in

Hesgoal Roma-Sassuolo streaming gratis | dove vedere la gara in Diretta LIVE

Roma-Sassuolo, gara valida per la 3a giornata di Serie A: info partita, probabili formazioni, diretta TV e streaming gratis

Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma
Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma

Hesgoal Roma-Sassuolo: streaming gratis e diretta live

HESGOAL ROMA SASSUOLO STREAMING GRATIS – La Roma di José Mourinho è chiamata alla conferma dopo una buona partenza nelle prime due partite di campionato: domani sera ospiterà allo Stadio Olimpico il Sassuolo di Alessio Dionisi, nella gara valida per la 3a giornata di Serie A. I giallorossi sono reduci da due vittorie in altrettante partite di campionato: per i capitolini 7 gol fatti e un solo gol subito nelle prime due partite. Buono anche l’inizio del Sassuolo targato Dionisi, chiamato a ripetere la grande stagione dell’anno scorso, quando sulla panchina dei neroverdi sedeva ancora De Zerbi. Grande equilibrio nei precedenti fra le due squadre: negli ultimi cinque incontri, una vittoria per parte (entrambe ottenute con il risultato di 4-2) e tre pareggi, l’ultimo dei quali ottenuto in extremis con il gol al minuto 85 di Giacomo Raspadori.

José Mourinho deve ancora sciogliere alcuni dubbi di formazione: in particolare, il tecnico portoghese potrebbe decidere di far tirare il fiato a Niccolò Zaniolo e Lorenzo Pellegrini, entrambi tornati acciaccati dal ritiro con la nazionale. Al momento, la soluzione più probabile pare comunque un loro schieramento dal primo minuto, ma non è da escludere l’ipotesi Carles Perez – che prenderebbe il posto di Zaniolo – o Shomurodov – che agirebbe centralmente, al posto di Pellegrini. Pochi dubbi in difesa: ancora non del tutto recuperato Smalling, quindi posto alla coppia ManciniIbanez, con il primo in vantaggio su Kumbulla; sulle fasce Karsdorp e Calafiori, quest’ultimo chiamato a sostituire l’infortunato Matias Vina. Davanti non si tocca Abraham: ci sarà lui al centro dell’attacco.


Leggi anche:


Meno dubbi per Alessio Dionisi, che disporrà il suo Sassuolo con un 4-2-3-1. In porta, ovviamente, ci sarà Consigli, mentre la difesa dovrebbe essere composta dalla coppia centrale ChirichesFerrari, con Rogerio e Toljian (quest’ultimo in ballottaggio con Muldur) nel ruolo di terzini. Sulla mediana, Dionisi dovrebbe confermare sia Maxime Lopez che Frattesi. Si rivede dal primo minuto Domenico Berardi, che aveva saltato le prime due partite a causa di una contusione al piede. Al suo fianco, ci saranno Djuricic e Boga a completare il reparto trequartisti. Dopo la partenza di Caputo, spazio a Giacomo Raspadori, che dovrebbe avere la meglio nel ballottaggio con Scamacca.

José Mourinho, allenatore della Roma
José Mourinho, allenatore della Roma

 

Hesgoal Roma-Sassuolo: segui la Serie A in diretta LIVE

HESGOAL ROMA SASSUOLO Il match tra Roma e Sassuolo, valido per la 3a giornata di Serie A, si disputerà domani sera, domenica 12 settembre alle 20:45, presso lo Stadio Olimpico di Roma. La partita sarò visibile su ogni smart tv grazie all’applicazione di DAZN, scaricabile anche attraverso dispositivi come Amazon Fire Stick e Google Chromecast, e usufruibile sulla console di gioco Playstation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S, Series X). La diretta streaming sarà disponibile sempre attraverso l’app di DAZN, scaricabile su tablet e smartphone con sistemi operativi iOS e Android.




Hesgoal Roma-Sassuolo: le probabili formazioni

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp; Mancini; Ibanez; Calafiori; Cristante; Veretout; Zaniolo; Pellegrini; Mkhitaryan; Abraham. All.: Mourinho

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan; Chiriches; Ferrari; Rogerio; Lopez; Frattesi; Berardi; Djuricic; Boga; Raspadori. All.: Dionisi.