Dove vedere Parma-Udinese in streaming gratis e diretta live
STREAMING PARMA UDINESE HESGOAL – Parma-Udinese, primo anticipo della domenica di questa quarta giornata di ritorno del campionato italiano di Serie A. Dove vedere Parma-Udinese in streaming gratis e diretta live? Calcio d’inizio fissato alle 12:30 allo stadio Tardini di Parma. I telespettatori potranno seguire il match in diretta live e in esclusiva su DAZN. L’incontro sarà inoltre visibile anche in streaming (no Hesgoal, Socceron, Vipleague, IPTV, Rojadirecta) tramite l’app di DAZN, disponibile su pc, tablet e smartphone o su il canale DAZN1, acquistando il pacchetto Sky-DAZN.

Hesgoal Parma-Udinese: dove vedere la gara in diretta tv e streaming gratis
- Canali tv: DAZN1
- Streaming: DAZN
- Orario: 12:30
- Stadio: Ennio Tardini di Parma
Streaming gratis Parma-Udinese: la Serie A in Diretta LIVE
Il Parma non può sbagliare. Dopo la vittoria del Torino contro il Cagliari, sono sette i punti di distacco tra i crociati e i granata. Troppi per pensare di sfidare l’Udinese per un pareggio o per l’ennesima sconfitta. D’Aversa tenterà il miracolo, cercando di salvare gli emiliani, ma con una sconfitta l’allenatore nativo in Germania potrebbe essere esonerato.

Dall’altra parte c’è un Udinese molto tranquillo, che si trova per ora in una zona di comfort nella parte medio bassa della classifica. Una sconfitta, però, potrebbe mettere in difficoltà la squadra di Gotti, che si suiciderebbe con le proprie mani. Con una vittoria, invece, la classifica sorriderebbe ancora di più, con i bianconeri che andrebbero al primo posto del lato destro della classifica.
Hesgoal Parma-Udinese, streaming gratis: le probabili formazioni
PARMA (4-3-3): Sepe; Conti, Alves, Bani, Gagliolo; Kucka, Brugman, Hernani; Karamoh, Cornelius, Gervinho. Allenatore: D’Aversa
UDINESE (3-5-2): Musso; Bonifazi, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, Walace, Arslan, de Paul, Zeegelaar; Nestorovski, Okaka. Allenatore: Gotti