Menu

Marquinhos, difensore del Psg foto by @imagephotoagency)

Hesgoal PSG-Lipsia, streaming gratis e pronostico: la Diretta LIVE

Ora il PSG rischia l’ennesima brutta figura europea. La sfida di oggi contro il Lipsia, infatti, rischia di essere una gara decisiva per il cammino in Champions League dei parigini. La squadra di Tuchel deve vincere per cercare di raggiungere a quota sei i tedeschi che, insieme al Manchester United, si trovano in testa alla classifica. Il divario delle due teste di serie è ampio, tre punti, e oggi potrebbe aumentare ancor di più rendendolo praticamente incolmabile in due gare. Come detto, il PSG è davanti ad un bivio: vincere è necessario per continuare a sognare il passaggio del turno e rimettersi in gioco.

Lo United, poi, oggi affronterà il fanalino di coda Basaksehir in una gara piuttosto agevole per gli uomini di Solskjaer che così potrebbe allungare ancora il divario dalle altre. Il momento di certo non aiuta e, la recente sconfitta subita in rimonta per mano del Monaco, potrebbe minare le certezze dei francesi che in difesa continuano a ballare. Negelsmann e i suoi ragazzi sono davanti ad un match point ghiottissimo che, dal canto loro, non possono e non vogliono assolutamente fallire.

LEGGI ANCHE  Hesgoal Benevento-Torino streaming gratis: la diretta LIVE della partita

Qui Lipsia

Chi si avvicina meglio alla gara è certamente il Lipsia che, nonostante l’ultimo pareggio in Bundesliga, ha dalla sua parte la classifica. Perdere non vorrebbe dire abbandonare le speranze di un passaggio del turno ma solamente complicarsi i piani. La difesa, però, perde e colpi e questo, specie quando si affrontano avversari del talento di Neymar e Mbappè, potrebbe esser un problema importante, a tratti determinate. Gli assenti sono molti e tutti importanti: da Mukiele a Klostermann, Negelsmann dovrà fare miracoli per schiarare una linea difensiva all’altezza della situazione.

Qui PSG

A compensare un umore non proprio esaltante ci starebbero pensando le notizie arrivate nelle ultime ore dall’infermeria: Neymar, infatti, diversamente dall’ultimo periodo dovrebbe tornare fra i titolari. Insieme al brasiliano, poi, dovrebbero scendere in campo dal primo minuto anche Paredes e Marquinhos che Tuchel aveva fatto riposare in campionato. Nonostante il recupero di Neymar, però, le assenze continuano ad essere molte e, oltre ad Icardi e Verratti, si sarebbe fermato anche Ander Herrera.

LEGGI ANCHE  Calciomercato Bayern Monaco, addio Tolisso? Due grandi club su di lui

Le probabili formazioni

PSG (4-3-3) Navas; Florenzi, Diallo, Marquinhos, Kerrer; Pereira, Paredes, Rafinha; Di Maria, Mbappè, Neymar

Lipsia (3-4-1-2) Gulacsi; Orban, Upamecano, Konate; Henrichs, Haidara, Nkunku, Agelino; Sabitzer; Forsberg, Puolsen

Cosa succederà in campo?

La forza offensiva delle due squadre è evidente, così come la fragilità di due difese che, minate dai rispettivi infortuni, potrebbe subire l’urto dei reparti offensivi. Il gol potrebbe essere la costante di tutta la gara e potrebbe scriversi sul referto di entrambe le formazioni.

LEGGI ANCHE  Streaming gratis Milan-Atalanta: formazioni e diretta LIVE

Il Pronostico

La determinazione e la poca scelta del PSG potrebbe far pendere l’ago della bilancia in favore dei parigini che, però, dovranno scontrarsi contro una squadra ostica che da sempre vende cara la sua pelle. La vittoria del PSG, che secondo Unibet, è quotata a 1.65 resta il risultato più probabile ma occhio al Lipsia che ha già dimostrato di saper far male ai francesi. Il 2, però, ha una quota altissima, 5.00; mentre l’X è leggermente più basso, 4.60

LEGGI ANCHE  Hesgoal Milan-Atalanta streaming gratis: la gara in Diretta LIVE

Hesgoal PSG-Lipsia, dove vedere la gara in Diretta LIVE e streaming gratis

HESGOAL PSG LIPSIAPSG-Lipsia sarà visibile su Sky, a partire dalle ore 21:00, per tutti gli abbonati al pacchetto Sport. Il canale dedicato sarà il 256 e, in alternativa, per tutti i clienti Sky che non potranno seguire il match da casa sarà disponibile lo streaming attraverso l’app di SkyGo.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.