Menu

Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter @imagephotoagency

Sassuolo-Inter streaming gratis: la Diretta LIVE HESGOAL

HESGOAL SASSUOLO INTER STREAMING – Dopo la tre giorni europea che fortunatamente per i nostri colori ha lasciato più gioie che delusioni, eccezion fatta per la sconfitta dell’Inter di Antionio Conte, oggi riparte il campionato. La Serie A si apre con un match che, fino a qualche mese fa, non avrebbe avuto storia ma che invece, ora, può fare la storia di due squadre che si sono scambiate i ruoli in classifica: ora, infatti, è il Sassuolo a guardare dall’alto i nerazzurri.

LEGGI ANCHE  Juventus Bologna streaming gratis - Dove vedere la gara

La squadra di De Zerbi sta stupendo tutti e lo sta facendo a colpi di bel gioco e di belle prestazioni, nonostante nelle ultime gare, le defezioni di formazione non siano mancate. L’Inter, invece, come sappiamo deve riscattare un pessimo avvio di stagione che sembra essere davvero troppo brutto per essere vero. Conte, come dichiarato nelle ultime ore, deve dimostrare che la squadra lo segue e che le frizioni che ruoterebbero intorno all’ambiente sono davvero “stupidate“. La sfida contro il Sassuolo è un test e l’Inter ha davvero tutto da dimostrare; mentre il Sassuolo può ancora continuare a sognare in grande.

Qui Sassuolo

Come detto prima, i problemi di formazione in casa Sassuolo non lasciano in pace mister De Zerbi che anche oggi pomeriggio dovrà fare a meno di Caputo e di Defrel. Per il resto, però, la squadra dovrebbe essere al completo e il tecnico bresciano può scegliere con tranquillità il miglior 11 possibile. L’attacco sarà guidato dal giovane Raspadori con Berardi, Djuricic e Boga alle sue spalle.

LEGGI ANCHE  Udinese-Inter, riposano Vidal e Hakimi?

Qui Inter

L’Inter è piena confusione ma la crisi di risultati, nonostante un avvio claudicante, almeno in campionato, sembra essere ancora lontana. Vincere oggi vorrebbe dire riscattare, almeno in parte, la brutta figura di mercoledì sera e cercare di concentrarsi sul grande obiettivo stagionale, lo Scudetto. La formazione, con il recupero di Brozovic, dovrebbe essere quella annunciata con la conferma, almeno inizialmente, della difesa a 3 che tanto ha fatto discute in questi giorni.

Le probabili formazioni

Sassuolo (4-2-3-1) Consigli; Ayhan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Maxime Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori

Inter (3-4-1-2) Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Gagliardini, Perisic; Vidal; Lukaku, Lautaro

LEGGI ANCHE  Inter, Conte contro l'arbitro: "Sei sempre tu!"

Cosa potrebbe succedere in campo?

A discapito del blasone, che sicuramente pende dalla parte nerazzurra, potremmo assistere ad una partita in cui sarà il Sassuolo a comandare il gioco. L’Inter, anche per il pessimo momento mentale e di forma che sta attraversando, potrebbe iniziare la gara in maniera prudente senza scoprirsi troppo e senza dare la possibilità al Sassuolo di fraseggiare con gli uomini d’attacco. Ci aspettiamo, però, tanti gol da una sfida che negli ultimi anni è sempre stata ricca di spettacolo e di reti

Il Pronostico

Il pronostico, nonostante il momento e le critiche subite, pende ancora dalla parte dell’Inter che, per i bookmakers, sarebbe ancora la favorita. Prendendo in esame le quotazioni rilasciate da Snai.it, la vittoria dei nerazzurri (2) pagherebbe 1.80 volte la posta; mentre l’1 è quotato a 4.00. L’X, un risultato che difficilmente è uscito al termine di questo match, avrebbe una quotazione pari alla vittoria dei padroni di casa.

LEGGI ANCHE  Streaming gratis Milan-Atalanta: formazioni e diretta LIVE

Sassuolo-Inter, dove vedere la gara in Diretta LIVE e streaming gratis

La gara di questo pomeriggio del Mapei Stadium sarà visibile in esclusiva su Sky. Il canale dedicato sarà il 202, SkySport Serie A, e per tutti coloro che non potranno seguire il match in tv sarà possibile utilizzare l’app streaming di SkyGo, scaricabile e compatibile con tutti gli apparecchi elettronici.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.