in

Hesgoal Sampdoria-Bologna, pronostico e streaming gratis: la Diretta LIVE

Sampdoria-Bologna, gara valevole per l’ottava giornata di Serie A: info partita, probabili formazioni, pronostico, come seguire il match del Luigi Ferraris in diretta tv e streaming gratis

Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria
Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria

Dopo il lunch match che sancirà il ritorno di Cesare Prandelli nel calcio italiano, tocca a Sampdoria e Bologna. Quella delle 15:00, che si giocherà a Marassi, sarà una sfida fra due squadre con due umori totalmente diversi e contrapposti che rispecchiano il carattere e il tipo di calcio professato dai due tecnici. I Blucerchiati continuano a stupire e si starebbero stringendo sempre di più intorno al loro tecnico. Da quando è arrivato, infatti, Claudio Ranieri ha dato una precisa impronta alla squadra che, di partita in partita, la trasferisce sul terreno di gioco.

Il Bologna invece latita e aspetta il momento giusto per compiere il salto di qualità, esattamente come il suo tecnico, che continua ad essere accostati a grandi club ma che ancora non sarebbe riuscito ad accelerare. Il quattordicesimo posto in classifica, certamente, non rispecchia le qualità di una squadra che potrebbe lottare tranquillamente per un posto in Europa League.

Qui Sampdoria

Sono tre le assenze importanti per Claudio Ranieri che, oltre ad Augello e Tonelli, fuori per squalifica, dovrà rinunciare a causa di un problema fisico anche a Keita Balde. Il tecnico romano, però, non vuole cambiare nulla e sembra convinto di proseguire con il solito e vecchio 4-4-2 che sta dando tante soddisfazioni.

Qui Bologna

Nessun problema di formazione, invece, per Mihajlovic che avrà tutto l’organico a disposizione. Se possibile, però, le difficoltà per il tecnico serbo saranno maggiori perchè ora per il Bologna è arrivato il tempo di reagire e di invertire la tendenza.

Le probabili formazioni

Sampdoria (4-4-2) Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Regini; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Ramirez, Quagliarella

Bologna (4-2-3-1) Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Svanberg; Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio

Cosa succederà in campo?

Il pronostico è difficile da prevedere. Certamente l’esperienza anagrafica dei giocatori blucerchiati potrebbe avere la meglio nei confronti della giovane formazione falsinea che, in piena crisi di risultati, non conosce mezze misure. Il Bologna di Mihajlovic o perde o vince, per ora il pareggio non è mia uscito dalle gare giocate dai rossoblu.

Il Pronostico

Il risultato e le sorti della gara sono in forte equilibrio ed è difficile decifrare chi avrà la meglio al fischio finale. La vittoria dei padroni di casa, l’1, è quotato, secondo Snai, a 2.55; mentre, il 2, a 2.65. Difficile che esca un pareggio, per la poca propensione del Bologna a questo risultato ma per la legge dei grandi numeri, forse, vale la pena rischiare. L’X paga 3.50 volte la posta.

  • Pronostico consigliato: X
  • Risultato esatto: 2-2

Hesgoal Sampdoria-Bologna, dove vedere la gara in streaming gratis e diretta Live

HESGOAL SAMPDORIA-BOLOGNA VIPLEAGUE – La gara fra Bologna e Sampdoria sarà un esclusiva dei canali Sky e sarà trasmessa in diretta su Sky Calcio 254. In alternativa sarà possibile seguire la gara in streaming (no Hesgoal, Socceron, Rojadirecta, Vipleague, IPTV) attraverso l’app di SkyGo.

Vota Articolo

381 points
Upvote Downvote
Beppe Marotta dirigente dell'Inter

Calciomercato Inter, rinforzo sulla fascia: Marotta pesca in Francia

Calvert Lewin, attaccante dell'Everton

Pronostici 22 Novembre, i CONSIGLI vincenti: Serie A, Bundesliga, Premier League e tutte le altre