in

Hesgoal Porto-Juventus streaming GRATIS | dove vedere la diretta LIVE

Esultanza Juventus
Esultanza Juventus @Image Sport

PORTO JUVENTUS STREAMING GRATIS – Dopo la roboante sconfitta casalinga del Barcellona contro il Psg e il successo in trasferta del Liverpool sul Lipsia, tocca alla Juventus. La Vecchia Signora di Andrea Pirlo affronterà il Porto nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. Calcio d’inizio fissato alle 21: segui la gara del Do Dragao in diretta tv e streaming gratis

Porto-Juventus, sfida Champions in diretta live. Vuoi sapere dove vedere Porto-Juventus in diretta tv e streaming gratis? Stai cercando link streaming di Porto-Juventus? Vuoi sapere dove vedere Porto-Juventus e conoscere le formazioni in campo questa sera? In questo articolo potrai scoprire tutto quello che stai cercando. Segui in diretta Porto-Juventus streaming live football.

Porto-Juventus: la Champions League in Diretta LIVE Hesgoal

Una gara che riporta la Juventus in Europa: Porto-Juventus in diretta live e streaming gratis. Ti stai chiedendo dove vedere Porto-Juventus in diretta streaming gratis? Vuoi sapere dove vedere Porto-Juve in diretta live? Segui il nostro articolo per scoprire come e dove vedere la gara di Champions League in tv e streaming gratis.

La sconfitta di Napoli è passata, ora non si scherza, la Juventus non può e non deve fallire come già successo negli ultimi due anni. I ko rimediati contro Ajax e Lione, rispettivamente ai quarti e agli ottavi di Champions nelle precedenti edizioni, insegnano che in Europa, quella dei grandi, nulla è scontato. La Vecchia Signora, dunque, dovrà centrare il bersaglio grosso all’Estadio Do Dragao contro il Porto, cercando di mettere a sicuro la qualificazione già nella gara d’andata.

Porto-Juventus sarà visibile in diretta e in esclusiva sui canali del colosso satellitare Sky, sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 251. I telespettatori potranno seguire l’incontro di Champions League tra la squadra dell’ex Inter, Lazio e Parma, Sergio Conçeicao, e la formazione di Andrea Pirlo anche in streaming (no illegale Hesgoal, Socceron, Vipleague, Rojadirecta, IPTV) tramite l’app di Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, o su Now Tv, acquistando il ticket della singola partita.

Cristiano Ronaldo e Andrea Pirlo, attaccante e allenatore della Juventus @imagephotoagency
Cristiano Ronaldo e Andrea Pirlo, attaccante e allenatore della Juventus @imagephotoagency

Hesgoal Porto-Juventus, la gara in Diretta tv e streaming gratis

La Juventus ha disputato un’ottima fase a gironi, conquistando 5 vittorie e una sola sconfitta contro il Barcellona. I bianconeri hanno sconfitto sia nella gara d’andata, sia nella gara di ritorno gli ucraini della Dynamo Kiev e gli ungheresi del Ferencvaros. Ovviamente la sfida che ha restituito appeal alla Vecchia Signora è stata quella del Camp Nou dove Madama ha rifilato 3 reti al Barcellona di Messi che è valso il primo posto nel raggruppamento G.

Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus
Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus

Non male anche il percorso del Porto, secondo in classifica nel gruppo C, vinto a mani basse dal Manchester City. I portoghesi, dopo aver perso 3-1 all’Etihad contro i Citizens nella gara inaugurale, sono riusciti a riscattarsi contro Olympiacos e Marsiglia, ottenendo 4 vittorie in altrettante partite e bloccando sullo 0-0 al ritorno la squadra di Pep Guardiola.

In campionato, rispetto alle precedenti stagioni, entrambe le squadre si vedono costrette ad inseguire le rispettive avversarie. La Juventus, dopo il ko contro il Napoli, si trova al quarto posto, -8 dalla testa della classifica, anche se con una gara in meno; il Porto, invece, occupa la seconda piazza, ma ha 10 lunghezze di ritardo dalla capolista Sporting Lisbona.

Sergio Conceiçao, allenatore del Porto
Sergio Conceiçao, allenatore del Porto

Nonostante il divario tra le due squadre si preannuncia una sfida interessante quella che andrà in scena stasera al Do Dragao. I padroni di casa proveranno a far valere il fattore campo, mentre la Juventus si affiderà all’estro e alle straordinarie doti realizzative di Cristiano Ronaldo. Tante assenze da ambo le parti, non ci sarà Marcano tra le file portoghesi, mentre Pirlo dovrà fare a meno di Cuadrado, Bonucci, Dybala e Arthur.

Hesgoal Porto-Juventus: le probabili formazioni

4-4-2 per il Porto con Taremi e Marega a comporre il tandem d’attacco. Linea difensiva a quattro, così come il reparto centrale del campo con Corona e Otavio sugli esterni, mentre Uribe e Oliveira agiranno in mediana.

Dejan Kulusevski, attaccante della Juventus @imagephotoagency
Dejan Kulusevski, attaccante della Juventus @imagephotoagency

L’unico dubbio di formazione di Andrea Pirlo riguarda l’attacco dove Kulusevski sembrerebbe in leggero vantaggio su Morata. Chi farà compagnia a CR7? Lo scopriremo a partire dalle 21:00. L’infortunio di Bonucci costringe i bianconeri ad optare per una difesa a tre con De Ligt affiancato da Danilo e Chiellini. Sarà una sfida speciale sia per l’ex Real Madrid, sia per Alex Sandro, avendo entrambi indossato la maglia del Porto in passato.

PORTO (4-4-2): Marchesin; Manafa, Mbemba, Pepe, Zaidu; Corona, Uribe, Sergio Oliveira, Otavio; Marega, Taremi. Allenatore: Sergio Conçeicao

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini; Chiesa, Rabiot, Bentancur, McKennie, Alex Sandro; C.Ronaldo, Kulusevski. Allenatore: Andrea Pirlo

Paulo Fonseca, allenatore della Roma (foto by imagephotoagency)

Roma, Fonseca: “Dzeko titolare, ma il capitano sarà Cristante”

Porto-Juventus, diretta live e streaming gratis Champions League

Porto-Juventus STREAMING GRATIS |segui la DIRETTA LIVE