni

Il Napoli di Carlo Ancelotti in campo confermando Meret tra i pali; linea difensiva composta da Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Ghoulam; a centrocampo spazio a Callejon, Allan, Fabian Ruiz e Lorenzo Insigne; in attacco sarà titolare in campo la coppia Mertens ed il ritrovato Milik.

L’Hellas Verona risponderà con Silvestri tra i pali; linea difensiva composta da Rrahmani, Kumbulla e Gunter; a centrocampo Faraoni, Amrabat, Veloso e Lazovic; Zaccagni dietro le due punte Verre e Stepinski.

Napoli (4-4-2) Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Milik

Verona (3-4-2-1) Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski