in

Hesgoal Pordenone Reggina: come vedere la gara in diretta LIVE e in streaming gratis

Attilio Tesser, allenatore del Pordenone (foto by @imagephotoagency)
Attilio Tesser, allenatore del Pordenone (foto by @imagephotoagency)

Il Pordenone, dopo aver sognato a lungo la promozione in Serie A lo scorso anno, sul più bello ha dovuto alzare bandiera bianca. La squadra di Attilio Tesser ci riproverà anche quest’anno, anche se l’inizio di campionato non è stato dei migliori: i ramarri sono ancora a secco di vittorie e andranno alla ricerca del bersaglio grosso contro la Reggina.

I calabresi non hanno ancora perso fin qui. Il ruolino di marcia della squadra di Domenico Toscano recita una vittoria e tre pareggi, con gli ultimi due che gridano vendetta per come sono arrivati: 1-1 nel recupero con l‘Entella e 0-0 nel derby contro il Cosenza e un rigore sbagliato da German Denis.

LEGGI ANCHE

Hesgoal Pordenone Reggina streaming gratis, probabili formazioni

PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Vogliacco, Camporese, Barison, Falasco; Magnino, Calò, Rossetti; Zammarini; Ciurria, Diaw. Allenatore: Attilio Tesser

REGGINA (3-4-1-2): Guarna; Loiacono, Cionek, Gasparetto; Rolando, Faty, Crisetig, Di Chiara; Bellomo; Mastour, Denis. Allenatore: Domenico Toscano

Hesgoal Pordenone Reggina streaming gratis: come vedere la gara in diretta LIVE

HESGOAL PORDENONE REGGINA VIPLEAGUEPordenone-Reggina è la gara valevole per la quinta giornata di Serie B. Calcio d’iniziato fissato alle 14:00 allo Stadio Teghil di Lignano. I telespettatori e gli appassionati della serie cadette potranno seguire il match in diretta tv su Dazn, ma anche in streaming (no Hesgoal, Socceron, Vipleague, Rojadirecta, IPTV) tramite l’app di Dazn, disponibile su pc, tablet e smartphone.

Massimo Oddo, allenatore del Pescara

Hesgoal Pescara Frosinone streaming gratis: come vedere la gara in diretta LIVE

Dybala attaccante della Juventus

Juventus, rinnovo ed Hellas Verona: doppia sfida per Dybala