in

Hesgoal Sassuolo Inter streaming gratis: DIRETTA LIVE

Inter, Lukaku: "Bicicletta e camera iperbarica, sono pronto. E su Watsapp..."
Romelu Lukau, attaccante dell'Inter

Sassuolo Inter streaming gratis, l’anticipo di domenica 20 ottobre

Sassuolo Inter, sfida valevole per l’8° giornata di Serie A. In campo a partire dalle ore 12:30 ed in diretta dal Mapei Stadium di Reggio Emilia. L’Inter di Antonio Conte arriva all’appuntamento, con tanta voglia di riscattare la sconfitta contro la Juve. Il Sassuolo di Roberto De Zerbi cercherà di portare a casa punti preziosi, dopo le due sconfitte con Parma e Atalanta.

L’Inter dovrà far a meno, per questa gara, di Sensi, Sanchez e D’Ambrosio. Il primo si è infortunato contro la Juventus e ha subito una ricaduta, mentre gli altri due con le rispettive Nazionali. In difesa è probabile l’impiego di Bastoni al posto di D’Ambrosio, a centrocampo torna Candreva, mentre in avanti l’attacco è affidato a Lukaku e Lautaro.




De Zerbi non avrà a disposizione Chiriches e Ferrari, ma recupera Djuricic e in avanti lancia il tridente composto da Berardi, Caputo e Traorè.

Sassuolo Inter streaming gratis, dove vedere la gara in diretta live

Sassuolo Inter hesgoal / Rojadirecta – Sassuolo Inter, gara valevole per l’8° giornata di Serie A , in campo a partire dalle ore 12:30. La sfida sarà trasmessa in streaming gratis (per tutti i nuovi abbonati al primo mese di iscrizione al servizio) attraverso DAZN, la piattaforma che permette la visione di tutto il calcio per pc, smartphone, tablet e SmartTv.




La gara verrà trasmessa anche attraverso molte altre piattaforme web, piattaforme pirata che spesso vengono oscurate dalle autorità giudiziarie perchè prive di diritti ufficiali legati alle gare della nostra Serie A. Noi sconsigliamo assolutamente di ricercare tali piattaforme per lo streaming di Sassuolo Inter.

LEGGI ANCHE  Borussia Dortmund-Club Brugge diretta tv e streaming Hesgoal

Segui Sassuolo Inter in diretta live, clicca qui

Sassuolo Inter streaming gratis, le probabili formazioni

Sassuolo in campo con Consigli tra i pali; difesa a 4 composta da Müldü, Marlon, Peluso e Toljan, mentre i tre di centrocampo saranno Duncan, Magnanelli e Obiang. In avanti solito tridente neroverde con Caputo, Traorè e Berardi, pronto a impensierire la retroguardia nerazzurra.

Conte, invece, conferma il modulo 3-5-2, ma cambia alcuni interpreti: Bastoni sostituirà l’infortunato D’Ambrosio e affiancherà De Vrij e Skriniar; a centrocampo tornano Candreva e Asamoah sugli esterni, affiancheranno Barella, Brozovic e Gagliardini, mentre in avanti ci saranno Lautaro e Lukaku.

LEGGI ANCHE  Rennes-Chelsea streaming gratis e diretta Hesgoal

SASSUOLO (4-3-3) Consigli; Müldü, Marlon, Peluso, Toljan; Duncan, Magnanelli, Obiang; Caputo, Traorè, Berardi. Allenatore: Roberto De Zerbi.

INTER (3-5-2) Handanovic; Bastoni, De Vrij, Skriniar; Candreva,Barella, Brozovic, Gagliardini; Lautaro, Lukaku. Allenatore: Antonio Conte

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
Marco Reus

Bundesliga: vince solo il Dortmund, pari per Bayern e Lipsia

Inter Juventus

Inter – Juventus, alle 12.30 il derby d’Italia femminile: dove vederla live