in

Hesgoal Stella Rossa-Milan: la gara in diretta tv e streaming gratis

Stella Rossa-Milan streaming
Stella Rossa-Milan streaming

La Stella Rossa ospita il Milan nella gara d’andata dei sedicesimi di finale di Europa League: info partita, probabili formazioni, dove vedere la gara in diretta tv e in streaming gratis

Hesgoal Stella Rossa-Milan: l’Europa League in DIRETTA LIVE

Non solo Sporting Braga-Roma alle 18:55 anche il Milan di Stefano Pioli sarà impegnato nella gara d’andata dei sedicesimi di Europa League. I rossoneri saranno ospiti, al Marakanà di Belgrado, della Stella Rossa allenata dall’ex bandiera dell’Inter Dejan Stankovic che cercherà di creare più di qualche difficoltà ai rossoneri, in vista del Derby di Milano, in programma domenica pomeriggio contro la squadra nerazzurra.

Stefano Pioli, allenatore del Milan @Image Sport
Stefano Pioli, allenatore del Milan @Image Sport

STREAMING STELLA ROSSA MILAN HESGOAL – I telespettatori potranno seguire il match tra la Stella Rossa e il Milan in diretta e in esclusiva su Sky Sport, sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252 della piattaforma satellitare. La gara d’andata dei sedicesimi di finale tra il club serbo e la formazione di Stefano Pioli sarà visibile anche in streaming (no Hesgoal, Socceron, Vipleague, IPTV, Rojadirecta) tramite l’app di Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, oppure su Now Tv, acquistando il ticket della singola partita.

Hesgoal Stella Rossa-Milan: dove vedere la gara in diretta tv e streaming gratis

  • Canali tv: Sky Sport Uno, Sky Sport 252
  • Streaming: Sky Go, Now Tv
  • Orario: 18:55
  • Stadio: Stadion Rajko Mitic (Marakanà) di Belgrado

Hesgoal Stella Rossa-Milan: probabili formazioni

Classico 4-2-3-1 per il Milan, ma con qualche novità di formazione rispetto alla disfatta di sabato contro lo Spezia. Mandzukic prenderà il posto di Ibrahimovic in avanti, a supporto dell’Ariete croato ci saranno il suo connazionale Ante Rebic, Krunic e Castillejo. Difesa formata da Romagnoli e Tomori centrali, con Hernandez e Kalulu sugli esterni; Bennacer e Meitè a protezione della retroguardia.

4-1-4-1 per i padroni di casa della Stella Rossa. Stankovic in avanti si affida a Pavkov, alle sue spalle El Fardou Ben, Kanga, Sanogo, Gavric; Difesa a quattro formata da Gajic, Pankov, Milunovic, Rodic.

Mario Mandzukic, attaccante del Milan
Mario Mandzukic, attaccante del Milan

STELLA ROSSA (4-1-4-1): Borja; Gajic, Pankov, Milunovic, Rodic; Ivanic; El Fardou Ben, Kanga, Sanogo, Gavric; Pavkov. Allenatore: Dejan Stankovic.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Meite; Castillejo, Krunic, Rebic; Mandzukic. Allenatore: Stefano Pioli.

Streaming gratis Stella Rossa-Milan: la diretta LIVE Hesgoal

Come arrivano le due squadre a questo importante appuntamento? Il Milan ci arriva nel migliore dei modi: la sconfitta contro lo Spezia pesa come un macigno, visto che ha regalato il primato in classifica ai cugini rivali dell’Inter, vittoriosi 3-1 contro la Lazio nel posticipo della ventiduesima giornata.

In Europa League il cammino del Milan è stato abbastanza positivo, i rossoneri sono riusciti ad imporsi in quattro gare su sei, rimediando però anche un pareggio e una sconfitta, entrambi contro il Lille. Vittorie schiaccianti e convincenti su Celtic e Sparta Praga, sia all’andata, sia al ritorno, vittorie che sono valse il primo posto nel Gruppo A.

Dejan Stankovic, ex Inter e Lazio, allenatore della Stella Rossa
Dejan Stankovic, ex Inter e Lazio, allenatore della Stella Rossa

Momento favorevole, invece, per la Stella Rossa che è reduce da 21 risultati utili consecutivi tra Coppa di Serbia, amichevoli, campionato ed Europa League. L’ultima sconfitta risale al 20 ottobre 2020, proprio in Europa League contro l’Hoffenheim, vincitore del Gruppo L davanti alla squadra di Stankovic che ha totalizzato 11 punti, frutto di tre vittorie e due sconfitte.

Tutt’altra musica in campionato dove la Stella Rossa guida la classifica con 59 punti e 6 lunghezze di vantaggio sui rivali del Partizan Belgrado. 19 vittorie e 2 pareggi, zero sconfitte tra le mura amiche sia in patria, sia in Europa. Un dato importante che il Milan non dovrà sottovalutare, nonostante il divario tra le due formazioni, per evitare un epilogo simile a quello visto al Picco di La Spezia.

Giorgio Chiellini, difensore della Juventus @imagephotoagency

La Juventus si lecca le ferite: giornata di controlli medici

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus @Image Sport

Juventus, centrocampo inesistente e difesa da brividi: Pirlo si rimbocca le maniche