Hesgoal Sampdoria Lazio streaming gratis: come vedere la gara in diretta LIVE
Sarà allievo contro maestro. Non tanto per una questione di collaborazioni precedenti, Ranieri e Inzaghi infatti non hanno mai lavorato insieme, quanto per la distanza anagrafica fra i due. Oggi a Marassi, dalle 18:30, si sfideranno due generazioni di allenatori diverse ma simili. Il calcio proposto da Lazio e Sampdoria, infatti, non è uno di quei giochi propositivi, arrembanti ed ultra offensivi ma sono modalità di calcio duttili ed interscambiabili che spesso possono sembrare speculativi. Le due squadra hanno una capacità unica di adattarsi all’avversario e di riuscire a mettere poi in campo i loro principali punti di forza, il ribaltamento di fronte e la forza fisica. La gara sarà priva di qualche protagonista, Immobile su tutti che dovrà scontare la squalifica assegnatagli dal giudice sportivo, e potrebbe mancare di emozioni.
C’è però Caicedo che ha nella Sampdoria la sua vittima preferita. Ci sarà poi da vedere come e se i Blucerchiati di Claudio Ranieri vorranno vendicare il 5-1 dello scorso anno subito all’Olimpico. Per il tecnico romano questo è un derby ma non sarà un gara particolare solo per lui. Da Candreva fino Keita gli ex della gara saranno molti e chissà che non possa esserci il classico gol dell’ex.
Hesgoal Sampdoria-Lazio, le probabili formazioni
Le assenza sono molte e quelle più pesanti sono in casa Lazio. Nella conferenza stama di ieri Simone Inzaghi ha pubblicamente annunciato 6 assenti e su tutti, naturalmente, spicca il nome di Ciro Immobile. Oltre all’attaccante campano mancheranno, infatti, Lazzari e Luiz Felipe insieme ai già noti Lulic e Radu. Insomma, il tecnico laziale avrà il suo da fare specie in vista dell’esordio in Champions League. In casa Samdoria, invece, la situazione sembra più rosea. Ranieri può scegliere e in attacco sarebbe pronto a schierare Keita al fianco di Quagliarella con l’altro ex, Candreva, pronto ad agire sulla fascia destra.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero, Berezsynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Jankto; Keita, Quagliarella. Allenatore: Claudio Ranieri
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Parolo, Acerbi; D.Anderson, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Caicedo. Allenatore: Simone Inzaghi
Hesgoal Sampdoria-Lazio, dove vedere la gara in streaming gratis e diretta LIVE
HESGOAL SAMPDORIA LAZIO VIPLEAGUE – Sampdoria-Lazio, match valevole per la quarta giornata di Serie A. Calcio d’inizio fissato alle 18:00 presso lo stadio Luigi Ferraris di Genova. La gara sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky sul canale SkySport 253. In alternativa sarà possibile seguire il match anche in streaming (no Hesgoal, Socceron, Vipleague, Rojadirecta, IPTV) tramite l’app SkyGo disponibile su pc, tablet e smartphone.