in

Udinese-Inter streaming gratis: la DIRETTA LIVE Hesgoal

Udinese-Inter, Serie A
Udinese-Inter, Serie A

Obiettivo tre punti per l’Inter di Antonio Conte che, contro l’Udinese di Gotti, è pronta a giocarsi anche il titolo di campione d’inverno: ecco le probabili formazioni e dove vederla in streaming gratis e diretta live

Dove vedere Udinese-Inter in streaming gratis e diretta live

Cerchi un modo per vedere Udinese-Inter in streaming gratis? Vuoi sapere se Udinese-Inter, sfida valevole per la 19^ giornata di Serie A, sarà trasmessa da Sky o DAZN? Vuoi conoscere le formazioni di Udinese-Inter? Vuoi sapere dove vedere Udinese-Inter in streaming gratis e diretta tv? Ecco tutte le informazioni utili per vedere Udinese-Inter.

Dove vedere Udinese-Inter in streaming gratis e diretta live

HESGOAL UDINESE INTER STREAMING – Udinese-Inter, in palio i tre punti e il titolo di campione d’inverno questo pomeriggio alle ore 18.00. Ti stai chiedendo dove vedere Udinese-Inter in streaming gratis e diretta live? Semplice, il match della Dacia Arena sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da Sky, che detiene i diritti televisivi di sei eventi su dieci per ogni giornata di Serie A. In particolare, basterà sintonizzarsi su Sky Sport (canale 253 del satellite, 484 del digitale terrestre). In alternativa, potrete vedere la partita in streaming su Skygo da pc, smartphone o tablet, scaricando l’apposita app, o su NOW TV, servizio on demand della nota piattaforma satellitare.

LEGGI ANCHE Hesgoal Fiorentina-Crotone streaming gratis: la diretta LIVE

Udinese-Inter, sfida al Milan per il titolo di campione d’inverno

Giornata di verdetti quando siamo finalmente arrivati al consueto giro di boa della Serie A. L’Inter, oggi pomeriggio alle ore 18.00, scenderà sul rettangolo verde della Dacia Arena per sfidare l’Udinese di Gotti. In palio non solo i tre punti per la banda nerazzurra, ma anche il titolo di campione d’inverno. In tal senso è pronta a riaccendersi la sfida con il Milan, impegnato nella delicata sfida contro l’Atalanta di Gasperini. Tra le due milanesi tre punti di differenza, dunque ai rossoneri basterà un pareggio per chiudere in testa il girone d’andata. Nel caso di arrivo a pari punti, conterà invece la differenza reti.

Esultanza Inter gol Barella @Image Sport
Esultanza Inter gol Barella @Image Sport

Una vittoria non scontata quella della squadra di Conte, che dovrà vedersela contro l’Udinese. I friulani arrivano da una serie piuttosto sfortunata, visto che i tre punti non arrivano da ben otto giornate, ovvero dal 3-2 rifilato fuori casa al Torino di Giampaolo. Risultati che hanno fatto scivolare i bianconeri a tre lunghezze dalla zona retrocessione: serve dunque una svolta per evitare di cadere ancora più in basso e mettere a serio rischio la permanenza nella massima serie.

LEGGI ANCHE Hesgoal Roma-Spezia streaming gratis: la gara in diretta LIVE

Udinese-Inter, Serie A: le probabili formazioni

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Mandragora, Zeegelaar; Pereyra; Lasagna.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.

Pioli (Milan) e Gasperini (Atalanta)

Streaming gratis Milan-Atalanta: formazioni e diretta LIVE

Udinese-Inter, Serie A

Hesgoal Udinese-Inter streaming gratis: dove vedere la gara in Diretta LIVE