in

Hesgoal Spezia-Milan: dove seguire la partita in diretta streaming gratis

Spezia-Milan, sfida della 6ª giornata di Serie A: info partita, probabili formazioni, diretta tv e streaming gratis

Stefano Pioli, allenatore del Milan
Stefano Pioli, allenatore del Milan @imagephotoagency

HESGOAL SPEZIA MILAN STREAMING GRATIS – Il match che apre la 6ª giornata di Serie A vedrà scendere in campo Spezia e Milan. Le due squadre sono in un buon momento dal punto di vista delle prestazioni fornite nei precedenti turni di campionato, ma la situazione di classifica dei padroni di casa è totalmente diversa rispetto a quella degli ospiti, in quanto gli aquilotti si trovano al quartultimo posto con appena 4 punti raccolti, mentre il Diavolo è in terza posizione con ben 13 punti sui 15 fin qui disponibili. I liguri sono reduci dalla più che dignitosa sconfitta contro la Juventus, avendo messo seriamente in difficoltà i bianconeri e rischiando addirittura di vincere la partita o comunque di strappare un punto, che sarebbe stato meritato, ma alla fine le splendide reti di Gyasi e Antiste non sono bastate per evitare la terza battuta d’arresto di questo campionato, a fronte di una sola vittoria e di un pareggio.

 


Leggi anche:


Dall’altra parte, i rossoneri sono partiti fortissimo con un unico mezzo passo falso sul campo della Vecchia Signora, per il resto quattro successi, di cui l’ultimo abbastanza sofferto col Venezia, battuto 2-0 con i gol negli ultimi venti minuti di gara di Brahim Diaz e Theo Hernandez. Adesso la sfida del Picco che sulla carta vede favoriti i ragazzi di Pioli, ma il precedente della scorsa stagione, con gli spezzini vittoriosi per 2-0, non lascia tranquillo il tecnico parmigiano, dunque questo impegno, che precede di qualche giorno il delicato incontro di Champions League con l’Atletico Madrid, non deve essere preso sotto gamba.

Hesgoal Spezia-Milan: segui la Serie A in diretta streaming

Il match tra Spezia e Milan, valevole per la 6ª giornata di Serie A, si disputerà sabato 25 settembre alle 15.00 allo stadio Alberto Picco di La Spezia. L’anticipo di questo turno di campionato sarà trasmesso in diretta e in esclusa su DAZN, servizio sul quale sarà possibile anche usufruire dell’opzione streaming (no illegale Hesgoal, Rojadirecta, IPTV, Socceron, Vipleague) per seguire la partita su dispositivi come pc, smartphone e tablet.

Hesgoal Spezia-Milan: le probabili formazioni

Spezia (4-2-3-1): Zoet; Amian, Hristov, Nikolaou, Simone Bastoni; Ferrer, Bourabia; Verde, Maggiore, Gyasi; Antiste. Allenatore: Thiago Motta

Milan (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic. Allenatore: Stefano Pioli