Highlights Genoa Verona – Partita molto sentita dalle tifoserie rispettive e molto complessa da gestire dal punto di vista del pronostico. Genoa Verona infatti può dire molto anche se siamo solo alla 3° giornata di campionato, match in programma allo stadio Ferraris di Genova, che ospitera gli scaligeri per la giornata del 1 settembre 2024.
Highlights Genoa Verona 1 settembre 2024: i gol e le azioni più belle della partita
Sfida delicatissima tra due squadre che si sono date battaglia anche se il Verona, un po’ a sorpresa è riuscito a battere il Genoa mantenendo anche la porta inviolata, dopo un match molto competitivo e reso tale anche da un grosso agonismo: le azioni hanno portato al gol nella prima frazione di Tchatchoua replicato poi dal gol del definitivo 0 2 finale con l’altro nuovo acquisto Tengstedt, segno che evidenzia una grande competenza ed intuito sul mercato degli scaligeri. Ottimo avvio di quella che è una compagine che punta ad una salvezza, negli ultimi anni arrivata in modo quasi inaspettato.
Il Genoa ha ovviamente l’obiettivo di replicare seppur con alcune difficoltà e dubbi maggiori, l’eccellente stagione dello scorso anno: il grifone infatti ritornato in massima serie si è dimostrato da subito un brutto cliente da battere ed ha terminato la stagione a centro classifica mai davvero impegnato alla lotta per la retrocessione.