Porto-Inter Streaming Gratis: dove vedere la Champions League in Diretta Live

Porto-Inter è valevole per gli ottavi di ritorno di Champions League: info partita, streaming gratis, diretta live, hesgoal e formazioni ufficiali

Lorenzo Deriu Topics:
9 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Porto-Inter Streaming Gratis: dove guardare la Champions League in Diretta Live Hesgoal

HESGOAL PORTO-INTER STREAMING GRATIS – È nuovamente tempo di Champions League per l’Inter di Simone Inzaghi che sfiderà negli ottavi di finale di ritorno il Porto, formazione allenata da Sergio Conceicao, alle ore 21:00, martedì 14 marzo all’Estadio do Dragao. L’incontro si preannuncia interessante sotto diversi punti di vista. L’appuntamento dell’andata era stato vinto dai nerazzurri per 1-0 grazie alla rete trovata da Romelu Lukaku che potrebbe salutare l’Inter a fine stagione. Il risultato maturato non può certamente far star tranquilli i milanesi che dovranno disputare un’ottima partita.

I padroni di casa si presentano all’incontro dopo 2 vittorie consecutive in campionato. La prima è arrivata grazie al successo ai danni del Chaves per 3-1 in trasferta. I padroni di casa hanno chiuso l’incontro con una doppia inferiorità numerica. Nell’altra partita invece, anche questa ricca di gol, sono riusciti a vincere per 3-2 contro l’Estoril Praia. Anche in questo caso gli avversari sono rimasti con l’uomo in meno al 92° minuto. Nella classifica generale, il Porto occupa la seconda posizione della classifica con 57 punti conquistati. Sono solo 5 quelli che li separano dal primato, al momento occupato dal Benfica.

Porto @Livephotosport
Porto @Livephotosport

Il Porto e l’Inter si sono sfidate nel corso della storia per 5 volte totali. Ultimo incontro a parte, terminato come detto per 1-0 a favore dei nerazzurri, gli altri vedono i padroni di casa trionfare una sola volta, nel 2005 per 2-0. Uno anche il pareggio, nello stesso anno, per 1-1 a San Siro. I milanesi hanno invece vinto per altre due volte, sempre nel 2005 per 2-1 in casa, il 1° novembre e tre mesi dopo sempre davanti al suo pubblico ma stavolta per 3-1.

Porto-Inter Streaming Gratis, le difficoltà in trasferta dei nerazzurri

In questa stagione i nerazzurri stanno avendo tante difficoltà a fare risultato, in particolare in trasferta. L’ultima prova ad esempio, quella di campionato, è stata fallita. L’Inter ha infatti perso contro lo Spezia per 2-1. L’incontro era stato sbloccato subito dai padroni di casa grazie al gol di Daniele Maldini e poi pareggiato con un rigore trasformato da Lukaku dopo che, poco prima, Lautaro lo aveva sbagliato in un’altra chance dal discetto.

Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter @livephotosport
Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter @livephotosport

Successivamente però gli spezzini sono riusciti a ripassare in vantaggio con un altro rigore, il terzo della serata, stavolta trasformato da Nzola. Sconfitta per l‘Inter dunque che rallenta dunque la sua corsa verso la prossima Champions League. La Lazio infatti è ormai a ridosso dopo il pareggio per 0-0 in casa del Bologna. La formazione di Motta dista solo un punto la seconda piazza. La prestazione contro la formazione portoghese è dunque decisiva sia per il passaggio del turno, ma soprattutto per dare morale e vincere sulla statistica che parla di un rendimento negativo in trasferta.

Porto-Inter Streaming Gratis, i numeri dei padroni di casa da non sottovalutare

Le statistiche dei padroni di casa in questa stagione possono certamente fare paura all’Inter che non deve assolutamente sottovalutare l’avversario che davanti al suo pubblico può ottenere la giusta spinta per fare bene e ribaltare il risultato. Nella Liga Portugal, il Porto di Conceicao, commentato da Bergomi, ha disputato 24 partite trovando ben 55 gol e subendone solamente 17. Una vera e propria macchina da gol che vede nelle prestazioni di Otavio una vera e propria certezza nel reparto centrale. Per fortuna dell’Inter però, non sarà presente in questa partita perché squalificato.

Taremi (Porto) @Livephotosport
Taremi (Porto) @Livephotosport

In Champions League invece, in 7 partite giocate hanno segnato per 12 volte subendone 8. La media è di quasi 2 reti a partita. 3 sono stati invece i gol da rigore, tutti trasformati. Nella massima competizione europea non si può invece far a meno di sottolineare la potenza e forza di Taremi, attaccante che ha realizzato 5 gol in questa stagione europea. I difensori nerazzurri dovranno dunque prestare la massima attenzione a questa squadra che può rivelarsi un vero e proprio filo da torcere e allo stesso tempo da battere.

Porto-Inter Streaming Gratis, Inzaghi VS Conceicao

In questa partita ci saranno senza dubbio tanti duelli, tanti spunti interessanti da tenere d’occhio. Gli scontri individuali tra la formazione padrone di casa e quella ospite saranno senza dubbio diversi. In primis, prima di parlare di sfide di campo, c’è quella tra i due allenatori della partita. Simone Inzaghi che rischia l’esonero nell’Inter in caso di non passaggio del turno e Sergio Conceicao. I due si conoscono molto bene fin dai tempi in cui entrambi calpestavano il terreno di gioco da calciatori. I tecnici hanno infatti giocato insieme alla Lazio quando alla guida c’era Eriksson.

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter @livephotosport
Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter @livephotosport

L’attuale allenatore dell’Inter dimostrava tutta la sua voglia di mettersi in gioco per arrivare al gol, pronto a cogliere qualsiasi occasione e qualsiasi pallone all’interno dell’area di rigore. L’allenatore del Porto invece aveva un modo imprevedibile e fantasioso di stare in campo, finte, corse sulla fascia con obbiettivo di creare la superiorità numerica. La formazione padrone di casa rispecchia in pieno le caratteristiche di Conceicao che gradualmente la sta facendo sempre più sua. Sono già 5 gli anni passati sulla panchina con 3 campionati vinti ed una Supercoppa che si aggiunge alla Coppa del Portogallo vinta per due volte.

Conceicao, allenatore del Porto @livephotosport
Conceicao, allenatore del Porto @livephotosport

Anche l’Inter sta acquisendo gradualmente le caratteristiche del suo allenatore. Perfezionismo e dedizione al lavoro sono infatti i due punti cardine che l’allenatore vorrebbe insegnare ai suoi ragazzi Inzaghi però è in bilico nell’Inter e Marotta riflette. Sarà senza dubbio una bella sfida tra i due, quella decisiva, quella dove non si può fallire. L’appuntamento con i quarti di Champions sarebbe infatti un importantissimo traguardo raggiunto per entrambi.

Streaming Gratis Porto-Inter: segui la Champions League in Diretta Live

La partita tra il Porto e l’Inter valevole per gli ottavi di finale di ritorno Champions League, si disputerà martedì 14 marzo all’Estadio do Dragao. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 21.00 italiane. Il match sarà visibile in diretta su Sky Sport 4k, Sky Sport Uno e Sky Sport 252, con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi, per tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento con tale piattaforma. L’incontro sarà inoltre visibile su Canale 5 con il commento di Riccardo Trevisani e Massimo Paganin.

La sfida il Porto e l’Inter sarà inoltre visibile in streaming su Sky Go, NOW e Mediaset Infinity, disponibili sia per smartphone che per PC e tablet. Sconsigliamo vivamente la visione della gara sui siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron, essendo vietata dalla legislazione vigente nel nostro paese.

Matteo Darmian, Inter @livephotosport
Matteo Darmian, Inter @livephotosport

Streaming Gratis Porto-Inter: le formazioni ufficiali

PORTO (4-4-2): Diogo Costa; Pepê, Cardoso, Marcano, Zaidu; Eustaquio, Gruijc, Uribe, Galeno; Evanilson, Taremi. Allenatore: Sergio Conceição

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi

SEGUI PORTO-INTER SU DIRETTA

Condividi questo articolo